[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 750

Pagina 750 di 1223 PrimaPrima ... 250650700740748749750751752760800850 ... UltimaUltima
Risultati da 14.981 a 15.000 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #14981
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.546
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Parli dell'Arbitro?

    No, delle due rose.
    Sono due livelli diversi. Non è un male ammettere che son più forti

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #14982
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Parli dell'Arbitro?
    Proprio lafaccia come il cul stasera eh? Dovevate avere come minimo 5 o 6 gialli.

  3. #14983
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Proprio lafaccia come il cul stasera eh? Dovevate avere come minimo 5 o 6 gialli.
    secondo me 11, comunque come al solito gli juventini non parlano di arbitri

  4. #14984

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sono talmente annoiato dall'influenza che posto pure qua ahahah
    Comunque sto guardando le partite, un po perché a londra alla fine é un'ottimo passatempo poco costoso, un po' perché l'inter é tornata a giocare un buon calcio.
    I miei 2 cent
    Vittoria meritatissima della juventus. L'arbitro meh, possiamo dire che secondo me ha fatto cagare ambo le parti, con gialli non dati all'inter e falli non fischiati a favore dell'inter che boh. Ma in generale non penso abbia danneggiato ne una ne l'altra parte piú di tanto. É stato semplicemente un arbitraggio bruttino.

    La cosa triste é vedere la nostra panchina, siamo una squadra che era meglio non avesse avuto la CL perché non abbiamo riserve all'altezza per la maggior parte dei ruoli, e se poi parliamo di titolari beh, le ali, ovvero asamoah e d'ambrosio o candreva, che fanno il loro soprattutto con squadre non top, sono giocatori che andrebbero bene come seconde linee. L'uscita di sensi é stata davvero un palesarsi enorme di quanto siamo in deficit di piedi buoni. Non voglio fare il paragone ma é un pochino, quasi, simile ma non del tutto (insomma non sto dicendo che sono forti uguali per caritá di dio, non giocano neanche lo stesso ruolo), alla juve di conte se non giocava pirlo, la squadra calava molto.

    Detto questo io continuo a non capire come si possa parlare di "vincere lo scudetto" quando la juventus é ancora anni luce lontana. Le 7 vittorie sono state un mero specchietto per le allodole, e han caricato troppe aspettative assurde.
    La societá ha iniziato un percorso di crescita come la juve anni fa, seguendo un po' il suo modello, ma non si puó pretendere di rivedere il miracolo di conte al primo anno bianconero perché semplicemente é stato appunto un miracolo, difficile da ripetere. Inoltre la squadra gioca insieme da 10 partite, da gennaio, noto mese dove facciamo cagare male, si vedrá, io spero in un secondo/terzo posto tranquillo, sulla CL non penso manco passeremo il girone ma poco importa, bisogna giocare bene, fare un gruppo e poi tra gennaio e prossima estate si cercherá di rifinire la rosa per avere davvero reali possibilitá di battersela per il primo posto.

    Complimenti ancora alla juve, ha trovato un bel calcio con sarri e quest'anno puó fare davvero bene anche in CL (che poi non vuol dire vincerla, ma sicuramente in questo momento, viste le altre, direi che cosí forti ci sono solo liverpool e city).

    Ora sosta nazionali che serve come il pane, e poi si ricomincia il lavoro da falegnami per cercare di arrivare in CL prima dell'ultima giornata almeno quest'anno.

  5. #14985
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Loro hanno avuto gli attaccanti e noi no. Lautaro a parte, siamo stati inconsistenti davanti, se poi perdi l’apporto di Sensi nel palleggio sulla trequarti è finita l’Inter.

  6. #14986
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ieri la differenza tra Juve e Inter s'è vista soprattutto dopo l'infortunio di Sensi.
    E' vero che il gol dell'Inter è un regalo di De Ligt, è vero che l'Inter alla fne ha combinato poco o nulla davanti (grazie alla presenza di Lukaku, che va imputata tutta a Conte). Però, fino a quel momento aveva più o meno tenuto botta.

