niente, non ce la facciamo a non fare figure di merda eh? porco mondo marotta ma almeno stai zitto.
Ora, capisco che giocarla lunedi a porte aperte era un piegarsi alla volontá della juventus e della lega, ma evitarlo é proprio darsi la zappa sui piedi. bah.
Ultima modifica di The Great Guerra; 01-03-20 alle 12:21
TGG la politica nello sport è molto importante e la Juventus lo sa bene e pure l'Inter, per questo non hanno voluto sottostare al gioco della Juventus e della lega che va appresso al padrone.
Qui l'Inter ha risposto come società che difende i propri diritti, per me hanno fatto benissimo.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Btw qual è il senso di avere una partita la domenica a porte chiuse, lunedì sera a porte aperte e mercoledì aperta solo ai piemontesi? A meno che quella del lunedì fosse a porte aperte solo ai piemontesi.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...64060009.shtml
Coi solo piemontesi anche lunedì
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Io ero fermo a questo articolo
https://www.google.com/amp/s/www.las....38533471/amp/
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
FcIN - Il Napoli pareggia l'offerta dell'Inter per Mertens: le cifre. DeLa ottimista, ora è tutto in mano al belga
ma speriamo
Non è di calendari, che si stava parlando.
Ma a me non importa un cazzo di chi urla "omg juve ladra".
A me da fastidio sta gestione perché ha reso il calendario un inferno.
Volevo vedere se capitava alla Juve.
Giocare 1 partita in più o meno a maggio cambia poco, ma non c'è spazio![]()
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Dio mio Tom dai davvero. Non ci vuole tanto, se rinvii 1 partita a settembre, in qualche modo la incastri, a dicembre ok. A marzo eh difficile. Ne rinvii 2 cazzo è difficilissimo ficcarle da qualche parte.