Mi voglio far bannare, cosi mi sfogo.
Lukaku di merda, vai a fanculo te e quel piede di merda che hai.
A raccogliere pomodori deve andare.
Visualizzazione Stampabile
Mi voglio far bannare, cosi mi sfogo.
Lukaku di merda, vai a fanculo te e quel piede di merda che hai.
A raccogliere pomodori deve andare.
352 panchinando skriniar no bueno :nono:
MrIowa ocio che arriva Tomlovin :fag:
Gagliardi ci ha fatto prendere un goal e se n'e' cagsto un altro, questo non toglie che non ci abbiamo capito una minchia, 2t osceno, che cazzo di indicazioni ha dato gonde nell'intervallo?
Il problema è che adesso non si manterrà lucidità nell'ambiente, questo è quello che mi preoccupa di più.
I milanisti fanno tenerezza data la loro situazione, lasciateli pure venire.
Per il resto direi che ha fatto tutto Lukaku.
Se dico ciò che penso del Siviglia e dei suoi dipendenti mi bannano.
Bon dai, girano le balle a manetta ma tutto sommato direi che almeno l'annata e' stata positiva.
Mi auguro che Conte sia confermato e la società inizi a fare un po' di pulizia per innestare gente di qualita'.
Di mio terrei in squarda: Lautaro, Lukaku, Barella, Sensi, D'Ambrosio, Moses, Godin, Bastoni, De Vrij, Skrinia, Brozovic, Eriksen.
E butterei fuori: Gagliardini, Candreva, Asamoha, Handanovic, Padelli.
Gli altri boh!
Quoto Orion.
In attesa del Ban, annata positiva, miglioramento in classifica e un percorso buono in europa.
Si Covin sono d'accordo, hanno giocato male un po' tutti ma non puoi non toccare un pallone che sia uno e non essere un minimo decisivo in una finale come questa. Perfino Lukaku, al di là del gol mangiato e del rimpallo sfortunato ha fatto di più, ed è tutto dire.
Mi fa rabbia vedere una squadra che sparisce letteralmente dal campo a 20 minuti dalla fine, i cambi che non arrivano se non quando sei sotto, segno che stai puntando ai supplementari e non è ammissibile. Capisco se fosse uno 0-0 tatticamente estenuante, ma il Siviglia ha giocato a viso aperto dall'inizio alla fine, non puoi sperare che finisca 2-2, come cazzo fai...
Alla fine sicuramente Conte (come spesso accade purtroppo) ci mette del suo e tarda con sti cazzo di cambi, la squadra sembra disorganizzata nello spingersi in avanti, sempre sto cazzo di giropalla dietro e mai un lancio lungo ecc.
Però l'atteggiamento del Siviglia è di quelli che fanno scattare le risse.
Mi sa che Conte tra 2 giorni saluta.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ma perché se ne dovrebbe andare? :asd:
Su Sky parla già da ex
intervista da ex dai.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ma siete tutti scemi? Abbiamo perso una Europa league su autogol, amen, come dicevo viva la figa il resto può accompagnare solo. Probabilmente se tutti cagassero il cazzo come fate voi con la squadra sareste già stati licenziati da mo
Eh vabbè si prende allegri e pace mica tieni gente che non vuol stare