  7. #14987
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.877
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Detto questo io continuo a non capire come si possa parlare di "vincere lo scudetto" quando la juventus é ancora anni luce lontana.
    Guarda che gli unici che hanno parlato di scudetto sono stati gli juventini e i gufi in generale eh

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Le 7 vittorie sono state un mero specchietto per le allodole, e han caricato troppe aspettative assurde.
    Le 7 vittorie sono figlie del fatto che stiamo giocando decisamente molto meglio degli scorsi anni (e dicendo 'molto' mi sono contenuto): ieri fino all'uscita di Sensi hai tenuto tranquillamente botta senza patemi d'animo (e prenendo pure il pallino del gioco a tratti). Il nostro problema lo sappiano: non hai le riserve che possano sostituire degnamente le prime linee, su questo la societa' deve lavorarci.

    le prospettive erano alte? Forse, ma IMHO ieri con Sensi in campo non dico vincere ma potevamo di sicuro almeno "non perdere".

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Proprio lafaccia come il cul stasera eh? Dovevate avere come minimo 5 o 6 gialli.
    Non mi riferivo all'arbitraggio di ieri sera. Per altro Rocchi ha fatto tutto sommato bene.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    è vero che l'Inter alla fne ha combinato poco o nulla davanti (grazie alla presenza di Lukaku, che va imputata tutta a Conte)


    Il discorso Lukaku e' un pelo compesso: quello che mi sembra e' che stia giocando un po' troppo per i compagni invece di provare a tirare ogni tanto.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #14988

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ieri la differenza tra Juve e Inter s'è vista soprattutto dopo l'infortunio di Sensi.
    E' vero che il gol dell'Inter è un regalo di De Ligt, è vero che l'Inter alla fne ha combinato poco o nulla davanti (grazie alla presenza di Lukaku, che va imputata tutta a Conte). Però, fino a quel momento aveva più o meno tenuto botta.
    Io non ero grande fan di Lukaku e continuo a non esserlo, il problema vero dell’Inter per me è stato quello di non prendere dzeko in ogni caso, perché ci sarebbe servito come il pane e lo ritengo un giocatore fantastico, ma purtroppo il problema icardi è stato gestito male (anche da lui stesso, perché é stato un pirla ad aspettare non si sa cosa ad andarsene)
    Tolto dzeko non so cosa si possa trovare sul mercato a gennaio, ed Esposito sembra una bella promessa ma tecnicamente non é un sostituto di Lukaku

  9. #14989
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    ieri fino all'uscita di Sensi hai tenuto tranquillamente botta senza patemi d'animo (e prenendo pure il pallino del gioco a tratti).
    "Tranquillamente e senza patemi d'animo", non tanto: la Juve ha fatto un gol, preso una traversa assurda con Ronaldo e fatto un altro gol annullato per un fuorigioco di pochi centimetri.
    L'Inter, a parte prendersi il regalo di De Ligt, cos'ha fatto?



    Il discorso Lukaku e' un pelo compesso: quello che mi sembra e' che stia giocando un po' troppo per i compagni invece di provare a tirare ogni tanto.
    Ieri ha sbagliato praticamente tutto: controlli, appoggi, scelte... non è questione di tirare o non tirare.
    Stava messo proprio male.
    Ripeto, l'Inter deve solo sperare che sia per questo mezzo infortunio da cui (si dice) non ha ancora recuperato. Perchè se Lukaku, nell'Inter, è questo qua... insomma, è un bel problema.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Io non ero grande fan di Lukaku e continuo a non esserlo, il problema vero dell’Inter per me è stato quello di non prendere dzeko in ogni caso, perché ci sarebbe servito come il pane e lo ritengo un giocatore fantastico, ma purtroppo il problema icardi è stato gestito male (anche da lui stesso, perché é stato un pirla ad aspettare non si sa cosa ad andarsene)
    Tolto dzeko non so cosa si possa trovare sul mercato a gennaio, ed Esposito sembra una bella promessa ma tecnicamente non é un sostituto di Lukaku
    Sono d'accordo su Dzeko, gran giocatore che all'Inter serviva tantissimo e avrebbe potuto giocare in coppia sia con Lautaro che con Lukaku, migliorando entrambi. Sanchez, invece, è molto più limitato (per quanto sia un gran bel giocatore pure lui).
    A gennaio, al massimo, potrai trovare la quarta punta, quello che durante la coppa italia ti fa rifiatare le prime tre.
    Su Esposito, ci conterei poco: per inserirti bene nell'Inter, a 17 anni, o sei Balotelli (che a 17 anni era eccezionale) o la vedo durissima.

  10. #14990

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    "Tranquillamente e senza patemi d'animo", non tanto: la Juve ha fatto un gol, preso una traversa assurda con Ronaldo e fatto un altro gol annullato per un fuorigioco di pochi centimetri.
    L'Inter, a parte prendersi il regalo di De Ligt, cos'ha fatto?
    Eh giá. A parte un paio di buone occasioni (vecino alla fine e il tiro di martinez che ruba palla a bonucci) non é che l'inter abbia fatto tanto. Anzi, 100 volte meglio col barcellona. Avrei voluto vedere l'inter con sensi tutta la partita giusto per capire se almeno ce la saremmo potuta giocare, perché senza di lui la juve ci ha travolto male.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ieri ha sbagliato praticamente tutto: controlli, appoggi, scelte... non è questione di tirare o non tirare.
    Stava messo proprio male.
    Ripeto, l'Inter deve solo sperare che sia per questo mezzo infortunio da cui (si dice) non ha ancora recuperato. Perchè se Lukaku, nell'Inter, è questo qua... insomma, è un bel problema.
    Si é abbastanza paracarro, 80 milioni non li vale manco per il cazzo, ma giá lo sapevo. É sconvolgente quanto faccia fatica a prendere la palla sui lanci alti e a tenerla, con quella stazza c'é gente scarsa (tipo un Corradi dei tempi andati) che faceva decisamente molto meglio. A me sembra gli manchi la cattiveria agonistica.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo su Dzeko, gran giocatore che all'Inter serviva tantissimo e avrebbe potuto giocare in coppia sia con Lautaro che con Lukaku, migliorando entrambi. Sanchez, invece, è molto più limitato (per quanto sia un gran bel giocatore pure lui).
    A gennaio, al massimo, potrai trovare la quarta punta, quello che durante la coppa italia ti fa rifiatare le prime tre.
    Su Esposito, ci conterei poco: per inserirti bene nell'Inter, a 17 anni, o sei Balotelli (che a 17 anni era eccezionale) o la vedo durissima.
    Eh si concordo, infatti Esposito va bene da far giocare alcune partite, e non troppo fisiche perché come hai detto tu, a 17 anni solo Balotelli che era eccezionale (sia tecnicamente ma anche fisicamente) poteva reggere l'urto e l'esperienza di gente di 10 anni piú grande. Penso dal prossimo anno si inizierá a ritagliare un pochino di spazio e verso i 19/20 poter essere considerato una carta da impegnare piú spesso.
    Comunque a Gennaio sta quarta punta non so dove la trovano davvero, ho paura di panzanate stile Ferrante, Batistuta o simili, che erano arrivati all'inter da bolliti solo perché serviva una punta in piu e non c'era niente da prendere. A quel punto preferirei uno o due ali e piuttosto si gioca con solo bassi davanti se Lukaku manca.
    Lorente alla fine anche rimane un mini rimpianto. Il mercato dell'inter é stato molto buono ma non ottimo, poco da dire.

