Young ufficiale.
Mah, veramente troppo vecchio imho, specie per un esterno.
Visualizzazione Stampabile
Young ufficiale.
Mah, veramente troppo vecchio imho, specie per un esterno.
Bah ha firmato per 1 anno e mezzo. Prima di giudicare la tenuta atletica aspetterei di vederlo in campo almeno. Tra l’altro è arrivato a costi molto bassi, per me ci sta tutto. Non dico che sia come Zanetti, ma appunto Javier il triplete l’ha fatto a 37anni. Alcuni riesco a mantenersi decenti anche oltre i 35. Vediamo
Si, per carità, tutto può essere. Ma Zanetti era proprio Mr.eccezione :asd:
Vado giusto un po' a naso, anche perché non so come abbia giocato questo negli ultimi tempi.
https://www.youtube.com/watch?v=LkSdqt7FSNs
Ok che sono milionari e tutto...poraccio però :bua:
ora, poraccio, se la Roma invece di darci uno tritato ce ne dava uno sano...
maronn
molliamo uno che sta su una gamba sola per prendere un ottuagenario
se poi arriva giroud fanno coppia fissa alla casa di riposo
Raga ma siete partiti di testa? Ma secondo voi si trovavano calciatori forti giovani da acquistare a poco e con stipendio basso? No seriamente. Gli unici soldi che abbiamo stanno andando su eriksen, per il resto che cazzo dovevano fare? Al mercato di gennaio Preferisco un Ashley Young che può dimostrarsi ancora validissimo e costa un cazzo di un ennesimo Lazaro strapagato inutilmente. Che poi tanto i soldi per comprare non ci sono. Ci si sta montando di nuovo troppo la testa, ricordatevi che a giugno avremmo riso in faccia a chi ci diceva che avremmo finito il girone di andata a 2 punti dalla juve con 1 sconfitta e 4 pareggi, miglior difesa è top 3 dellattaco
D'accordo con TGG. Non abbiamo soldi, l'ha detto anche Conte.
Manna dal cielo che arrivi Eriksen (anche se Mou ha detto che non va ma il Mou lo conosciamo bene :asd: )
si, é proprio tanto tanto forte. cioè é uno che teoricamente all'inter manco dovrebbe venire. beh ma che problema c'è, se lo vogliono tirano fuori quei 25 mln e glielo portiamo in carrozza :boh2:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
CdS - Conte ha scelto Victor Moses. L'esterno freme, ma è reduce da due seri infortuni: decisivi i test medici
se non sono morti non li vogliamo
Barella fuori almeno per tre mesi?
Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi spiega il gol annullato a Lukaku?
Una sfortuna non da poco oggi, ma meglio così.
haha che ridere, dovresti andare a mediaset
Si che sfiga, ci é girato tutto male. Addio corsa scudetto, speriamo di non mangiarci male la qualificazione champions
Questo però non era fallo ahahah
Pareggio a dir poco immeritato del lecce, sfiga incredibile per 90 minuti a parte il gol e mo 3o posto. Quantomeno smettiamo di pensare allo scudetto prima di aprile, che li avrebbe dato fastidio, cosi almeno ritorniamo su una dimensione piu corretta e anche la gente magari smette di sperare che si acquisti Mbappé