Pogba!
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
O Biglia![]()
Eriksen
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Non so, la Lazio se ne priverebbe? Bisognerebbe fare un offertona. Mah. Sicuro se Spalletti va al Milan abbiamo 15 milioni risparmiati che non sono male.
Comunque secondo me Vidal poteva arrivare davvero ma l’Inter non si é mossa concretamente, questa era la mia impressione
Sinceramente, da quando è arrivato alla Juve non mi pare che Ronaldo abbia spostato granchè.
Le partite che ha deciso da solo si contano sulle dita di una mano (la più clamorosa fu il ritorno con l'Atletico, l'anno scorso), alla fine credo che la Juve avrebbe ottenuto più o meno gli stessi risultati anche senza di lui. Magari avrebbe fatto solo gli ottavi (e non i quarti) di CL, ma tutto là.
Grande giocatore, ma alla fine il suo contributo non è che sia stato imprescindibile. E da anni, ormai, è peggiorato in modo vistoso (come naturale).
Per recuperare, l'Inter avrà bisogno di ben altro che del suo ritiro: si tratterà di mettere su una rosa di 22-23 giocatori validi (non 11 titolari e 8-9 riserve), trovare un campione a centrocampo e uno in attacco (a tutt'oggi mancano) e cominciare a programmare il futuro (prestiti, scouting all'estero, ecc.).
Ah, su Lautaro: gran bel giocatore, per di più ancora 22enne, sicuramente un capitale enorme per l'Inter. Però c'ha qualche bel problema col gol. E per il tipo di giocatore che è (più Aguero che Palacio, per capirsi), la cosa è un bel minus.
E il danno è che è una caratteristica che condivide con tutti gli altri attaccanti interisti: al di là del valore in senso assoluto, non ce n'è uno che sia un vero cecchino.
La perdita di Icardi, imho, risulterà più pesante del dovuto.
No.
1) Il gol di dybala è cercato e voluto, non capisco che c'entri il fatto che la palla è uscita da sotto le gambe di skriniar.
2) Non è che, quando pressi, l'avversario ti regala un rigore, eh? Non è mica normale, quel che ha fatto de ligt, vi è andata di lusso.
3) Stavamo parlando "fino all'infortunio di Sensi". Il palo (fortuitissimo, su deviazione) di Vecino è arrivato nel secondo tempo.
Edit: Comunque e' interessante notare come dopo la prima sconfitta siete tutti a dire che siamo una squadra di merda.
Come dicono a Milano? Andata e ciapa' i rat.
Ma con chi parli? Chi è che ha detto che l'Inter è una squadra di merda?
Seh, crediciEdit 2:
Ultima cosa, poi mi levo da sto thread perche' non vi reggo piu'... tutti:
https://www.calciomercato.com/news/c...-offerta-66100
Magara....
Buon viaggio, comunque.
Hai delle pretese niente male, però.
A gennaio è difficile che arrivi un giocatore con tutte quelle caratteristiche, solitamente ciò che arriva sono riserve o (se va bene) gente da inserire in rotazione.
Io ne ricordo molto pochi, di giocatori veramente "grossi" arrivati a gennaio.
Ma c'è un limite, ai soldi che puoi spendere, eh...
L'Inter ha fatto un acquisto pesantissimo (tra cartellino e stipendio) con Lukaku, quante possibilità concrete c'erano, che arrivasse anche Vidal?
Che non costerà quanto il belga ma a barcellona prende quasi 8 mln...
Come chiunque.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Pazzini, che aveva fatto bene da gennaio a giugno l'anno che era stato acquistato, se non ricordo male
Vabbe a 22 anni puoi permetterti di non fare 20 gol a stagione, se a 25 facesse fatica ad arrivare a 15 allora ti do ragione. Ma non sono tutti Diego Milito purtroppo.
Per il resto ti dico, Ronaldo ha contribuito e contribuisce molto secondo me, piú che per le giocate di per se (che rimangono straordinarie) é che ha una fisicitá pazzesca e corre tutto il tempo, pressando quando la situazione lo richiede, anche all'80esimo, mentalmente esalta i compagni come solo LeBron in NBA sa fare in questo momento, ha una visione di gioco splendida e poi, semplicemente, di norma 2 uomini sono quasi sempre assegnati a coprire lui (ed é stressante) concedendo piú spazio il resto dei giocatori juventini che non saranno Ronaldo, ma sono comunque molto molto forti. Quindi ti dico, la juve senza Ronaldo sarebbe forte, ma perderebbe molto secondo me. Ma lo vedremo tra qualche anno.
Per quanto riguarda la crescita dell'inter, io penso che in 2 anni si possa arrivare ad un livello simile (non identico) a quello della juve. Per quanto riguarda quel che dicevi, il futuro sembra programmato bene, la rosa é stata svecchiata e il settore primavera sta facendo faville (ha battuto praticamente tutti quest'anno se non sbaglio), una gestione piú oculata dei possibili talenti potrebbe dare i suoi frutti tra un po' di anni.
Sky dice che Spalletti avrebbe fatto saltare il passaggio al Milan perchè non ha trovato l'accordo con l'Inter sulla buonuscita.
Mi sembra una cosa priva di logica, non credo sia vera.
L'unica spiegazione che troverei per una cosa simile, è che il Milan stimi così tanto Spalletti da avergli offerto sei mesi di contratto e basta.