Ma perché? Siete più forti, la rosa è più lunga.
Dai.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ma perché? Siete più forti, la rosa è più lunga.
Dai.
Anche perché se solo nomini la parola scudetto sei un chiacchierone sotto l'ombrellone :asd:
Ma la realtà è questa, nella normalità delle cose in una competizione di 8 mesi la Juve ha il 90% di possibilità di vincere, ora magari siamo 80-20 ma la sostanza non cambia
Si concordo. Se all’inizio avevamo il 5% di possibilità ora ne abbiamo il 20% anche grazie al fatto che siamo gli unici che se la stanno battendo. Se a fine marzo saremo ancora nell’arco di 5 punti avremo il 30% o più dipendentemente dalle coppe. Ma parlare di scudetto ora come ora è una boiata, è ancora troppo lunga e non è manco finito il girone di andata
fatemi capire perchè dovremmo prendere Chiesa
Cmq non festeggiamo troppo dato che si profila un bel massacro venerdì...con Borja titolare :sisi:
Speriamo che la Lazio impatti con la Juve almeno.
50 milioni x chiesa manco morto.
Non so quanto sappia coprire onestamente.. chiesa mi sa più di seconda punta o esterno in tridente attacco. Quindi mi sa che c’è ne facciamo una sega
non c'entra una fava col modulo di gonde
- - - Aggiornato - - -
cioè ha cassato politano esterno che con spalletti faceva il terzino aggiunto ancora un po'
Ma chiesa non lo prendiamo mai, soprattutto a gennaio. Per me ha potenziale però e prima lo tirano fuori da quel buco nero di follia che è il "fai il cazzo che vuoi" della Fiorentina meglio è.
Credo che appena qualcuno gli comunicherà che il pallone oltre a poterlo tirare verso la porta può anche essere passato ad un compagno migliorerà parecchio.
Chiesa rimanga alla fiorentina.
Non serve a niente all'inter.
l'esterno a tutta fascia l'ha fatto qualche volta a Firenze, potrebbe fare il vice Candreva
Ma secondo me non ha neanche tutto sto senso rinforzarsi sulle fasce a gennaio, se poi per prendere Chiesa tocca continuare a vedere Borja fino a fine stagione. Ci vuole un Vidal prima di subito, esperto di Conte, del campionato italiano e pure di faccende europee.
Anche il Tonali del momento: ottimo elemento e va benissimo trattarlo, ma l’investimento a gennaio, quando poi “eh ma dove ci presentiamo in Champions con Tonali”, sarebbe comunque affrettato. Ci vuole uno che parta subito a mille, magari senza costare uno sproposito, e mi pare che Vidal abbia ognuna di queste caratteristiche.
già, ma anche senza considerare le esigenze dell'Inter
Tonali non credo proprio si muova a Gennaio
Recalcati sostiene che Conte vorrebbe metterlo a tutta fascia: candreva a dx e chiesa a sx :uhm:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Col Brescia che retrocederà al 99% dubito non si muova.
Andrebbe preso nel caso il prima possibile per evitare aste.