[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 755

Pagina 755 di 1223 PrimaPrima ... 255655705745753754755756757765805855 ... UltimaUltima
Risultati da 15.081 a 15.100 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #15081
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    ma sancho panza, iniesta e il terzino più forte della serie A quando dovrebbero tornare?

  2. #15082
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ma sancho panza, iniesta e il terzino più forte della serie A quando dovrebbero tornare?
    Gennaio, forse dopo il Parma, tra un mese

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  3. #15083
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    L'Inter ha fatto la sua partita, anche se è stata una partita pallosa da morire.
    Ha tenuto il Borussia praticamente a zero occasioni, ha creato qualche palla-gol e ha giocato in 10 per un'ora.
    Ottima notizia la prova di Esposito, che ha dato un sacco di vivacità in più all'attacco e si è procurato un rigore da centravanti scafatissimo, approfittando del fatto che Hummels non è mai stato granchè come 1vs1.
    Gran partita di De Vrij, Barella e Skriniar, Gagliardini non ho capito che senso abbia schierarlo là.

    Il problema dell'Inter, adesso, è Lukaku.
    Ieri sera, come contro la Juve, è stato inesistente e per tutta la partita ha dato un'impressione di apaticità totale. Mai nel gioco, incapace di difendere palla (quelle poche volte che riusciva a riceverla), totalmente inutile.
    Roba che se una partita simile l'avesse fatta Balotelli, l'avrebbero crocifisso in sala mensa dopo massimo 45'.
    Conte deve trovare una soluzione alla svelta, soprattutto perchè 1) l'Inter ha pochi attaccanti, non può perderne uno così, 2) Lukaku è la spesa più grossa fatta dalla società e pesa tantissimo, impensabile un suo fallimento, 3) lo ha voluto lui.

  4. #15084
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Gagliardini ha giocato da mezzala che si allargava per far salire di più Candreva quando si attaccava.
    A me pare abbia fatto una buona partita

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  5. #15085

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Pure per me Gagliardini da 6 alla fine.
    Su Lautaro: ottimo da qualche partita, quasi perfetto e sempre pericoloso, ma io voglio aspettare almeno fino a fine anno per farmi un'idea più concreta.

    Ma Lukaku perché dicono sempre che non è ancora in forma? No perchè con sta storia Perisic ci ha campato per anni, direi anche basta
    Ultima modifica di Stenka; 24-10-19 alle 07:52
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  6. #15086
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Lautaro ha un grandissimo difetto per me. Se sta andando verso la porta mette le briglie e difficilmente passa la palla. Oltre alla precisione sotto porta, secondo me deve migliorare pure sotto quell'aspetto

  7. #15087
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.548
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Lukaku però non ha mai riposato.

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #15088
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.282

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Lukaku però non ha mai riposato.
    viene da un anno dove si è grattato le palle al manchester.
    Non ha giocato alcuna amichevole fino a metà agosto.
    Ora perchè ha giocato 10 partite in 2 mesi e mezzo è stanco?

    Brozovic che corre il doppio che dovrebbe fare? suicidarsi?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  9. #15089
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Cinquina al Gremio e doppietta di Gabigol, il Flamengo è in finale di Libertadores

    a gennaio coppia lautaro-gabigol

  10. #15090

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Lukaku ha problemi fisici secondo me ed é evidente. Ieri non riusciva neanche a scattare. Per me non sarebbe stato in campo se ci fosse stato Sanchez disponibile, ma forse devo ricordarvi io che le uniche punte che avevamo di riserva sono Politano ed Esposito... Quindi non rompetevi troppo la testa, Lukaku semplicemente non é al 100% e non riposa mai.
    Quello e anche che, se non lo sapete, é sempre stato molto croce e delizia. Nelle partite in cui é in forma fa paura, nelle partite in cui non lo é, é come giocare in 10. Tipo Trezeguet per certi versi

  11. #15091
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Lukaku nello stesso numero di partite ha segnato più gol di Cr7, di Higuain, di Piatek, di Dzeko et al. Bidonazzo. Si.

