Allora ricordavo male![]()
Allora ricordavo male![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma Cancelo difendeva anche?![]()
Ah, è vero: quell'anno l'Inter si trovò anche Rafinha nella stessa identica situazione.
Me l'ero scordato.
Non è che non difendesse: è che lo faceva abbastanza male.
La corsa ce la metteva, l'attenzione anche (più o meno) e sotto Allegri migliorò anche tanto la fase difensiva (sotto Allegri, chiunque migliora la fase difensiva).
Però la testa non è mai stata quella di un terzino, è sempre stato più che altro un'ala che partiva da dietro.
Tipo un Roberto Carlos prima maniera o un Serginho.
c'è anche telles, però lui era sx
c'era anche un francese scarso come la merda, non mi ricordo manco come si chiamava, ha visto il campo 2 volte se va bene
Jérémie Bréchet
vabbé era il 2003/2004![]()
Io parlo di Cancelo e voi mi parlate di Telles e Brechet (che ricordo vagamente di aver sentito nominare)?
A 'sto punto, forse era meglio Ansaldi. Anzi, senza forse.
Telles é molto buono eh
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mboh, per quel che ricordo io è stato un giocatore forte solo nei campionati minori.
Io parlavo di merda rara eh
Domani se vinciamo andiamo secondi da soli a 6 punti dalla vetta...
Pronti a prendere il lesso dalla SPAL?
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
SPAL domani come e meglio del Barcellona
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
avoja
- - - Aggiornato - - -
e sfogo di gonde che si lamenta del fatto che non ha peluso
Vediamo se Lautaro si ricorda di fare assist prima di segnare, sarebbe opportuno
Se vinciamo stasera mi incazzo ancora di più![]()
Non ha alcun senso e dovreste smetterla. Se vincevamo tutte magari la juve era più motivata a vincere anche lei che ne sapete? Io sono solo contento di vedere che tutte le squadre soffrono il post covid è noi lo stiamo pure giocando senza centrocampisti decenti.
Vabbè Tgg sicuramente la Juve sarebbe stata più motivata, ma meglio stare lì a contendere che niente.
Resto convinto che quest'anno abbiamo perso un buona occasione con una Juventus più vulnerabile.
Adesso ci faremo false speranze, sono d'accordo, perché finito il calendario favorevole torneremo terzi o quarti e ancora più frustrati di prima![]()
Ultima modifica di Stenka; 16-07-20 alle 07:57
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
No quello che sembra voi non vi vogliate rendere Conto è che delle prime 5 squadre solo l’Atalanta sta giocando a livello, tra l’altro partendo post covid senza alcuna pressione visto che sembrava non si giocassero più niente e soprattutto hanno un progetto che va avanti da anni e anni.
Quest’anno la juve è calata per carità ma già stare dove stiamo è un traguardo considerando che è il primo anno di questo benedetto progetto, i cambiamenti di rosa e considerando gli infortuni, pensare “eh però cavolo potevamo essere lì” per me è solo tirare fuori negatività inutile e ne risente l’ambiente, tantè che é stato messo in discussione Conte che francamente a parte la roba delle sostituzioni, ha fatto un ottimo lavoro. L’ha detto anche lui, è vero che ha avuto la fortuna di vincere quasi sempre qualcosa però oh mica fa miracoli sempre
Fidati che Conte sta rosicando come un castoro ancora più di noi
Per questo ha (ri)cominciato a lamentarsi ogni giorni dei giocatori che non ha e di quelli che ha "preconfezionati".
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)