https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
beh cosi i banfari di giornalisti potranno dire che la "pista" inter era concreta
solo che il giocatore,dopo una notte di tormenti,ha deciso di rimanere al Barcellona
Lo riscrivo in termini più facilmente comprensibili. Che cosa ci facciamo di Kolarov alla sua età se abbiamo già Young? Perché dobbiamo avere due fasce atleticamente sbilanciate? Perché dobbiamo monetizzare a tutti i costi per Kantè e sei mesi fa, da un giorno all'altro, abbiamo speso 40 milioni? Tonali di colpo è sparito dai radar perché è giovane e bisogna puntare subito sui vecchi per vincere subito? E Hakimi allora che l'abbiamo preso a fare?
Solo io non vedo un briciolo di coerenza e di programmazione?
Ultima modifica di Jack Carver; 04-09-20 alle 20:16
Comunque quando sento parlare Vernazza e Pogliani dico amen,due che hanno delle opinioni proprie e non ripetono quello che si dice in giro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Cek; 04-09-20 alle 20:52
'nce vojo crede
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Darmian ha 31 anni, come vola il tempo
Che poi non è mica ancora detto
Cioè quello che ha detto Messi è un bel po' pesantuccio, non so con che faccia il Barcellona continui a volerlo in squadra. Ok Messi è Messi, però in pratica ha confermato che fa tutto schifo, dal presidente al magazziniere![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Non è dasser, è un poveraccio a cui non funziona più l'account.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
'Mazza come langue 'sto topic
Ci vuole uno sbrocco di Conte, chissà perché non mi sembra così improbabile...
Seriamente, prendere Kantè sarebbe perfetto e terrebbe il mister buono abbastanza a lungo da vederlo mangiare il panettone con gusto, ma vedo estremamente difficile per non dire impossibile l'autofinanziamento di una cifra simile senza cedere almeno due big. Borja l'hai perso a 0 e vabbè, ma con Vecino, Gagliardini & Co. quando cavolo speri di farceli 80 milioni? Anche Brozovic, se avesse avuto un mercato lo avremmo già capito e invece secondo me arriverà un'offerta al ribasso solo alla fine del mercato e ce lo dovremo tenere... a malincuore, credo che due soli giocatori potrebbero, da soli, portarci i soldi che servono per Kantè, vale a dire Skriniar e Lautaro. Ma Skriniar è giustamente intoccabile e non sarebbe mai adeguatamente sostituibile senza spendere altri soldi che non ci sono, mentre Lautaro - della cui cessione non mi strapperei i capelli, se però fosse anche lui adeguatamente sostituito - non lo vuole nessuno, a parte le offerte del Barcellona che abbiamo già rifiutato.
Mi chiedo a questo punto perché Conte si incaponisca per giocatori che costano tanto, se sa che la situazione è questa. A meno che non ragioni da tifoso medio da bar, come me: sei un magnate cinese, c'hai un sacco di soldi, cacciali fuori e vinciamo 'sto scudetto...
Ultima modifica di Jack Carver; 10-09-20 alle 11:31
Intanto dicono godin in partenza, boh
Più che altro di fatto regalato al Cagliari...e non abbiamo un vero sostituito nel caso in cui partissero sia Skrinar che Ranocchia![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Altra cessione che comprendo poco, tra l’altro senza tirare su nulla di spendibile. Faceva schifo almeno in panca?
Davvero, sarà anche un mercato anomalo ma il nostro è incomprensibile, comincio a provare un affetto sincero per Conte.
Nainggolan e Perisic li consideriamo nuovi acquisti per disperazione?
Ma perchè, Godin ha dato motivi per farsi rimpiangere?
Non ha demeritato più di altri e si è giocato le sue carte. Come uomo d'esperienza nello spogliatoio avrebbe fatto comodo, sicuramente più di Ranocchia. Poi per non rimpiangere un giocatore bisogna vedere anche chi prendi al suo posto.
L’unico problema di godin è l’ingaggio penso. Per il resto negli ultimi mesi post covid aveva dimostrato di aver imparato a giocare a tre bene
io non capisco comunque comé che se vincevamo la EL andavamo in prima fascia champions, ma perdendola siamo rimasti in terza. Cazzo in seconda no? che cazzo ha fatto il benfica per essere in seconda nel caso ci arrivasse in CL? o lo Shakhtar?
Darmian si parla di 4 anni![]()
Scambio keys: