[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Risultati da 1 a 20 di 25092

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore L'avatar di tomlovin

Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

A quanto ho capito io, l'Inter Icardi ha provato a piazzarlo un po' ovunque (Napoli, Roma, estero) senza successo, fino a che la Juve è rimasta come l'unica opzione praticabile.
    E io spero non si concretizzi, per lo stesso motivo per cui speravo non si concretizzasse Lukaku (non ha senso vendere l'unica seconda punta per comprare il terzo centravanti).

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    A quanto ho capito io, l'Inter Icardi ha provato a piazzarlo un po' ovunque (Napoli, Roma, estero) senza successo, fino a che la Juve è rimasta come l'unica opzione praticabile.
    E io spero non si concretizzi, per lo stesso motivo per cui speravo non si concretizzasse Lukaku (non ha senso vendere l'unica seconda punta per comprare il terzo centravanti).
    L'inter ha "provato a piazzarlo" ovunque perche' A) dopo essersi dato malato per non giocare l'esperienza di Iardi all'Inter puo' dirsi conclusa e B) per "stanare" la Juve, con la quale Icardi ha gia' un accordo sotto banco.
    Also, se Marotta non ha intavolato trattative serie con Napoli e Roma e' perche' Mauro si e' inpuntato che li non voleva andare (perche' preferisce la Juve).

La Juve non e' l'unica particabile, e' l'unica che vuole lui (e la Juve).
    A questo punto non resta che le societa' si accordino sul prezzo e chiudere una volta per tutte sta manfrina.

Poi bon, se Sarcazzo chi salta fuori e offre 100M all'inter e 20/anno di ingaggio a Icardi (+10 peni d'ebano per la sciura Wanda) allora la cosa ovviamente salta
    Ultima modifica di LordOrion; 08-08-19 alle 20:16

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    L'inter ha "provato a piazzarlo" ovunque perche' A) dopo essersi dato malato per non giocare l'esperienza di Iardi all'Inter puo' dirsi conclusa e B) per "stanare" la Juve, con la quale Icardi ha gia' un accordo sotto banco.
    Also, se Marotta non ha intavolato trattative serie con Napoli e Roma e' perche' Mauro si e' inpuntato che li non voleva andare (perche' preferisce la Juve).

La Juve non e' l'unica particabile, e' l'unica che vuole lui (e la Juve).
    A questo punto non resta che le societa' si accordino sul prezzo e chiudere una volta per tutte sta manfrina.

Poi bon, se Sarcazzo chi salta fuori e offre 100M all'inter e 20/anno di ingaggio a Icardi (+10 peni d'ebano per la sciura Wanda) allora la cosa ovviamente salta
    Vedo che hai parecchie certezze, sul futuro.
    Buon per te, io non ci credo tanto che Icardi andrà alla Juve.

Gamer IDs

Vedo che hai parecchie certezze, sul futuro.
    Buon per te, io non ci credo tanto che Icardi andrà alla Juve.
    Di certo ne futuro c'e' solo che una cosa, ma che Icardi vada alla Juve prima o dopo, (perche li vuole andare) mi e' molto piu' logico che voler restare altri 2 anni a veder gli altri giocare (e rovinarsi la carriera).

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Di certo ne futuro c'e' solo che una cosa, ma che Icardi vada alla Juve prima o dopo, (perche li vuole andare) mi e' molto piu' logico che voler restare altri 2 anni a veder gli altri giocare (e rovinarsi la carriera).
    Sono d'accordo che, con la situazione attuale (cioè che Icardi non vuole andare all'estero, anche se Talismano ce lo vuole mandare per forza), la Juve rappresenta la fine più logica per tutta questa manfrina.
    Però i matrimoni si fanno in due.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Secondo me Icardi rifiuta pure questa.
    A quel punto saremmo ben oltre la bimbominkiata: il campo con l'inter lo vede solo col binocolo da qui alla fine del contratto.
    Se fosse disposto a rovinarsi la carriera per una ripicca allora e' da TSO.

Sono d'accordo che, con la situazione attuale (cioè che Icardi non vuole andare all'estero, anche se Talismano ce lo vuole mandare per forza), la Juve rappresenta la fine più logica per tutta questa manfrina.
    Però i matrimoni si fanno in due.
    IMHO il matrimonio e' gia' bello e deciso e la mafrina serve solo a tirare sul prezzo.

+
    22.437 Messaggi dillà...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su