Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Sulla tv spagnola hanno fatto una polemica di 10 minuti sul fatto che Politano andava ammonito :uhm:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Dai porcozzio daiii
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ma perché fuori Politano??!!!
Vi piace il giovedì come giorno ?
A scanso di equivoci, io spero passiate agli ottavi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Vi piace il giovedì come giorno ?
A scanso di equivoci, io spero passiate agli ottavi.
A scanso di equivoci bafangulax
mamma mia, per una volta che tifavo Inter.
Adesso capisco come vi sentite ogni Domenica.
Assurdi
Citazione:
blacklotus
mamma mia, per una volta che tifavo Inter.
Adesso capisco come vi sentite ogni Domenica.
Assurdi
Ma bafangulax pure te va.
Poi qualcuno deve spiegarmi perché se siamo costretti a vincerla continuiamo imperterriti a giocare con una sola punta. Spalletti ha rotto il cazzo.
Citazione:
raz3r
Poi qualcuno deve spiegarmi perché se siamo costretti a vincerla continuiamo imperterriti a giocare con una sola punta. Spalletti ha rotto il cazzo.
Abbiamo giocato con 1 punta e 2 mezze punte per la verita'.
Piu che altro, al pareggio del Tottenham mi aspettvo 7 ( e il recupero, quindi un 11, 12) di fuoco. Invece fino all' 88 o giu di li sembrava stessero vincendo. Boh
Citazione:
LordOrion
Abbiamo giocato con 1 punta e 2 mezze punte per la verita'.
E quali sarebbero le mezze punte? Quelle due mezze seghe? Abbiamo Lautaro e Keita a prendere polvere in panca ogni settimana, fotte sega se non difendono, qua bisognava vincerla, ti stai giocando una stagione intera e schieri un 5-4-1, vergogna.
È banale dirlo, però a me sembra sempre più lampante che il maggior responsabile nel bene e nel male di questa Inter sia Spalletti.
Gli va dato il merito di aver ricostruito un certo tipo di mentalità e di aver dato una quadratura abbastanza solita al tutto. Tuttavia quando si tratta di VINCERE, niente, proprio non ci riesce. Si è visto per anni a Roma e si sta vedendo pure qua.
Gli "errori" a mio parere sono i soliti: modulo praticamente unico, pochi cambi azzardati per recuperare un risultato, troppi giocatori per lui imprescindibili ecc.
Magari riesci appunto a creare un bel sistema, ma più di quello non fai, e col tempo diventi pure prevedibile.
Poi vabbè, mettiamoci la sfortuna (diciamo così) di avere in campo gente come Asamoah che fa ste cose ridicole a certi livelli, il fatto di avere mezzo centrocampo fuori per regolamenti alquanto discutibili e di aver trovato un girone non semplicissimo ecc.
Ma avevi il dovere di vincere stasera, non l'hai fatto e meriti di uscire, anche a pari punti.
Squadra del cazzo.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Stenka
È banale dirlo, però a me sembra sempre più lampante che il maggior responsabile nel bene e nel male di questa Inter sia Spalletti.
Gli va dato il merito di aver ricostruito un certo tipo di mentalità e di aver dato una quadratura abbastanza solita al tutto. Tuttavia quando si tratta di VINCERE, niente, proprio non ci riesce. Si è visto per anni a Roma e si sta vedendo pure qua.
Gli "errori" a mio parere sono i soliti: modulo praticamente unico, pochi cambi azzardati per recuperare un risultato, troppi giocatori per lui imprescindibili ecc.
Magari riesci appunto a creare un bel sistema, ma più di quello non fai, e col tempo diventi pure prevedibile.
Poi vabbè, mettiamoci la sfortuna (diciamo così) di avere in campo gente come Asamoah che fa ste cose ridicole a certi livelli, il fatto di avere mezzo centrocampo fuori per regolamenti alquanto discutibili e di aver trovato un girone non semplicissimo ecc.
Ma avevi il dovere di vincere stasera, non l'hai fatto e meriti di uscire, anche a pari punti.
/this
Che squadra di falliti :smugpalm:
Tutto male e adesso pronti a uscire con la lokomotiv merda
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io spero solo che Perisic lo vendano.
È diventato peggio di Candreva
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione: