[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 753

Pagina 753 di 1224 PrimaPrima ... 253653703743751752753754755763803853 ... UltimaUltima
Risultati da 15.041 a 15.060 di 24465

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #15041
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Sembra che alla fine vada Pioli. Spero che la motivazione vera di Spalletti sia che voleva evitare figuracce, e che il progetto del Milan non lo convincesse
    Mi pare la cosa più probabile.

    Anche perché è una scelta con pochissimi vantaggi e molti svantaggi. Non vedo perché avrebbe dovuto decidere di andare al Milan a stagione iniziata, mercato chiuso, obiettivi ambiziosi già volati via, cercando di normalizzare un ambiente già depresso per raggiungere le zone intermedie della classifica. Chiudendo la porta ad opportunità migliori che potrebbero aprirsi durante la stagione in Italia e all'estero
    L'unico stimolo sarebbe di natura economica.
    Se non c'è neppure quello.......perché dovrebbe farlo?

  2. #15042

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    S'è stirato Sensi

    Zhang comprace un trequartista
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  3. #15043

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ho capito solo ora che Godin domenica é uscito per infortunio al ginocchio. Questo mi fa "piacere" perché posso pensare che 1 comunque ci sia stata anche tanta sfiga nel big match (che magari vinceva la juventus comunque, anzi probabilmente, peró insomma perdere Sensi e Godin nella stessa partita pesa molto, soprattutto viste le riserve) 2 che conte non é matto che ha messo Bastoni pensando che coprisse meglio su Ronaldo mangiandosi un cambio che poteva investire molto meglio (candreva per d'Ambrosio se fossimo andati sotto)

  4. #15044
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Praticamente mi hai fatto una lista di allenatori che stanno sotto a lui, apparte mourinho e allegri, che però viaggiano anche a stipendi molto più alti.
    Sì, 'nzomm, Allegri prendeva 7.5 dalla Juve... non è che sia tanto distante.

    Il discorso è semplice, lui quest'anno ne prende 5 gratis, e venendo al milan avrebbe l'opportunità di prendere una cifra compresa fra i 5 e i 10 in un solo anno, quindi sfrutta al massimo questa cosa, con la consapevolezza di avere ottime opportunità di allenare qualcuno la prossima stagione.
    E sì, il rischio figuracce potrebbe anche avere un suo peso.
    Sì, ecco, questa "ottima opportunità di allenare qualcuno la prossima stagione", non è che la capisco più di tanto.
    Chi sarebbe, questo "qualcuno", questa panchina in bilico a cui potrebbe puntare la prossima stagione?
    In Italia zero perchè chi paga quelle cifre sono Juve, Napoli, Inter e Milan e tutte e tre (per motivi diversi) non sono raggiungibili.
    All'estero mi vengono in mente United e PSG, per le quali però il profilo richiesto è un po' più alto di quello di Spalletti (che in europa è praticamente zero o quasi).

    Mi sa che qua tutta la scelta di Spalletti si basa sul fatto che si vuole prendere a tutti i costi i soldi dell'Inter (per ripicca, diciamo) e non vuole rischiare col Milan.
    Ma non mi pare ci sia altro. Economicamente, credo che gli sarebbe convenuto molto di più accettarlo, il Milan: puntare su questo "qualcuno" della prossima stagione, mi pare un grosso salto nel buio.

  5. #15045
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ho capito solo ora che Godin domenica é uscito per infortunio al ginocchio. Questo mi fa "piacere" perché posso pensare che 1 comunque ci sia stata anche tanta sfiga nel big match (che magari vinceva la juventus comunque, anzi probabilmente, peró insomma perdere Sensi e Godin nella stessa partita pesa molto, soprattutto viste le riserve) 2 che conte non é matto che ha messo Bastoni pensando che coprisse meglio su Ronaldo mangiandosi un cambio che poteva investire molto meglio (candreva per d'Ambrosio se fossimo andati sotto)
    beh quello no, anche perché quando é entrato bastoni é andato a sinistra e skriniar a destra. Comunque a me non é dispiaciuto bastoni nelle due volte che si é visto, deve crescere ma ha qualità che non tutti i dc hanno, soprattutto come piedi

  6. #15046

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sì, 'nzomm, Allegri prendeva 7.5 dalla Juve... non è che sia tanto distante.