    (Sanchez per me invece non é un gran giocatore, ormai é un po' bollito. Dipende molto da quanto conte inciderá sulla sua testa, perché la tecnica l'ha sempre avuta, ma di testa proprio non ci sta)

  11. #14991
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.282

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Lukaku non ha mai avuto nelle palle alte la sua dote migliore (a dispetto della stazza).

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  12. #14992

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Lukaku non ha mai avuto nelle palle alte la sua dote migliore (a dispetto della stazza).

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    E allora mi domando a cosa serva visto che non lo vedo "eccellere" in niente. Non voglio fare il detrattore ma ero e sono molto preoccupato sul suo acquisto. Ok si ha un'ottima progressione, ma finisce li.

    Parliamo invece di cose positive, Lautaro sta piano piano prendendo consistenza. Molto bene.
    La primavera dell'inter é un tritasassi pazzesco, ottimo per future plusvalenze e giocatori da integrare in rosa (sperando di evitare un Zaniolo 2, ma con Marotta la vedo MOLTO piú difficile che una cagata simile avvenga.. Quanto ero incazzato quando avevo visto arrivare Naingollan per tutti quei soldi e Zaniolo di cui si parlava giá molto molto bene. Lo sapevo che era una stronzata, e quella é tutta da attribuire a Spalletti, che per caritá bisogna ringraziarlo perché ci ha riportato in CL, ma era un allenatore insopportabile e con gravi lacune)
    Per come la vedo io in 1/2 anni dovremmo avere una rosa davvero forte, e se Ronaldo dovesse decidere di smettere, probabilmente saremo molto molto piú vicini alla rosa della juve. Questo se non mandiamo tutto in vacca non andando in CL quest'anno ovviamente.

    (parlo di Ronaldo perché da solo é l'unico per me che sposta gli equilibri, meglio di Messi)
    Ultima modifica di The Great Guerra; 07-10-19 alle 11:51

  13. #14993
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Io non ero grande fan di Lukaku e continuo a non esserlo, il problema vero dell’Inter per me è stato quello di non prendere dzeko in ogni caso, perché ci sarebbe servito come il pane e lo ritengo un giocatore fantastico, ma purtroppo il problema icardi è stato gestito male (anche da lui stesso, perché é stato un pirla ad aspettare non si sa cosa ad andarsene)
    Tolto dzeko non so cosa si possa trovare sul mercato a gennaio, ed Esposito sembra una bella promessa ma tecnicamente non é un sostituto di Lukaku
    ma deo gratiae che non abbiamo preso dzeko, che per quanto sicuramente potesse essere utile era un suicidio economico, se lui e la Roma volevano quelle cifre ha fatto benissimo a stare dove sta. Il problema é Sanchez che si fa squalificare come un cretino e Lukaku non al meglio, forse conte poteva azzardare una coppia con Politano e lautaro, ma se la palla non esce mai dalla difesa come nel secondo tempo gli attaccanti non é che ci possano fare molto

  14. #14994

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    ma deo gratiae che non abbiamo preso dzeko, che per quanto sicuramente potesse essere utile era un suicidio economico, se lui e la Roma volevano quelle cifre ha fatto benissimo a stare dove sta. Il problema é Sanchez che si fa squalificare come un cretino e Lukaku non al meglio, forse conte poteva azzardare una coppia con Politano e lautaro, ma se la palla non esce mai dalla difesa come nel secondo tempo gli attaccanti non é che ci possano fare molto
    Non so quanto guardi la Roma, come detto io sto guardando molte partite e ho visto molto spesso giocare Dzeko quest'anno e l'anno scorso. Dzeko é davvero uno dei piú forti in circolazione. Ok ogni tanto non c'entra la porta manco a pagarlo é vero, ma ha una capacitá di prendere palla, metterla a terra e trovare il passaggio giusto disarmante. Combatte, ha esperienza, ha tecnica e fisico, a 25 milioni per farlo giocare 3 anni sarebbe stato ottimo, anche considerando un suo utilizzo a diminuire con acquisto di una punta tra 2 anni per sostituirlo. E soprattutto per me uno come Conte poteva valorizzarlo davvero da paura.
    Ben piú soldi erano stati spesi per quel paracarro di Naingolan, per non parlare di altre mille merde degli ultimi anni tipo Kondogbia e simili.

