Intanto un Zanetti adesso in campo ci sarebbe servito eccome, pure a >40.
Per Brozovic valgono un sacco di fattori, primo fra tutti come stiamo messi a maggio. Non lo venderei adesso a prescindere, ecco, questo no.
Se vi serve uno che faccia gioco a centrocampo soriano è la cosa meno utile.
Inter Bayern la vedo malissimo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Meglio non andarci in CL....... ci spazzano via...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ecco, giusto cosi' falliamo veramente e sia finita...
Ovvio che ora si entrebbe per un discorso puramente economico, che non è poco visto l'andazzo attuale delle casse societarie...
Uhm...,comunque mi sa che la Roma per il terzo posto ci ha fregato, Spalletti lo vedo tosto - anche la squadra che ha in mano s'intende- e anche pragmatico fra l'altro...
Per Banega comunque parrebbe fatta sul serio eh...
Spero sia una trollata dai![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Banega, sempre più Inter: l'argentino ha già svolto le visite a Milano. Blitz segreto, definiti i dettagli dell'accordo
Futuro nerazzurro per Ever Banega, la conferma dalle visite mediche che il giocatore in scadenza di contratto a giugno con il Siviglia avrebbe già svolto a Milano, in un blitz di poche ore in cui sarebbero stati definiti anche i dettagli della trattativa. Questo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com. Contratto di tre anni per il centrocampista argentino non legato alla qualificazione dell'Inter alla prossima Champions League. Mancano le firme ma Banega può già considerarsi un nuovo giocatore dei nerazzurri.
![]()
Daje![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Mah, tradizione interista a parte, gli argentini hanno la stoffa dei leader, molto più dei brasiliani.
Tecnicamente è anche valido, resta da capire quanto sia costante.
Come regista però ci servirebbe altro...
Jack che spera ancora in un terzo posto...
Vediamo di non prendere un imbarcata allo Juventus Stadium domenica piuttosto, e almeno..
Al momento potrebbe averci favorito, in tal senso, (leggi un pò di stanchezza da parte della Juve) la sfida di Champions dei bianconeri contro il Bayern, almeno si spera...