[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 747

Pagina 747 di 1224 PrimaPrima ... 247647697737745746747748749757797847 ... UltimaUltima
Risultati da 14.921 a 14.940 di 24466

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #14921
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Non conosco il regolamento dietro ai vari campionati ma credo ci sia qualche regola che impedisca ad una società di controllare più di una squadra, mentre mi sembra che in Spagna sia possibile, ma non nella Lega.

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  2. #14922
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.708

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Scroccamao Visualizza Messaggio
    Non conosco il regolamento dietro ai vari campionati ma credo ci sia qualche regola che impedisca ad una società di controllare più di una squadra, mentre mi sembra che in Spagna sia possibile, ma non nella Lega.

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    tipo red bull lipsia e red bull salisburgo?

  3. #14923
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.891
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Dite quel che volete, ma secondo me le società di Inter e Milan sono destinate a fondersi. Accadrà tra una cinquantina d'anni, magari, ma prima o poi qualcuno ci penserà sul serio.



    Vedo piu' facile far gelare il sole.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #14924
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Non legavo il discorso al nuovo stadio.
    È una questione puramente speculativa, che non ha niente a che vedere con il calcio o la storia dei due club.
    Se comprare un club diventa soprattutto un motivo di speculazione finanziaria, dove rafforzare partnership, instaurarne di nuove, diffondere un brand - e una volta, da che ricordo io, tutto questo non c’era - allora le squadre di calcio sono destinate a diventare e muoversi come colossi commerciali nel mercato di riferimento.
    E molti colossi commerciali, come avvenuto ad esempio nel settore automobilistico, informatico, delle telecomunicazioni, finiscono con il fondersi e diventare un unico brand in grado di contrastare la concorrenza e diventare leader di settore.
    È un po’ la differenza che passa tra un’azienda guidata da un imprenditore o da un fondo di investimento. L’imprenditore di regola conosce i prodotti, conosce le persone, è presente in senso lato. Un fondo di investimento magari sa che sei un leader a casa tua nel settore informatico o automobilistico ma non ha la più pallida idea di quali software vendi, o non ha mai visto né guidato una tua auto, però ha come unico obiettivo comprarti, rientrare della spesa e rivenderti dopo qualche anno a un prezzo maggiorato.

    L’Inter sicuramente non è in questa situazione, Steven Zhang è giovane, è sempre vicino alla squadra e si vede che si appassiona, ma mi sembra un caso. Se il padre non avesse avuto lui probabilmente sarebbe stato come il famoso fondo di investimento di cui sopra, mi immagino due cinesi come Suning che comprano Inter e Milan e si fanno due conti: altro che Florentino Perez e lo sceicco Mansour.
    settore informatico, automobilistico ecco, non in quello dello sport, dove non é MAI successo niente del genere a certi livelli

  5. #14925
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.734

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    tipo red bull lipsia e red bull salisburgo?
    che giocano tipo in due stati diversi

  6. #14926
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.708

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    che giocano tipo in due stati diversi
    ma giocano entrambe in champions

    comunque se non ricordo male pure in germania ci sono le squadre B nei campionati minori..?

  7. #14927
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    settore informatico, automobilistico ecco, non in quello dello sport, dove non é MAI successo niente del genere a certi livelli
    E magari mai succederà, per carità. Ma penso che negli anni '80 avremmo riso in faccia a chi ci avesse detto che i cinesi un giorno avrebbero comprato Inter e Milan, eppure è successo (con esiti diversi, vabbè), oppure che sarebbero cambiate le maglie, gli stemmi, per ragioni di immagine e fatturato. Non so, per come gira il mondo del pallone oggi, a medio-lungo termine secondo me possiamo aspettarci di tutto.

