Candreva potrebbe andare a Napoli.
Visualizzazione Stampabile
Candreva potrebbe andare a Napoli.
Se non sbaglio può fare anche il difensore in una difesa a 3.
Kolarov si alternerà con Bastoni a sx.
Quindi, dando per scontata la partenza di Skriniar, serve un cambio a Godin a dx.
Prospettiva orribile (cioè passare da Skrniar/Godin a Godin/Darmian), ma al momento mi pare logico questo, sempre se molliamo completamente Kumbulla.
Mah, in genere i difensori centrali ruotano molto poco (è il reparto dove serve di più l'intesa e la conoscenza dei compagni).
Poi, Kolarov e Darmian non ce li vedo tanto bene a fare il terzo di difesa, sono più due terzini... se proprio devi alternare uno tra Bastoni e Godin, meglio D'Ambrosio.
moses non é stato riscattato a quanto ne so
Restyling scudetto a centrocampo: prima Vidal, poi assalto a Kanté con la cessione di un big (Skriniar/Brozovic)
50€ che a ottobre brozovic sarà ancora qua
Più che altro dopo che è partito Borja rischiamo di essere corti in mezzo (come interni intendo) calcolando che pure Vecino è sul mercato
Conte, che è lardo che cola se dura un altro anno, vuole un instant team per vincere subito, mentre Tonali è un prospetto che probabilmente arriverà, se ci arriverà, al suo top tra un po' di anni. Da qui la probabile richiesta di trentatreenni/trentacinquenni realisticamente prendibili pronti a menare nao (sì, l'instant team di menare per vincere subito dovresti farlo coi 28/29enni, ma i mezzi al momento questi sono, e c'è pure il Covid)
Sky - Dettagli finali per il trasferimento di Kolarov all'Inter: si valuta la durata del contratto
ah beh, dettagli trascurabili per un 35enne
Se li prendono a pochissimo e ci permettono di arrivare a ottavi o quarti di cl ben venga, si ripagano. Penso che sia un azzardo ma se l’Inter vince qualcosa ritorna ancora più appetibile come squadra e invoglierà più investimenti e più talenti. Vediamo, alla fine una base giovane forte c’è, così come una base che è in piena carriera
Bastoni devrij skriniar(?) barella sensi brozo(?) hakimi eriksen Lukaku lautaro
Secondo me ci sta prendere un paio di esperienza che andranno a braccetto con young su quello.
Tonali rimane una scommessa, col Brescia non ha fatto chissà che sfaceli sta stagione, e il rischio di buttare una marea di soldi inutilmente é alta, poi uno se ne può pentire, però ecco al momento non mi strappo i capelli
D'altra parte penso che ormai sia tutto abbastanza chiaro.
Conte ha in mente determinati giocatori per vincere nell'anno X. La società l'anno scorso lo ha accontentato a metà, per via di vari problemi, sperando/pensando che si sarebbe ammorbidito nel tempo e provando a cogliere invece occasioni e giocatori futuribili.
Mancanze ed errori fatali (secondo logica contiana).
Conte si è impuntato sempre di più...ipotesi 1 licenziatemi e pagatemi, ipotesi 2 prendetemi quelli che vi dico io sennò scazzerò in continuazione anche peggio di prima.
In sostanza, non avesse avuto quel contratto, sarebbe saltato easy.
Più che altro sarei interessato a capire se farà giocare Eriksen o no.
Con Barella, Vidal e (si spera) Kante dietro può finalmente farlo giocare titolare fisso sulla 3/4 come avrebbe dovuto fare senza intestardirsi con quello scarso di Gagliardini o no?
Con Barella, Vidal, Kantè ed Eriksen, hai fatto un centrocampo di soli centrali.
E' quel che successe con la Juve di Conte e non è che il gioco fosse proprio una delizia. L'unica speranza sarebbe avere due terzini di fascia molto forti (l'Inter ne ha solo uno).
Eriksen non è un giocatore aggressivo come piace a Conte. Il problema resta questo.
"Ausilio: 'Vidal piace. Tonali? Senza cessioni non siamo in grado di fare un investimento. Non vado via dall'Inter. Brozovic, Perisic, Conte e Messi...'
Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare le ultime e le prossime mosse di mercato del club nerazzurro.
IL PATTO CON CONTE - "Più che un patto penso che sia venuta fuori un'idea comune sul lavoro. È stato un incontro molto proficuo. È venuta fuori un'idea e una strategia, quella dell'allenatore, che è stata condivisa dalla dirigenza, ma soprattutto dalla proprietà che ci ha dato una linea guida importante. Tutto ciò che facciamo è in linea con quanto stabilito".
