Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Beh sinceramente parlando vedendo la juve calata cosi tanto, Inter/Lazio e la stessa Atalanta rosicano abbastanza per i punti persi. Sopratutto Inter e Lazio.
Poi vabbè fanno tutte cagare, tranne l'atalanta quindi non ci rosico più di tanto io, ma le società sotto sotto lo fanno.
Ma si di fondo ci sta, quel che non ci sta é esternarlo troppo. Anche perché davvero insensato. Si destabilizza solo un ambiente per niente
POI oh spero ben che conte rosichi, voglio un allenatore come lui che per ogni punto perso si roda il fegato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
tutte le squadre soffrono il post covid è noi lo stiamo pure giocando senza centrocampisti decenti.
Excuse me 8)
Citazione:
Hellvis
Excuse me 8)
Intendevo le grandi squadre :sisi:
Citazione:
The Great Guerra
Ma si di fondo ci sta, quel che non ci sta é esternarlo troppo. Anche perché davvero insensato. Si destabilizza solo un ambiente per niente
POI oh spero ben che conte rosichi, voglio un allenatore come lui che per ogni punto perso si roda il fegato.
Eh sì quoto tutto.
Mi sta benissimo che sia uno ultrapretenzioso (ed è questo in lui che fa la differenza) però, cazzo, se si arriva all'isteria in queste cose tipo Sacchi si rischia poi di ottenere l'effetto opposto sulla squadra.
Citazione:
Stenka
Resto convinto che quest'anno abbiamo perso un buona occasione con una Juventus più vulnerabile.
Però 'sta cosa, voi che "potevamo", me la dovete spiegare.
La Juve è stata "più vulnerabile" solo dopo la sosta. E' vero o no, che prima della sosta l'Inter stava a... 8 punti, mi pare?
Ora, la domanda è facile: in base a quale criterio pretendevate che la sosta danneggiasse solo la Juve (e magari la Lazio :asd: ) e non l'Inter?
Cioè, per quale motivo l'Inter avrebbe dovuto continuare a far punti come prima mentre la Juve rallentava?
Lascia stare prima della sosta, dove obiettivamente tutto sembrava perduto. Almeno parlando per me, sono considerazioni che facevo a inizio campionato, dove infatti mi sentivo di azzardare un Napoli scudettato ancora più dell'Inter stessa.
Non vedevo sto granché la Juve, i nuovi acquisti non mi convincevano, specie l'allenatore.
Chi l'ha tenuta a galla sono i due fenomeni conclamati che ha lì davanti, pochi cazzi.
Citazione:
tomlovin
Però 'sta cosa, voi che "potevamo", me la dovete spiegare.
La Juve è stata "più vulnerabile" solo dopo la sosta. E' vero o no, che prima della sosta l'Inter stava a... 8 punti, mi pare?
Ora, la domanda è facile: in base a quale criterio pretendevate che la sosta danneggiasse solo la Juve (e magari la Lazio :asd: ) e non l'Inter?
Cioè, per quale motivo l'Inter avrebbe dovuto continuare a far punti come prima mentre la Juve rallentava?
Tom, sii serio. "Solo dopo la sosta" che cosa?? Con Allegri il campionato a quest'ora l'avevate vinto a gennaio. Solo Sarri sa i santi che deve ringraziare per stare dove sta.
Detto questo, l'Inter ha perso punti per partite regalate e per episodi. Bastava metterci più testa, tirare fuori le palle anziché cagarsi in mano come abbiamo fatto troppo spesso nelle ultime settimane (ed è qui che do la colpa soprattutto all'allenatore) e saremmo a non più di 3 punti, magari anche meno.
Questo campionato, con questa Juve, potevamo giocarcelo eccome se a gennaio avessimo fatto acquisti veramente utili alla causa, e se alcuni episodi c'avessero detto bene, e i fatti mi pare lo stiano dimostrando. Poi con i "se" non ci fai nulla, per carità, però io un problema di calo fisico evidente all'Inter non lo vedo, anzi, eravamo contati prima e siamo contati adesso, con una sessione di mercato clamorosamente sprecata per evidenti errori di valutazione della società.
Citazione:
Hellvis
Excuse me 8)
Scusa, dove stai te?
Citazione:
Stenka
Lascia stare prima della sosta, dove obiettivamente tutto sembrava perduto. Almeno parlando per me, sono considerazioni che facevo a inizio campionato, dove infatti mi sentivo di azzardare un Napoli scudettato ancora più dell'Inter stessa.
Non vedevo sto granché la Juve, i nuovi acquisti non mi convincevano, specie l'allenatore.
Chi l'ha tenuta a galla sono i due fenomeni conclamati che ha lì davanti, pochi cazzi.
