La Roma se lo vuole tanto può sempre pagarcelo eh!
Dopo la questione Dzeko a Petracoso gratis neppure uno sputo in faccia.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Visualizzazione Stampabile
tutto acchittato da Lippi jr, infatti dopo c'è anche un simpatico scambio fra i 3 geni. Politano comunque se non va via voglio che finisca a giocare coi pulcini, ci deve denunciare per mobbing, prendi 2 milioni netti all'anno per la miseria, un minimo di professionalità, non sei un 16enne mollato dalla fidanzatina.
Comunque io sono hater di Politano dal giorno 1, quindi ho l'animo leggero.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Macché cospirazione, quelli della Roma giustamente avevano trovato un accordo per loro molto vantaggioso e ci sta che rosichino dopo averlo visto sfumare.
Giocare qualche partita, anche intera, non significa per forza essere sani al 100%. Vediamo alla lunga.
Poi se volete credere a Petrachi che ipotizza che Marotta e Ausilio non si parlano :asd:
In finale, se la Juve cede o non acquista qualcuno a titolo definitivo in Italia, due domande me le faccio sempre.
Quanto mi diverto a ricordare ai miei colleghi di Schick nuovo Ibra :asd:
Che lingua è :bua: ?
Eh, infatti.
1) Quelli di quest'anno, quelli di Spinazzola sono stati infortuni muscolari, non hanno niente a che vedere con ciò che ha tenuto Spinazzola fuori per così tanto tempo tra Atalanta e Juve (crociato).
2) A Roma si rompono tutti. Se è successo a Spinazzola, significa solo che è un giocatore normale. Anzi, non si è manco rotto (di nuovo) il crociato, il che fa di lui uno dei più resistenti :asd: .
3) Non è vero che ha saltato chissà quante partite, quest'anno, anzi.
Eh... e voi potete pagargli Spinazzola :asd: .
Che discorso è? Se si fa lo scambio, è chiaro che interessa ad entrambi... non è che Marotta lo stava facendo per fare un favore a Petrachi.
Cos'è che ha fatto Politano, di così "non professionale"?
Ma la Juve lo aveva acquistato a titolo definitivo.
Poi l'ha venduto alla Roma.
Ma non era Ausilio che aveva fatto tutto senza dir nulla a Marotta (che poi ha fatto gne gne pio pio like gallins e ha fatto saltare tutto per dispetto)?
(fonte: Petrachi)
A parte liberarci di un giocatore non gradito a Conte (e del suo ingaggio, per poterlo girare a Giroud), a cosa servirebbe Spinazzola all'Inter?
Spero che l'Inter, dopo la vicenda Dzeko, abbia capito che a Petrachi manco il favore di salutarlo.
Ah, non lo so... dimmelo tu.
E' andata così?
A me pare strano ma oh... se ci credi...
Vabbè, mò Petrachi è colpevole di non avervi ceduto Dzeko alle condizioni che voleva Marotta :asd: ?Citazione:
A parte liberarci di un giocatore non gradito a Conte (e del suo ingaggio, per poterlo girare a Giroud), a cosa servirebbe Spinazzola all'Inter?
Spero che l'Inter, dopo la vicenda Dzeko, abbia capito che a Petrachi manco il favore di salutarlo.
Chi vende fa il prezzo, chi compra decide se è giusto o no.
Su Spinazzola, vi servirebbe come il pane: è un terzino che può fare tranquillamente l'esterno nel 3-5-2, gioca su entrambe le fasce ed è bravo.
Al momento, l'Inter sulle fasce ci manda D'Ambrosio, Asamoah, Candreva, Biraghi e Lazaro (a parte Young, che avete preso perchè non arrivava più Spinazzola).
A parte Lazaro (che non ho ancora inquadrato), Spinazzola è meglio di tutti questi qua, in quel ruolo.
Letto anch'io su www.amala.it
Ti riporto quello che ha detto Petrachi, quindi e' ovvio che non credo ad una singola parola :nono:
Ok, ma se cambi i termini di un accordo (che alla fine salta) non lamentarti e gridare alla farsa se poi gli altri fanno lo stesso con te a parti invertite. Dopo l'infortuno di Zaniolo anche la Roma aveva bisogno di Politano "come il Pane". Lo scambio era fatto, semplicemente Marotta ha chiesto di non farsi rifilare il pacco (il riscatto solo se Spinazzola avesse fatto almeno 15-16 presenze). A quel punto Perachi ha iniziato a fare gen gne pio pio (like petrakins) e tutto e' andato a meretrici.
Se Spinazzola fosse 100% sano come sostiene Petrachi, perche' ha fatto tutte ste storie?
Per la verita' Young e' stato ufficializzato prima che lo scambio saltasse.
Se Spinazzola fosse sano (e magari alla fine lo è :asd: ) ci servirebbe eccome con il modulo di Conte altroché.
Io non lo so, com'è andata tra Ausilio e Marotta.
Ma secondo te, siccome il giocatore è sano, io devo accettare che tu mi cambi le carte in tavola e passi dallo scambio (cioè "cessione") al prestito con diritto di riscatto? E io chi sono, quello che sta qua per tenerti contento?Citazione:
Ok, ma se cambi i termini di un accordo (che alla fine salta) non lamentarti e gridare alla farsa se poi gli altri fanno lo stesso con te a parti invertite. Dopo l'infortuno di Zaniolo anche la Roma aveva bisogno di Politano "come il Pane". Lo scambio era fatto, semplicemente Marotta ha chiesto di non farsi rifilare il pacco (il riscatto solo se Spinazzola avesse fatto almeno 15-16 presenze). A quel punto Perachi ha iniziato a fare gen gne pio pio (like petrakins) e tutto e' andato a meretrici.