  12. #15092
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.548
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Bidonazzo sarà chi l'ha scritto

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #15093
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Lukaku nello stesso numero di partite ha segnato più gol di Cr7, di Higuain, di Piatek, di Dzeko et al. Bidonazzo. Si.
    allora chissà che fenomeni sono Immobile, Berardi Zapata e Muriel

    - - - Aggiornato - - -



    Notizia su falso flirt Brozovic - Wanda Nara, chiesto processo per Fabrizio Corona

    Fabrizio Corona dovrà comparire il 18 dicembre davanti al gup di Milano. La procura del capoluogo lombardo ha infatti chiesto il processo per diffamazione per un articolo uscito sul sito web dell'ex fotografo dei vip, The King Corona magazine, in cui si parlava di un presunto flirt tra il centrocampista dell'Inter Marcelo Brozovic e Wanda Nara, moglie dell'ex calciatore nerazzurro Mauro Icardi. Il magazine di Corona azzardava anche una separazione nella coppia Nara-Icardi proprio a causa della scappatella, subito smentita da Brozovic. Quest'ultimo ha poi sporto denuncia tramite l'avvocato Danilo Buongiorno. Denuncia da cui è scaturita la richiesta di processo.


  14. #15094
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    allora chissà che fenomeni sono Immobile, Berardi Zapata e Muriel
    Quindi ok, secondo Eddie del forum di tgm se lukaku non vince la classifica cannonieri é un bidonazzo

  15. #15095
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    quindi mi confermi che immobile è meglio di cr7 ? ha segnato di più

  16. #15096

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Eddie mi sembra abbastanza chiaro che non puoi paragonare ruoli diversi e che Cristiano Ronaldo sia fuori da ogni crisma. Vorrei solo ricordare che c’è gente che ha continuato a dare del Bidone a milito. Anche anni dopo il Triplete. La realtà è che in un mondo del tutto e subito non riuscite neanche ad aspettare per poi giudicare. Lukaku valeva 80 milioni mica solo per l’Inter. La juve voleva dare Dybala. Ora magari finirà che verrà venduto perché deludente ma direi anche di aspettare magari tipo che ne so un anno prima di sparare giudizi inutili.

    Ah detto questo se vogliamo parlare di utilità nella squadra, immobile per la Lazio vale come Ronaldo alla juve. L’apporto mentale fisico e di gol che da è la risorsa primaria per i biancocelesti

  17. #15097
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    mica l'ho tirato in ballo io cronaldo

  18. #15098
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Lukaku nello stesso numero di partite ha segnato più gol di Cr7, di Higuain, di Piatek, di Dzeko et al. Bidonazzo. Si.
    C'è da dire che Higuain ha segnato a Leverkusen, Napoli e Inter.
    Lukaku ha segnato a Lecce, Cagliari, Milan e Sassuolo (con tutto il rispetto).

    Inoltre (ma questo non si trova, nelle cifre), Higuain è probabilmente il migliore dell'attacco juventino, finora: oltre ai gol, lui e dybala stanno migliorando di tanto la manovra.
    Per Lukaku, da quel che ho visto, non si può certo dire la stessa cosa.

  19. #15099

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    C'è da dire che Higuain ha segnato a Leverkusen, Napoli e Inter.
    Lukaku ha segnato a Lecce, Cagliari, Milan e Sassuolo (con tutto il rispetto).

    Inoltre (ma questo non si trova, nelle cifre), Higuain è probabilmente il migliore dell'attacco juventino, finora: oltre ai gol, lui e dybala stanno migliorando di tanto la manovra.
    Per Lukaku, da quel che ho visto, non si può certo dire la stessa cosa.
    Anche, ma qua il discorso era che definire bidone Lukaku alla 9a giornata con questo che è stato per lo più in campo acciaccato, non ha senso. Poi magari a fine anno diremo che ha fatto cagare, ma un minimo di pazienza..

  20. #15100
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    No, vabbè, pure io penso che "bidone" sia eccessivo.
    Indipendentemente dal fatto che sia troppo presto o dal fatto che sia acciaccato: è proprio il rendimento, che non è stato certo da bidone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su