    Io al momento invece non capisco perché ci sia sta fretta di vendere Gabigol. Ok onestamente non so se riuscirebbe a far bene in Italia, ma cazzo fossi nella dirigenza lo prenderei, girerei in prestito da gennaio a giugno a un club medio/basso di serie A e vedrei cosa puó fare nella nostra serie. Magari alla fine vedi ben che é diventato un buon giocatore.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 07-10-19 alle 11:59

  15. #14995
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.877
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    "Tranquillamente e senza patemi d'animo", non tanto: la Juve ha fatto un gol, preso una traversa assurda con Ronaldo e fatto un altro gol annullato per un fuorigioco di pochi centimetri.
    L'Inter, a parte prendersi il regalo di De Ligt, cos'ha fatto?
    La Juve ha fatto un gol a freddo su un gran tiro che Handanovic pero' probabilmente non ha visto partire (e' passata sotto le gambe di Skriniar). Un palo l'ha preso anche Vecino e quanto al regalo di "de Light" l'inter comunque era gia' un po' che pressava per il pareggio.
    O no?

    Edit: Comunque e' interessante notare come dopo la prima sconfitta siete tutti a dire che siamo una squadra di merda.
    Come dicono a Milano? Andata e ciapa' i rat.


    Edit 2:
    Ultima cosa, poi mi levo da sto thread perche' non vi reggo piu'... tutti:

    https://www.calciomercato.com/news/c...-offerta-66100
    Magara...
    Ultima modifica di LordOrion; 07-10-19 alle 12:12

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #14996
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Non so quanto guardi la Roma, come detto io sto guardando molte partite e ho visto molto spesso giocare Dzeko quest'anno e l'anno scorso. Dzeko é davvero uno dei piú forti in circolazione. Ok ogni tanto non c'entra la porta manco a pagarlo é vero, ma ha una capacitá di prendere palla, metterla a terra e trovare il passaggio giusto disarmante. Combatte, ha esperienza, ha tecnica e fisico, a 25 milioni per farlo giocare 3 anni sarebbe stato ottimo, anche considerando un suo utilizzo a diminuire con acquisto di una punta tra 2 anni per sostituirlo. E soprattutto per me uno come Conte poteva valorizzarlo davvero da paura.
    Ben piú soldi erano stati spesi per quel paracarro di Naingolan, per non parlare di altre mille merde degli ultimi anni tipo Kondogbia e simili.

    Io al momento invece non capisco perché ci sia sta fretta di vendere Gabigol. Ok onestamente non so se riuscirebbe a far bene in Italia, ma cazzo fossi nella dirigenza lo prenderei, girerei in prestito da gennaio a giugno a un club medio/basso di serie A e vedrei cosa puó fare nella nostra serie. Magari alla fine vedi ben che é diventato un buon giocatore.
    25 milioni per un 33enne +6,5 o quello che prende di ingaggio non li puoi spendere, punto, una società seria non lo fa (non so se sono mai stati spesi al mondo 25 mln per un 33enne,cr7 escluso) e tre anni senza infortuni sono una candida speranza, vista la storia di dzeko. Nainggolan (che infatti si é rivelato un acquisto sbagliato) aveva comunque 30 anni.

    Gabigol c'è fretta di venderlo prima che qualcuno si accorga del bidone che gli stiamo tirando

  17. #14997

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    La Juve ha fatto un gol a freddo su un gran tiro che Handanovic pero' probabilmente non ha visto partire (e' passata sotto le gambe di Skriniar). Un palo l'ha preso anche Vecino e quanto al regalo di "de Light" l'inter comunque era gia' un po' che pressava per il pareggio.
    O no?

