Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
A quanto ho capito io, l'Inter Icardi ha provato a piazzarlo un po' ovunque (Napoli, Roma, estero) senza successo, fino a che la Juve è rimasta come l'unica opzione praticabile.
E io spero non si concretizzi, per lo stesso motivo per cui speravo non si concretizzasse Lukaku (non ha senso vendere l'unica seconda punta per comprare il terzo centravanti).
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
A quanto ho capito io, l'Inter Icardi ha provato a piazzarlo un po' ovunque (Napoli, Roma, estero) senza successo, fino a che la Juve è rimasta come l'unica opzione praticabile.
E io spero non si concretizzi, per lo stesso motivo per cui speravo non si concretizzasse Lukaku (non ha senso vendere l'unica seconda punta per comprare il terzo centravanti).
L'inter ha "provato a piazzarlo" ovunque perche' A) dopo essersi dato malato per non giocare l'esperienza di Iardi all'Inter puo' dirsi conclusa e B) per "stanare" la Juve, con la quale Icardi ha gia' un accordo sotto banco.
Also, se Marotta non ha intavolato trattative serie con Napoli e Roma e' perche' Mauro si e' inpuntato che li non voleva andare (perche' preferisce la Juve).
La Juve non e' l'unica particabile, e' l'unica che vuole lui (e la Juve).
A questo punto non resta che le societa' si accordino sul prezzo e chiudere una volta per tutte sta manfrina.
Poi bon, se Sarcazzo chi salta fuori e offre 100M all'inter e 20/anno di ingaggio a Icardi (+10 peni d'ebano per la sciura Wanda) allora la cosa ovviamente salta :boh2:
su Lukaku: il punto non é tanto quanto segnerà, il punto é come e se saprà far giocare bene la squadra, ovvio i suoi gol li dovrà fare, però secondo me non sarà solo da quello che si giudicherà.
Ad esempio a me preoccupa più che nonostante sia un armadio giochi prevalentemente fronte alla porta piuttosto che la statistica dei gol, che fra l'altro non é affatto male.
Discorso altro attaccante, spero non si faccia l'errore di considerare Lautaro una seconda punta, perché é una prima fatta e finita, può giocare con un altro attaccante, però non da seconda punta classica
Citazione:
LordOrion
L'inter ha "provato a piazzarlo" ovunque perche' A) dopo essersi dato malato per non giocare l'esperienza di Iardi all'Inter puo' dirsi conclusa e B) per "stanare" la Juve, con la quale Icardi ha gia' un accordo sotto banco.
Also, se Marotta non ha intavolato trattative serie con Napoli e Roma e' perche' Mauro si e' inpuntato che li non voleva andare (perche' preferisce la Juve).
La Juve non e' l'unica particabile, e' l'unica che vuole lui (e la Juve).
A questo punto non resta che le societa' si accordino sul prezzo e chiudere una volta per tutte sta manfrina.
Poi bon, se Sarcazzo chi salta fuori e offre 100M all'inter e 20/anno di ingaggio a Icardi (+10 peni d'ebano per la sciura Wanda) allora la cosa ovviamente salta :boh2:
Vedo che hai parecchie certezze, sul futuro.
Buon per te, io non ci credo tanto che Icardi andrà alla Juve.
Citazione:
tomlovin
Vedo che hai parecchie certezze, sul futuro.
Buon per te, io non ci credo tanto che Icardi andrà alla Juve.
Di certo ne futuro c'e' solo che una cosa, ma che Icardi vada alla Juve prima o dopo, (perche li vuole andare) mi e' molto piu' logico che voler restare altri 2 anni a veder gli altri giocare (e rovinarsi la carriera).
Secondo me Icardi rifiuta pure questa.
Citazione:
LordOrion
Di certo ne futuro c'e' solo che una cosa, ma che Icardi vada alla Juve prima o dopo, (perche li vuole andare) mi e' molto piu' logico che voler restare altri 2 anni a veder gli altri giocare (e rovinarsi la carriera).
Sono d'accordo che, con la situazione attuale (cioè che Icardi non vuole andare all'estero, anche se Talismano ce lo vuole mandare per forza), la Juve rappresenta la fine più logica per tutta questa manfrina.
Però i matrimoni si fanno in due.
Citazione:
Jack Carver
Secondo me Icardi rifiuta pure questa.
A quel punto saremmo ben oltre la bimbominkiata: il campo con l'inter lo vede solo col binocolo da qui alla fine del contratto.
Se fosse disposto a rovinarsi la carriera per una ripicca allora e' da TSO.
Citazione:
tomlovin
Sono d'accordo che, con la situazione attuale (cioè che Icardi non vuole andare all'estero, anche se Talismano ce lo vuole mandare per forza), la Juve rappresenta la fine più logica per tutta questa manfrina.
Però i matrimoni si fanno in due.