  8. #14928
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    allora è più probabile diventare una polisportiva


    come il grande milan di abbberluscone

  9. #14929
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Suning si espande ancora: acquisito l'80% delle quote di Carrefour China


  10. #14930
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    ma giocano entrambe in champions

    comunque se non ricordo male pure in germania ci sono le squadre B nei campionati minori..?
    1) Sì, vero, Lipsia e Salisburgo sono entrambe di proprietà della Red Bull.
    E siccome era vietato che due squadre dello stesso proprietario partecipassero alla CL (rullo di tamburi)... hanno fatto in modo di far figurare la Red Bull non come proprietario ma come main sponsor di una delle due (mi pare del Salisburgo).
    Insomma, fatta la legge, trovato l'inganno.

    2) Sì, le squadre B sono permesse ma (almeno in Spagna) non possono giocare nello stesso campionato della squadra A.
    Il Barcellona B di Luis Enrique guadagnò la promozione in Liga ma non salì, proprio per questo motivo.

  11. #14931
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.708

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1) Sì, vero, Lipsia e Salisburgo sono entrambe di proprietà della Red Bull.
    E siccome era vietato che due squadre dello stesso proprietario partecipassero alla CL (rullo di tamburi)... hanno fatto in modo di far figurare la Red Bull non come proprietario ma come main sponsor di una delle due (mi pare del Salisburgo).
    Insomma, fatta la legge, trovato l'inganno.

    2) Sì, le squadre B sono permesse ma (almeno in Spagna) non possono giocare nello stesso campionato della squadra A.
    Il Barcellona B di Luis Enrique guadagnò la promozione in Liga ma non salì, proprio per questo motivo.
    e nel caso in cui una squadra di A retroceda, la squadra B è costretta ad andare in C?

  12. #14932
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    e nel caso in cui una squadra di A retroceda, la squadra B è costretta ad andare in C?
    si

  13. #14933
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Suning-Carrefour China, nell'accordo anche la vendita del merchandising Inter

    Emergono nuovi dettagli sull'acquisizione da parte del gruppo Suning di Carrefour China per l'80% del pacchetto azionario. Dettagli che riguardano anche l'Inter: a partire da domani, infatti, una sezione di elettrodomestici Suning sarà integrata in oltre 200 negozi Carrefour. In futuro, invece, i negozi Carrefour in Cina incorporeranno anche altri beni Suning, tra cui negozi sportivi e cinema. E tra questi, uno spazio speciale andrà al merchandising dell’Inter.

  14. #14934
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    e nel caso in cui una squadra di A retroceda, la squadra B è costretta ad andare in C?
    Io mi stavo chiedendo che succederebbe se nello stesso anno la squadra A retrocedesse in Liga B e la squadra B passasse in Liga.
    Spero che in tal caso (impossibile, ovviamente) le lascerebbero giocare ognuna nel campionato che s'è meritata .

  15. #14935
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.638

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Da regolamento, la squadra B non può militare in stessa serie o superiore della squadra A.
    Quindi direi che se la A retrocede, la B scende di serie a prescindere dalla sua posizione

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

  16. #14936
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.708

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Da regolamento, la squadra B non può militare in stessa serie o superiore della squadra A.
    Quindi direi che se la A retrocede, la B scende di serie a prescindere dalla sua posizione

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
    che regolamento del cazzo.

  17. #14937
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    che regolamento del cazzo.
    scusa come faresti tu? falsi completamente il campionato se li lasci giocare insieme

  18. #14938
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.708

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    se la squadra B si è meritata di rimanere in una serie o di essere promossa, perchè impedirglielo?

    fa ancora più ridere il fatto che la squadra B non può stare in una superiore alla squadra A.

    se la squadra A fa pena e retrocede e nello stesso anno la squadra B viene promossa nella lega in cui la squadra A è retrocessa, perchè impedirglielo?

    non mi sembra che ci sia nulla di falsato

  19. #14939
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.259

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    certo , mi immagino che Juve contro Juve b in campionato non ti farebbe battere ciglio

  20. #14940
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    facciamo una statua a questo ragazzo, che dio ce lo conservi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su