    Edit: Comunque e' interessante notare come dopo la prima sconfitta siete tutti a dire che siamo una squadra di merda.
    Come dicono a Milano? Andata e ciapa' i rat.


    Edit 2:
    Ultima cosa, poi mi levo da sto thread perche' non vi reggo piu'... tutti:

    https://www.calciomercato.com/news/c...-offerta-66100
    Magara...
    Orion ascolta, il calcio non è solo bene o solo male ma ci sono sfumature. L’Inter è una buonissima squadra al momento, che può giocarsi con tutte La partita secca se ha a disposizione tutti i giocatori e si è visto. Ma ha delle lacune evidenti che si sono palesate soprattutto con l’uscita di sensi. Ora non so dove hai letto che l’Inter è una merda, anzi si sta parlando proprio del contrario, l’Inter è cresciuta tantissimo quest’anno ed è sulla via giusta, ma pensare che non ci sia un gap è deleterio e stupido. Ieri dal 30esimo in poi ci han preso sotto, la juve era molto più pericolosa e se siamo stati a galla è perché la difesa che abbiamo è forte. Ma se noti e ti riguardi la partita, non siamo più riusciti a palleggiare bene ed il pressing è peggiorato di brutto. Siamo stati pericolosi solo quelle poche volte dove siamo riusciti a palleggiare.
    Potevamo pareggiarla? Si. Sarebbe stato un furto? No. Ha meritato di più la juve? Si. Se non ci si mette un po’ di umiltà non si arriva da nessuna parte, soprattutto se ci si rifà a episodi. A me è bruciato più il 2-1 col barca perche quella la potevamo portare a casa.

    Detto questo trovo ridicolo anche io chi dice che siamo una merda per queste 2 partite difficili con una rosa che si conosce da 2 mesi neanche. Così che trovo ridicolo chi pensa che siamo da scudetto. Ma non vedo nessuno qua così catastrofista o esaltato, anzi mi sembra uno dei posti dove si discute meglio.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    25 milioni per un 33enne +6,5 o quello che prende di ingaggio non li puoi spendere, punto, una società seria non lo fa (non so se sono mai stati spesi al mondo 25 mln per un 33enne,cr7 escluso) e tre anni senza infortuni sono una candida speranza, vista la storia di dzeko. Nainggolan (che infatti si é rivelato un acquisto sbagliato) aveva comunque 30 anni.

    Gabigol c'è fretta di venderlo prima che qualcuno si accorga del bidone che gli stiamo tirando
    Mah continuo a pensare che ne valesse la pena. Comunque amen è andata.

    Su gabigol sono un eterno romantico che vuole dare troppe opportunità eheheh

  18. #14998
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Lukaku ha preso 6 sulla gazza, non si sa come, era da 4. Cosi come era da togliere per politano, invece niente, ha tolto lautaro.

    E cmq si, dzeko-martinez > lukaku-martinez e risparmiavi pure 60 milioni.

    A gennaio non serve una punta, serve un centrocampista dai piedi buoni

  19. #14999
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.546
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Lukaku ha preso 6 sulla gazza, non si sa come, era da 4. Cosi come era da togliere per politano, invece niente, ha tolto lautaro.

    E cmq si, dzeko-martinez > lukaku-martinez e risparmiavi pure 60 milioni.

    A gennaio non serve una punta, serve un centrocampista dai piedi buoni
    This.
    Serve un altro che aiuti sensi.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #15000

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    This.
    Serve un altro che aiuti sensi.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    E che possa sostituire sia sensi che brozo. Uno molto duttile dai piedi buoni secondo me. Ma non vedo grandi robe sul mercato a parte un milinkovic-savic che a me non fa impazzire e che costa troppo. Idee?
    Ma poi ieri perché vecino? Io avrei messo tutta la vita Gagliardini che quantomeno faceva piú sostanza a centrocampo e le ultime volte ha corso molto, per quanto sia assolutamente una riserva

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su