[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 791

Pagina 791 di 1223 PrimaPrima ... 291691741781789790791792793801841891 ... UltimaUltima
Risultati da 15.801 a 15.820 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #15801
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Eh ma il lungagnone là davanti se Lukaku c'ha il cagotto ci vuole...

  2. #15802
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Secondo me, Llorente lo pigliate per due spiccioli.
    Bel colpo, Eriksen: sono curioso di vedere dove giocherà ma, comunque, bel colpo.

  3. #15803

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Eh ma il lungagnone là davanti se Lukaku c'ha il cagotto ci vuole...
    Non so, alla fine non direi che il mercato sarebbe totalmente incompleto non arrivasse, piú che altro perché mi sembra che si sia fatto davvero tanto, e quello sarebbe un surplus, utile, ma un surplus. Alla fine quando hanno giocato in coppia lautaro-sanchez non mi era dispiaciuto troppo, e nel caso si spera che queste eventualitá accadano non troppo spesso (match sulla carta piú facili, EL, coppa italia)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Secondo me, Llorente lo pigliate per due spiccioli.
    Bel colpo, Eriksen: sono curioso di vedere dove giocherà ma, comunque, bel colpo.
    beh penso ovviamente che eriksen sará mezz'ala o trequartista nei pochi momenti di 3412, vedremo come si adatterå

  4. #15804
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Non so, alla fine non direi che il mercato sarebbe totalmente incompleto non arrivasse, piú che altro perché mi sembra che si sia fatto davvero tanto, e quello sarebbe un surplus, utile, ma un surplus. Alla fine quando hanno giocato in coppia lautaro-sanchez non mi era dispiaciuto troppo, e nel caso si spera che queste eventualitá accadano non troppo spesso (match sulla carta piú facili, EL, coppa italia)
    Stasera dovrebbero giocare Lautaro-Sanchez

  5. #15805
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Non so, alla fine non direi che il mercato sarebbe totalmente incompleto non arrivasse, piú che altro perché mi sembra che si sia fatto davvero tanto, e quello sarebbe un surplus, utile, ma un surplus. Alla fine quando hanno giocato in coppia lautaro-sanchez non mi era dispiaciuto troppo, e nel caso si spera che queste eventualitá accadano non troppo spesso (match sulla carta piú facili, EL, coppa italia)
    Per me é anche una questione di soldi perché Giroud ok che sarebbe arrivato quasi gratis, ma l'ingaggio sarebbe stato comunque pesante e non é come Young o Moses che gli puoi fare 6 mesi di contratto.

    Comunque direi che anche così del mercato di gennaio non si deve lamentare nessuno, 3 anni fa per ben 4 mln di euro più di Eriksen arrivava Gagliardini....

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #15806

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Per carità..
    vediamo come andranno i nuovi
    Young se si conferma quello della prima partita tanta roba, ottime chiusure e spunti decenti

  7. #15807
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Intanto si parla di un addio quasi certo di Sanchez a fine stagione

  8. #15808
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Eh, e vorrei ben vedere.

  9. #15809

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Mah mi sembra persino inutile parlarne ora, troppe variabili in 6 mesi di tempo, volontà del giocatore, futuri acquisti in relazione di come va la stagione, future decisioni su cosa fare con Esposito (possibile si vada a fare il prestito per cercare di formarlo ancora di più in una squadra dove può giocare), allenatore del Manchester in bilico.. insomma ad oggi frega poco se se ne va Sanchez, a giugno vediamo

  10. #15810

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter



    L’Inter ha praticamente completato l'acquisto di Martin Satriano, attaccante classe 2001 italo-uruguaiano del Nacional, trattato negli scorsi giorni anche dal Cagliari. Domani è previsto l’arrivo in Italia del ragazzo che firmerà il contratto che lo vincolerà ai nerazzurri per i prossimi anni.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  11. #15811
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    ora capisco perchè non ci saranno problemi di ruolo fra eriksen e sensi, sensi è tipo julian ross, anche stasera fuori per problemi fisici

  12. #15812
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Mah mi sembra persino inutile parlarne ora, troppe variabili in 6 mesi di tempo, volontà del giocatore, futuri acquisti in relazione di come va la stagione, future decisioni su cosa fare con Esposito (possibile si vada a fare il prestito per cercare di formarlo ancora di più in una squadra dove può giocare), allenatore del Manchester in bilico.. insomma ad oggi frega poco se se ne va Sanchez, a giugno vediamo
    ma si ma poi si sapeva, con quel che guadagna... se lo stipendio non glielo pagasse lo United non sarebbe nemmeno mai arrivato

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #15813

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Partita senza infamia e senza lode direi.
    Sanchez dietro le punte non mi dice nulla.
    Barella sta tornando in forma, corre.
    Difesa così così, bene Young.

    Ah, mammamia che telecronaca, credo la peggiore mai sentita, fra incompetenza, noia, banalità ed errori grossolani
    Ultima modifica di Stenka; 29-01-20 alle 22:54
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  14. #15814
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    arriva la tassa pastorello

  15. #15815
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Leggo di un possibile Pandev last minute
    Però un po' di folle romanticismo in un'operazione nostalgia non ci starebbe male. Come se gli Avengers incontrassero Ralph supermaxieroe...

  16. #15816

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Non vedrei il senso di Pandev, cioé ci serve una punta grossa, a quel punto tanto valeva tenersi politano

  17. #15817
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Forse fattore spogliatoio? E comunque non penso possa fare i danni di Politano.

  18. #15818
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.246

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    hanno caratteristiche ben diverse i due

  19. #15819

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Insomma tanto rumore per nulla co sti attaccanti.
    Alla fine per me poco cambia, più che altro toccherà sorbirci Conte che si lamenterà ogni domenica che siamo corti in attacco, perché non c'è uno che possa sostituire Lukaku
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  20. #15820
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.879
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma Handanovic che ha?


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su