[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 724

Pagina 724 di 1223 PrimaPrima ... 224624674714722723724725726734774824 ... UltimaUltima
Risultati da 14.461 a 14.480 di 24460

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #14461
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.880
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Io dico che se la Juve vi salva da quel bidone assurdo di lukaku dovete farle un monumento.
    Il monumento possibilmente Funebre


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #14462
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.880
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ma prendere Milinkovic invece di Lukaku con quei soldi e sistemiamo il centrocampo per anni?
    Lotito vuole 80M né più né meno.

    In attacco Dzeko e poi vediamo
    Ese, Milinkovic sono mesi che l'ha preso il Milan di Elliot






    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #14463
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Andy polo mitico chissà che cazzo di giri di favori c'erano dietro

  4. #14464
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Detta cosi' sembra che l'inter degli ultimi anni sia solo icardi.
    Eh, più o meno.
    Non c'è mai stato nessuno che si sia anche lontanamente avvicinato al suo rendimento.
    Perisic ha fatto un paio di buone annate, Politano abbastanza bene quest'anno... sto dimenticando qualcuno?
    Parlo di giocatori offensivi, ovviamente.

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    mi son esresso male. Intendevo dire che non è stato messo fuori squadra durante la stagione, non ha avuto screzi (che si sappia, ovviamente) con la società come successo con Icardi. Ci siamo svegliati un giorno a stagione conclusa ed abbiamo saputo tramite stampa che lui era escluso dal progetto per (apparentemente) nessun motivo alcuno.
    Vabbè, i motivi ci saranno per forza, non è che Marotta s'è svegliato una mattina e ha detto "mò gli sputtano qualche decina di milioni, a quell'antipatico di cinese".
    Così, a occhio, dovrebbe essere roba legata a motivi disciplinari (sbaglio o Nainggolan quest'anno ne ha combinate diverse, fuori dal campo?).
    Non è che per essere messo fuori rosa devi per forza litigare con qualcuno, basta anche comportarsi male o far male il tuo lavoro.

    che non valeva quelle cifre a quell'età (o per meglio dire, che non fosse una buona mossa per quelle che erano/sono le capacità economiche dell'inter) lo sapevamo anche a luglio, non c'era bisogno di questa stagione; questo non significa che abbia fatto una brutta stagione (fra l'altro, ha avuto parecchi problemi fisici ed ha praticamente saltato tutta la preparazione) e checchè se ne dica rimane il nostro centrocampista migliore.
    Quindi escluderlo brutalmente - sapendo fra l'altro che a quelle cifre e a quell'età non lo darai via mai, se non rimettendoci - non mi pare un'operazione molto intelligente (al contrario di Icardi per cui non si poteva fare altrimenti).
    E si ritorna al fatto ceh un Vidal (sempre ammesso che sia vero che lo stanno trattando, ovviamente) è un nainggollan 2, sia come giocatore che come tipo di operazione.
    Sarò stato sfortunato io, che ogni volta che ho visto Nainggolan nell'Inter ho faticato a capire dove cazzo stesse.
    Poi, il fatto che fai qualche bel tiro e segni gol pesanti, è sicuramente un bonus: ma se fai il trequartista, è impossibile pensare di fare una prestazione positiva se non riesci ad entrare nel gioco. In teoria, ogni azione d'attacco dell'Inter (o quasi) doveva passare dai suoi piedi, in realtà Nainggolan ha vissuto più che altro di fiammate estemporanee.
    Ha le sue attenuanti, che sono quelle che hai citato tu. Ma un'attenuante non fa una stagione positiva, no?

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    A parte che aspetterei la fine del mercato, persino Longo e Puscas sono meglio di gabigol. Persino tu probabilmente sei più forte di gabigol, siccome sei corto in un reparto ti riprendi un segone da 3 mln l'anno di stipendio che non giocherà mai? questa si che é geniale come posizione! Poi insomma non mi sembri la persona più adatta a stabilire se una posizione sia geniale o meno.
    Per valutare le tue posizioni è sufficiente chiunque.
    Per il resto, poco da dire: a te Gabigol deve averti fatto qualcosa di personale, sennò 'sta roba che scrivi non si spiega.
    Longo e Puscas? Uno che l'Inter sta girando in prestito (a squadre sfigatissime, non al Flamengo) da quando ha perso i denti da latte e l'altro che non ha mai giocato in A? Questi qua sono meglio che dare una seconda chance (magari in una squadra decente, non nell'Inter di De Boer) a Gabigol?
    I casi sono due: tu o stai male seriamente o vuoi fare lo spiritoso.
    Poi, ovvio, se arrivano Dzeko e Lukaku, Gabigol non serve.
    SE arrivano.
    Finora non sono arrivati ed è un mese che la squadra si allena. E tra una settimana chiude il mercato della premier.

    Comunque, l'idea di "lasciamolo lì in ogni caso, meglio Longo e Puscas" è... insomma, geniale, appunto.
    Così come "non giocherà mai": che ne sai tu, se non giocherà mai? Se si infortuna qualcuno degli altri attaccanti (immaginari) che fai, giochi in dieci?
    A spiegare l'ovvio, proprio.