    Sì, ecco, questa "ottima opportunità di allenare qualcuno la prossima stagione", non è che la capisco più di tanto.
    Chi sarebbe, questo "qualcuno", questa panchina in bilico a cui potrebbe puntare la prossima stagione?
    In Italia zero perchè chi paga quelle cifre sono Juve, Napoli, Inter e Milan e tutte e tre (per motivi diversi) non sono raggiungibili.
    All'estero mi vengono in mente United e PSG, per le quali però il profilo richiesto è un po' più alto di quello di Spalletti (che in europa è praticamente zero o quasi).

    Mi sa che qua tutta la scelta di Spalletti si basa sul fatto che si vuole prendere a tutti i costi i soldi dell'Inter (per ripicca, diciamo) e non vuole rischiare col Milan.
    Ma non mi pare ci sia altro. Economicamente, credo che gli sarebbe convenuto molto di più accettarlo, il Milan: puntare su questo "qualcuno" della prossima stagione, mi pare un grosso salto nel buio.
    Quoto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    beh quello no, anche perché quando é entrato bastoni é andato a sinistra e skriniar a destra. Comunque a me non é dispiaciuto bastoni nelle due volte che si é visto, deve crescere ma ha qualità che non tutti i dc hanno, soprattutto come piedi
    Ah hai anche ragione te che è andato a sinistra. Vabbè poteva essere mettere skriniar su Ronaldo, comunque insomma alla fine non era quello.
    Anche a me bastoni piace contro squadre non top per me è una validissima alternativa titolare

  7. #15047

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Poraccio Ranocchia, ormai non se lo fila più nessuno
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  8. #15048
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Com’è che nessuno ha detto ancora che Ibra è meglio se resta dove sta perché tanto non ci facciamo niente?

  9. #15049
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.254

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    perché l'ultimo messaggio è di 10 giorni fa

    comunque tanto c'è Esposito , mi raccomando almeno un minutino fateglielo fare però dai

  10. #15050
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Handanovic le farfalle oggi.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  11. #15051

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Come ha ballato la difesa oggi
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  12. #15052
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.563
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Lo sguardo che para.

    Va bé 3 punti.

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #15053

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Mah ci sta che anche handanovic non giochi bene una partita, che poi tutti i gol non erano proprio facili da parare anzi. Il problema è stata la difesa su quei gol, a parte il primo dove Berardi ha fatto una gran cosa e ha concluso benissimo. Comunque Sassuolo è sempre difficile, buono così, 3 punti importanti. Dobbiamo arrivare a marzo sicuro della champions, è l’unica cosa che conta.

    Lautaro sta diventando davvero un bell’attaccante. Le riserve continuano a far cagare invece

  14. #15054
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Lazaro ha fatto una discreta impressione.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  15. #15055
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.254

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Bastoni?

  16. #15056

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Lazaro ha fatto una discreta impressione.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Si.. è entrato e abbiamo preso 2 gol che son partiti da una zona di semi competenza sua.. spero faccia di gran lunga meglio, magari in una partita partendo da titolare..

    Bastoni ha fatto il suo ma comunque prendere 3 gol è un segno di distrazione enorme, la partita era morta e sepolta, il Sassuolo fino al secondo gol non faceva niente. Secondo me conte era bello incazzato. Comunque Lukaku un po’ meglio del solito ma continua a sbagliare passaggi facili.
    Barella buono, corsa e contrasto. candreva sembra rinato.

  17. #15057

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Manca filtro in mediana, non può fare tutto Barella, Brozovic deve rifiatare.
    Se non sbaglio i goal sono venuti da imbucate in mezzo a parte il primo.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  18. #15058
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    guardiamo il lato positivo, gli anni scorsi queste partite minimo si pareggiavano

  19. #15059
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    è già tanto aver vinto senza sensi

  20. #15060
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    E Consigli non era in versione Jašin. Qualcosa è cambiato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su