MESSI - "Non c'è nulla su Messi. Non so neanche da dove arrivino queste idee. Non c'è nessun uomo di calcio che non vorrebbe Messi. Poi però c'è la realtà dei fatti".
PRIMA VENDERE - "La nostra realtà è quella di un club che deve fare acquisti oculati che però devono passare principalmente dalle vendite. Noi sappiamo cosa dobbiamo fare, ma prima di tutto si dovrà passare dalle uscite e attraverso le uscite fare qualcosa in entrata".
RISORSE LIMITATE - "Non mi sembra che a livello internazionale si stiano facendo chissà quali movimenti. L'idea è quella di migliorare questa squadra, però dobbiamo confrontarci con la realtà di questo mercato in cui si fa fatica a vendere. Ad oggi abbiamo risorse limitate che dovremo migliorare con le vendite".
TONALI - "Sono state dette cose imprecise. Non si può dire che avevamo il giocatore in pugno senza aver neanche iniziato a trattare con il club. Tonali ci è sempre piaciuto, ma l'Inter al momento non è in grado di fare un investimento di quel tipo, non è una priorità".
NAINGGOLAN - "È un asset dell'Inter, ha ancora due anni di contratto. Oggi si è presentato in ritiro e si è messo a disposizione dell'allenatore e noi lo valuteremo attentamente. Non escludo che possa restare. Lui ha grandi qualità, è un ottimo giocatore e credo possa migliorare nel rispetto delle regole di comportamento che devono essere rispettate da tutti. Avrà delle chance e dovrà essere brave a coglierle".
VIDAL - "Vidal non è un nostro calciatore. È un giocatore che piace a tutti, ma è un calciatore che ha ancora un anno di contratto con il Barcellona. Vedermo se ci sarà l'opportunità".
KOLAROV - "C'è una negoziazione con la roma e con il calciatore. Le cose sono portate avanti con trasparenza, perciò si può raccontare. Ancora non è un giocatore dell'Inter perché mancano ancora delle cose da dire e fare. Poi non è detto che in questi casi si arrivi di sicuro a una chiusura positiva, però stiamo trattando".
LAUTARO MARTINEZ - "Non è ripartita alcuna trattativa per Lautaro Martinez perché in realtà non è mai partito nulla. Non siamo mai arrivati ad iniziare una trattativa, c'era una clausola e ci siamo fermati a quella".
ROMA - "Io ds della Roma? Non è mai partita nessuna trattativa perché io ho un contratto con l'Inter rinnovato da poco e sono legato a questa squadra. È stato detto che ho divergenze con l'allenatore, ma è un allenatore con cui mi confronto quotidianamente e con cui ho un rapporto normalissimo. Ci siamo chiariti al 100%, ci siamo parlati e ci siamo detti le cose in faccia. Abbiamo tutti una visione unica che portiamo avanti insieme".
TUTTI CEDIBILI - "Ci sono giocatori che possono essere più o meno sul mercato, perché hanno meno spazio, non rientrano nei piani e vogliono più occasioni. Dobbiamo cogliere le opportunità e lo ribadisco. Lukaku ad esempio mi viene da dire che sia più incedibile che cedibile".
BROZOVIC - "Brozovic? Ha sbagliato ma ha promesso che sarà più attento in futuro. E' un giocatore importante dell'Inter e della Croazia. E' parte del progetto. Poi se arriverà qualcosa che accontenta Brozovic, saremo lì ad ascoltare. Ma ora deve pensare solo all'Inter".
SKRINIAR - "Skriniar è un giocatore su cui abbiamo fatto un investimento giusto, nell'ultimo periodo ha giocato meno ma è un assett su cui abbiamo puntato e punteremo".
BIRAGHI-DALBERT - "Dalbert è tornato all'Inter e Biraghi alla Fiorentina, penso resterà tutto così".
DZEKO - "Dzeko? No, abbiamo parlato di Padelli, che resterà un'altra stagione".
CHIESA - "No, non è un profilo che possiamo valutare. C'è stima per il ragazzo, ma bisogna essere onesti e realisti, non è il tipo di mercato che oggi possiamo fare".
VICE-LUKAKU - "Trovare un vice-Lukaku è praticamente impossibile. Abbiamo 4 attaccanti più Esposito, è tornato Perisic, il pacchetto attaccanti è più che soddisfacente".
KANTÈ - "E' un'operazione impossibile".
Nuovo calendario uscito: la giuventuz ha i big match del girone di ritorno in casa.
A pensare male si fa' peccato, ma spesso ci si azzecca... (cit)
considerando le dichiarazioni di ausilio, se suarez va alla juve conte si dimette davvero