  5. #14465
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.328

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Che offerte concrete sono arrivate per Icardi?

  6. #14466
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    'Sta grandissima, incommensurabile minchia in pratica.

  7. #14467
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Si dice abbia rifiutato 10 milioni dall'arsenal, ma ho i miei dubbi.

  8. #14468

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma domanda stupida: la società non può fare causa di licenziamento a Icardi per i comportamenti (eventuali) che ha avuto?

    Ok nessuno sa un cazzo, ma nel caso in cui il ragazzo si sia rifiutato di entrare in campo, o abbia fatto qualche torto pesante alla società stessa, l'abbia diffamata...si parla sempre di sole multe pecuniarie?
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  9. #14469
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.253

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    anche fosse possibile per delle mancanze/scorrettezze di una delle parti
    una rescissione mi sembra farebbe comodo solo al giocatore in questa situazione

    vuoi pure perderlo a zero?

  10. #14470
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Eh, infatti.
    L'Inter non ha solo il problema di smettere di pagare lo stipendio a Icardi. Ha soprattutto il problema di ricavare dei soldi dalla sua cessione.

    Se l'Inter proponesse la rescissione, imho, Icardi la firmerebbe al volo: lo stipendio che prende a Milano (5.5, se ben ricordo) lo prenderebbe dal giorno dopo a Napoli o a Torino. Anzi, probabilmente prenderebbe molto di più.

  11. #14471

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Se c'è un cosa che ho capito, è che lui ormai rifiuta TUTTO per principio, non gliene frega un cazzo di starsene fermo.

    Una volta mi ricordo di aver letto che il calcio manco gli piace

    Il rischio è di buttare via soldi in ogni caso...
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  12. #14472
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    francamente non me ne fotte più un cazzo di Icardi. Mi interessa più sapere quale scarparo arriverà al suo posto


    meanwhile



    GdS - Nainggolan oggi a Cagliari per visite e firme. L'Inter risparmia circa 8 milioni

    ben 8 milioni, non i soli 6 che io disfattista miscredente ipotizzavo, mi genufletto di fronte ai TopManager™
    Ultima modifica di EddieTheHead; 02-08-19 alle 10:40

  13. #14473
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Si ferma Godin: distrazione muscolare del retto anteriore della coscia sinistra: condizioni da valutare

    Si ferma Diego Godin. L'ex Atletico Madrid, che si è sottoposto agli esami del caso all’Istituto Humanitas di Rozzano, ha rimediato una distrazione muscolare del retto anteriore della coscia sinistra. Le sue condizioni - fa sapere il club nerazzurro - saranno rivalutate di settimana in settimana.

    olè

  14. #14474
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Se c'è un cosa che ho capito, è che lui ormai rifiuta TUTTO per principio, non gliene frega un cazzo di starsene fermo.

    Una volta mi ricordo di aver letto che il calcio manco gli piace

    Il rischio è di buttare via soldi in ogni caso...
    Secondo me dovesse stare fermo due anni, finisce la carriera.
    Chi cazzo è che lo prende poi a 28 anni con due anni fermo senza aver toccato il campo?

  15. #14475
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Secondo me dovesse stare fermo due anni, finisce la carriera.
    Chi cazzo è che lo prende poi a 28 anni con due anni fermo senza aver toccato il campo?
    I cinesi o gli argentini

  16. #14476
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    I cinesi o gli argentini
    Ok, fuori dal calcio che conta. Contento lui

  17. #14477
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    ma non starà mai fermo 2 anni su

  18. #14478
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.253

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    andare in cina è come stare fermo e abbiamo visto che un ingaggio anche dopo lo trovi
    semmai non in squadre di "primissima" fascia

  19. #14479
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Secondo me dovesse stare fermo due anni, finisce la carriera.
    Chi cazzo è che lo prende poi a 28 anni con due anni fermo senza aver toccato il campo?
    È quello che dicevo qualche pagina fa e rimango convinto che stia facendo lentamente una brutta fine. Anche perché il giocatore deve sentirsi una primadonna per dare il meglio, il che significa, come ha fatto l'Inter tenendolo per anni come unico attaccante e dandogli subito la fascia di capitano, che qualcuno deve investire tipo DOMANI su di lui, con l'incognita della preparazione atipica e altalenante che sta facendo.
    Ma non mi pare gliene freghi granché a questo punto, a parte farla pagare all'Inter (e ci riuscirà alla grandissima).

  20. #14480
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.253

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    il fatto che l'Inter l'abbia tenuto unico attaccante è una deficienza della società che non è riuscita/ha voluto comprare altri attaccanti decenti
    che Icardi non avrebbe funzionato con un altro forte attaccante accanto è una fantasia

    comunque per le caratteristiche di ruolo e giocatore può anche aggregarsi a fine agosto ad una squadra e scendere subito in campo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su