Citazione:
Jack Carver
Tom, sii serio. "Solo dopo la sosta" che cosa?? Con Allegri il campionato a quest'ora l'avevate vinto a gennaio. Solo Sarri sa i santi che deve ringraziare per stare dove sta.
Detto questo, l'Inter ha perso punti per partite regalate e per episodi. Bastava metterci più testa, tirare fuori le palle anziché cagarsi in mano come abbiamo fatto troppo spesso nelle ultime settimane (ed è qui che do la colpa soprattutto all'allenatore) e saremmo a non più di 3 punti, magari anche meno.
Come sarebbe a dire, "lascia stare prima della sosta"?
Il punto è proprio lì, invece: la sosta ha danneggiato tutti e voi vi ostinate a vedere solo i punti persi dall'Inter.
Nessuno dice che la Juve, prima della sosta, stesse giocando bene.
Però i numeri parlano chiaro: fino alla sosta aveva fatto 26 partite con 20 vittorie, 3 pari e 3 sconfitte. Media punti: 2,42
Dopo la sosta ha fatto 7 partite con 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Media punti: 2.
Il calo post-sosta c'è ed è evidente.
Ed è generalizzato, vale per tutti: le squadre che non sono calate, tra quelle di testa, si chiamano Napoli e Atalanta. E basta.
Lazio, Juve, Inter, sono calate TUTTE.
Quel che non capisco è in base a quale criterio pretendevate che l'Inter, nel post-covid, non calasse e recuperasse NOVE (prima ho detto otto, ho sbagliato) punti alla Juve.
Se ci pensate un attimo, vedrete che era una pretesa senza senso.
Citazione:
Questo campionato, con questa Juve, potevamo giocarcelo eccome se a gennaio avessimo fatto acquisti veramente utili alla causa, e se alcuni episodi c'avessero detto bene, e i fatti mi pare lo stiano dimostrando. Poi con i "se" non ci fai nulla, per carità, però io un problema di calo fisico evidente all'Inter non lo vedo, anzi, eravamo contati prima e siamo contati adesso, con una sessione di mercato clamorosamente sprecata per evidenti errori di valutazione della società.
"Potevamo giocarcelo" perchè prendi in considerazione solo la Juve post-covid.
Quella prima della sosta, andava (come detto) a 2,42 di media, che a fine campionato significano qualcosa come 92 punti.
NOVANTADUE.
Tu stai dicendo che l'Inter ha un organico da 92 punti?
Siamo seri, dai.
PS: non ho parlato degli episodi di campo perchè quelli li hanno avuti tutti: voi vi lamentate di Gagliardini (clamoroso, ok) ma ieri Bentancur ha letteralmente regalato la punizione del pareggio al Sassuolo, CR7 ha cannato un'occasione abbastanza semplice e il Sassuolo ha segnato il primo gol su rimpallo. Se parliamo di atteggiamento della squadra, la Juve col Milan e col Sassuolo vinceva 2-0 e poi è letteralmente SCOMPARSA.
Ogni squadra ha le sue grane, non c'è niente di strano.
Citazione:
tomlovin
Come sarebbe a dire, "lascia stare prima della sosta"?
Il punto è proprio lì, invece: la sosta ha danneggiato tutti e voi vi ostinate a vedere solo i punti persi dall'Inter.
Nessuno dice che la Juve, prima della sosta, stesse giocando bene.
Però i numeri parlano chiaro: fino alla sosta aveva fatto 26 partite con 20 vittorie, 3 pari e 3 sconfitte. Media punti: 2,42
Dopo la sosta ha fatto 7 partite con 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Media punti: 2.
Il calo post-sosta c'è ed è evidente.
Ed è generalizzato, vale per tutti: le squadre che non sono calate, tra quelle di testa, si chiamano Napoli e Atalanta. E basta.
Lazio, Juve, Inter, sono calate TUTTE.
Quel che non capisco è in base a quale criterio pretendevate che l'Inter, nel post-covid, non calasse e recuperasse NOVE (prima ho detto otto, ho sbagliato) punti alla Juve.
Se ci pensate un attimo, vedrete che era una pretesa senza senso.
"Potevamo giocarcelo" perchè prendi in considerazione solo la Juve post-covid.
Quella prima della sosta, andava (come detto) a 2,42 di media, che a fine campionato significano qualcosa come 92 punti.
NOVANTADUE.
Tu stai dicendo che l'Inter ha un organico da 92 punti?
Siamo seri, dai.
PS: non ho parlato degli episodi di campo perchè quelli li hanno avuti tutti: voi vi lamentate di Gagliardini (clamoroso, ok) ma ieri Bentancur ha letteralmente regalato la punizione del pareggio al Sassuolo, CR7 ha cannato un'occasione abbastanza semplice e il Sassuolo ha segnato il primo gol su rimpallo. Se parliamo di atteggiamento della squadra, la Juve col Milan e col Sassuolo vinceva 2-0 e poi è letteralmente SCOMPARSA.