IMHO il matrimonio e' gia' bello e deciso e la mafrina serve solo a tirare sul prezzo.
Citazione:
tomlovin
Eh, 'nzomm... mica tanto.
Ha fatto una sola stagione con molti gol, nelle altre è sempre stato mediocre sotto questo profilo (soprattutto considerando che giocava in Inghilterra).
Ha segnato decisamente di più in nazionale ma il livello delle avversarie era quello che era, sicuramente inferiore a quello della premier.
Lukaku serve più ad altro, che a segnare.
Tra l'altro, come dicevo da un'altra parte, è curioso che (nonostante il tipo di fisico) le cose migliori non le faccia come colpitore di testa ma col pallone a terra.
Ma infatti :asd: .
Chi è che si sta facendo queste grasse illusioni consolatorie per cui Lukaku fosse un obiettivo ambìto?
Per una squadra che ha già in rosa due centravanti, chi è che può pensare che i tifosi fossero felici di cedere l'unica seconda punta per averne un terzo?
Ah, sei tu.
Comunque, credici :asd: .
Fatti un giro nel topic Juve e guarda quanto ci dispiace non aver preso Lukaku.
Parlo dei post dell'ultima settimana, non di quelli di oggi.
Beh...quasi un gol ogni 2 partite...terzo miglior marcatore in attività i premier...
Non mi sembra proprio un coglionazzo ecco...
Poi Icardi faceva un gol a partita, ma utilità nello sviluppo del gioco, zero.
Lukaku èun armadio con buona tecnica e discreta velocità, non lo sposti facilmente, e potrebbe far le fortune di Lautaro,ma anche dei centrocampisti...
Poi non è da sottovalutare la cura-Conte, che ha fatto diventare giocatori di calcio gente come Alonso e Moses :esd:
Lazaro è una grande incognita...un trequartista che diventa terzino è quantomeno da vedere all'opera prima di esprimersi...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
A Icardi non gliene frega un cazzo della carriera calcistica ne sono sempre più convinto.
Starà due anni a prendere soldi e poi una volta senza contratto, si "accontenterà" di un ingaggio magari inferiore da svincolato da qualche altra parte.
Un mix di testardaggine e di illogicità tutta femminile, dovuto certamente alla burattinaia, che ne ha sfruttato il suo carattere da fregnone.
Col senno di poi, mi chiedo come la società sia stata capace di affidargli la fascia e di farne un suo simbolo :facepalm:
O meglio, è stato un modo per "tenerselo stretto" a seguito dei primi ricatti mi pare di ricordare.
ricordi bene.
quel cancro parassita della procuratrice gli sta praticamente uccidendo la carriera :boh2:
Deve essere la regina della pompa col risucchio, altrimenti non si capisce come un bel ragazzo, ricco e giovane come lui possa esseri attaccato ad una tipa cosi' con prole a carico.
E' un gioco al ribasso della Juve, Dybala non è fuori rosa e al max gioca; probabilmente Paratici vuole Icardi+soldi.
E' evidente che la Juve vuole una prima punta nonostante Pepita e Manzo.
Citazione:
yuza76
E' un gioco al ribasso della Juve, Dybala non è fuori rosa e al max gioca; probabilmente Paratici vuole Icardi+soldi.
E' evidente che la Juve vuole una prima punta nonostante Pepita e Manzo.
E una fetta di culo con i pinoli no?
Comunque, se sta cosa non e' una cazzata, Marotta per Icardi vuole (tanto) cash.
Può anche chiedere un sacco di soldi, ma dubito che li prenderà:
1) Hai un giocatore fuori rosa e tutti sanno che vuoi vendere...
2) Vuole andare dove vuole lui...
3) Hai regalato 2 giocatori nella stessa situazione...ninja gratis e perisic pure...
Come puoi sperare che possa prendere piu' di 50 ml?
Citazione:
yuza76
Può anche chiedere un sacco di soldi, ma dubito che li prenderà:
1) Hai un giocatore fuori rosa e tutti sanno che vuoi vendere...
2) Vuole andare dove vuole lui...
3) Hai regalato 2 giocatori nella stessa situazione...ninja gratis e perisic pure...
Come puoi sperare che possa prendere piu' di 50 ml?
Tenendolo li a guardare il campo per il resto del contratto (scadenza: giugno 2021).
E' la sua carriera a finire nel cesso del resto.
Venderlo (o scambiarlo) va bene, svenderlo anche no.
Io spero in Icardi che resta a casa con Wanda e un bel cacacazzo di Perisic volare molto lontano dall'Inter, mi basta questo per un mercato estivo da campioni.
spe Perisic dov'è andato?
Citazione:
Drake Ramoray
spe Perisic dov'è andato?
Da nessuna parte per ora, ma stanno trattando col bayer: https://www.fcinter1908.it/primo-pia...ecco-le-cifre/