Se Spinazzola fosse 100% sano come sostiene Petrachi, perche' ha fatto tutte ste storie?
Il discorso si può fare pure al contrario: perchè (visto che Politano non è un bidone) Marotta non ha proposto uno scambio di prestiti :asd: ?
Il caso di Dzeko è un bel po' diverso: non si parlava di uno scambio e non si è mai parlato di affare concluso: era semplicemente una trattativa che non è andata a buon fine. Politano, invece, era già a Roma.
Non è mica la stessa cosa :asd: .
Poi, su chi servisse di più a chi, non saprei proprio se Politano servisse così tanto alla Roma: è un doppione esatto di Under, che è la prima riserva del trio d'attacco.
Spinazzola, invece, è meglio di praticamente tutti gli esterni dell'Inter e poteva diventare un titolare.
L'infortunio di Zaniolo cambia un po' le carte in tavola, ma (presumibilmente) solo per quest'anno... dal prossimo, Politano sarebbe dovuto rientrare nei ranghi.
Non è vero.Citazione:
Per la verita' Young e' stato ufficializzato prima che lo scambio saltasse.
Young è stato ufficializzato il 17/01, a quel punto lo scambio Spinazzola/Politano era già saltato.
Moses arrivato a Milano
E allora perche' credi a Petrachi?
E' sano: https://www.transfermarkt.it/leonard...spieler/118689
250 + giorni di infermeria in 2 anni e poco piu'.
:snob:
E lui e Spinazzola avevano gia' firmato per caso?
No, allora in cosa, di grazia, tutto questo sarebbe diverso dalla questione Dzeko?
Che a rimanerci male e' stata la roma? :boh2:
Also, se alla Roma hanno fatto fare le foto a Politano con la sciarpa prima della firma del contratto e' perche' come societa' hanno la stessa serieta' dei fratelli Marx :rotolul:
ad esempio non ricordo le visite mediche di Dzeko a Milano :asd:
dei le operazioni di mercato Politano-Spinazzola e Dzeko condividono giusto le due società coinvolte e l'esito negativo
Ok, ma quello che intendevo rimarcare e' che in entrambi i casi non c'e' stata alcuna firma a rendere ufficiale nessun passaggio di proprieta' (tipo Shick), visite on non visite.
Avevano un accordo, l'inter ha chiesto una ulteriore tutela viste le non certe condizioni di Spinazzola, Petrachi (che poteva chiedere la stessa cosa, come sta facendo adesso) si e' messo a urlare ed e' saltato tutto.
Il resto (Marotta che si mette in mezzo etc...) sono fregnacce dette da Petrachi.
Per altro, se la Roma poteva Fottesegare di Politano perche' Petrachi si e' messo a fare il baccano che ha fatto?
Chi ha detto che gli credo?
Stai facendo tutto tu.
Ah, per "ultimamente" intendevi gli ultimi due anni?Citazione:
E' sano: https://www.transfermarkt.it/leonard...spieler/118689
250 + giorni di infermeria in 2 anni e poco piu'.
:snob:
Allora sì, "ultimamente" è stato parecchio tempo in infermeria :asd: .
Ma che discorso è?Citazione:
E lui e Spinazzola avevano gia' firmato per caso?
No, allora in cosa, di grazia, tutto questo sarebbe diverso dalla questione Dzeko?
Che a rimanerci male e' stata la roma? :boh2:
Also, se alla Roma hanno fatto fare le foto a Politano con la sciarpa prima della firma del contratto e' perche' come societa' hanno la stessa serieta' dei fratelli Marx :rotolul:
Le foto con le sciarpe le fanno solitamente all'arrivo in aeroporto (quindi PRIMA delle visite). O tu pensavi che dovessero farlo firmare sull'aereo?
La "serietà" delle società non c'entra un cavolo di niente.
E la differenza tra i due casi te l'ho già spiegata: nel caso di Dzeko c'era stata solo una trattativa, niente altro. Infatti non ci sono neanche le foto con le sciarpe :asd: .
Per Politano-Spinazzola ci sono stati l'accordo "economico" (scambio),.le visite mediche, il viaggio (a Milano e a Roma), ecc... trattativa conclusa, mancavano solo le firme. Tutta roba da cui la trattativa-Dzeko è rimasta parecchio distante.
Poi, se continui a non capire la differenza e a insistere con "uguale uguale a Dzeko, gne gne pio pio", non so che altro dirti.
Perchè quando fai una trattativa e la controparte cambia idea a cinque minuti dalla firma, ti girano i coglioni e se puoi fargli fare una figura di merda, lo fai. Magari la prossima volta ci pensano due volte.
Semplice semplice.
Con tutto ciò, non è che voglio dire che l'Inter non avesse diritto di far saltare la trattativa. Hanno fatto le visite mediche, il giocatore non li ha convinti, non hanno chiuso la trattativa. PIenamente legittimo, sono cose che capitano.
Ma paragonare la cosa alla storia di Dzeko è roba che non sta nè in cielo nè in terra.
se non sono scarsi e in decomposizione non li vogliamo, arriva uno pisciato dal fenerbahce direttamente da due mesi di infortunio
scusate se mi fido più del settore medico dell'Inter rispetto a quello della Roma :asd:Citazione:
Eh, infatti.
1) Quelli di quest'anno, quelli di Spinazzola sono stati infortuni muscolari, non hanno niente a che vedere con ciò che ha tenuto Spinazzola fuori per così tanto tempo tra Atalanta e Juve (crociato).
2) A Roma si rompono tutti. Se è successo a Spinazzola, significa solo che è un giocatore normale. Anzi, non si è manco rotto (di nuovo) il crociato, il che fa di lui uno dei più resistenti :asd: .
3) Non è vero che ha saltato chissà quante partite, quest'anno, anzi.