Ogni squadra ha le sue grane, non c'è niente di strano.
Si, ma guarda semplicemente le squadre contro cui ha cannato la Juventus (che alla fine non è nulla di troppo scandaloso) e guarda quelle dell'Inter.
L'Inter doveva cumulare adesso più punti possibili con squadre ampiamente alla portata e non l'ha fatto, a volte per colpa della condizione fisica, a volte per mancanza di concentrazione, a volte per errori di Conte. A parte (forse :fag: ) stasera, la vedo dura pensare di fare incetta di punti con le prossime avversarie, al di là dello sperare nello scudetto o meno.
Penso sarebbe stato più interessante mettere quantomeno un po' più di pepe al culo alla prima...ma magari ci penserà l'Atalanta :asd:
Non dovevamo sbagliare e invece è successo...vabbeh pace alla fine oh, alla fine si fa pure per chiacchierare.
Sì, sicuramente. È andata così e pace.
Mi preoccupa francamente di più che la società farà una rivoluzione, perché sarà Conte a chiederlo e l'avrà vinta di nuovo, e tra un mese o poco più ci ritroveremo alla partenza di un nuovo campionato con una squadra rifatta (quasi) da zero, che non ci sarà il tempo materiale di amalgamare, e dovremo capire se giocare un altro campionato per la qualificazione in Champions, perché di più non possiamo, o per provare a vincere lo scudetto.
A mio avviso invece servirebbero un centrale che conosca a memoria la difesa a 3 (se proprio dobbiamo tenercela sul groppone), un Perisic a sinistra, un Tonali in mezzo e un Mertens davanti, con Sanchez riserva (tanto Lautaro parte) e un vice Lukaku che potrebbe anche essere Dzeko. Pochi e mirati innesti, senza cessioni di peso, perché la squadra di base c'è.
magari un portiere no? :asd:
Perisic già bocciato da conte, ma é anche vero che conte é un cretino e non capisce niente di calcio via forum tgm.
Comunque idee di calciomercato: uno già strabocciato dall'allenatore con cui non si può vedere, un giovane sopravvalutato senza alcuna qualità particolare che arriva dalla seconda peggiore squadra della serie a e un attaccante vecchio, strapagato e che per giunta non può arrivare visto che ha appena rinnovato
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Stenka
Si, ma guarda semplicemente le squadre contro cui ha cannato la Juventus (che alla fine non è nulla di troppo scandaloso) e guarda quelle dell'Inter.
Era più facile (finora) il cammino dell'Inter. Ma di quanto?
Se guardi dove ha perso punti:
1) 3-3 col Sassuolo: stesso identico risultato della Juve.
2) 2-2 col Verona: la Juve ci ha perso, col Verona.
Le altre le avete vinte tutte, mi pare.
Rimane solo la partita col Bologna che, insomma, lì l'Inter poteva e doveva vincere.
Ma è una partita, può capitare di perdere. E se non ricordo male, fu quella del rigore sbagliato da Martinez o del non-gol di Gagliardini.
Insomma, a me non pare poi tutta 'sta tragedia.
Citazione:
tomlovin
Rimane solo la partita col Bologna che, insomma, lì l'Inter poteva e doveva vincere.
Ma è una partita, può capitare di perdere. E se non ricordo male, fu quella del rigore sbagliato da Martinez o del non-gol di Gagliardini.
Ma infatti.. boh ma che sogni di stronzate vi fate? Porca troia oh quante puttanate devono dire pur di trovare un motivo per essere arrabbiatihhh
Comunque si in effetti sicuro con un giovane con 1 anno in A di esperienza, una riserva 32enne del bayern che non sa difendere e quindi non va bene nel nostro modulo, ed un attaccante 34enne al declino della sua carriera AH SI CHE IL PROSSIMO ANNO VINCIAMO TUTTO
Citazione:
tomlovin
mettendo che stasera si vinca :angels:, ad aver fatto i 3 punti col Bologna, si era a 3 punti dalla Juve. Un po' più di pressione ve la si metteva addosso, o no?
E se nascevo ricco scopavo di piu. Che discorsi del cazzo porco disco
Citazione:
The Great Guerra
E se nascevo ricco scopavo di piu. Che discorsi del cazzo porco disco
vabbè TGG, vai in mona (restando in tema dello scopare)
Non ha senso, ma proprio zero. Non serve essere nerd per capire che una modifica nel passato ha ripercussioni piu grandi, e che quindi a sto punto potevamo essere a -6 -3 davanti ecc. Quel che dite ha tanto peso quanto dire "le avessimo vinte tutte e 33 saremmo davanti". E grazie al cazzo.
se vabbè, ritorno al futuro