Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
considerando le dichiarazioni di ausilio, se suarez va alla juve conte si dimette davvero
Eh?
Solo io penso che quella su Suarez sia una chiara mossa di disturbo da parte della Juventus per scongiurare la remotissima possibilità che Messi vada all'Inter e il Barcellona si ritrovi a perdere entrambi a zero euro?
Comunque le dichiarazioni di Ausilio mi sembrano abbastanza inutili, esasperatamente di facciata, facevano prima a far parlare il magazziniere... stando a quello che dice sembra che Conte abbia piegato la testa e accettato qualunque condizione imposta dalla società. :asd:
ma guarda che se gli hanno detto a Conte o ti dimetti tu o noi non ti esoneriamo, cosa vuoi che possa fare?
Citazione:
Jack Carver
Solo io penso che quella su Suarez sia una chiara mossa di disturbo da parte della Juventus per scongiurare la remotissima possibilità che Messi vada all'Inter e il Barcellona si ritrovi a perdere entrambi a zero euro?
Certo che è così. La priorità assoluta della Juventus (e non solo) è rompere i coglioni all'Inter che, come tutti sanno, è sempre al centro dei pensieri di chiunque.
Citazione:
Reeko
ma guarda che se gli hanno detto a Conte o ti dimetti tu o noi non ti esoneriamo, cosa vuoi che possa fare?
Far giocare (ancora) Gagliardini titolare, Asamhoa in difesa, Ranocchia in attacco e Lukaku in porta.
Vedi come fanno presto a cacciarlo :bua:
Seriamente, spero bene che abbiano convinto Conte a rimanere, non obbligato.
Secondo me l'unico modo che avevano per convincere Conte era promettergli quantomeno gli acquisti di almeno un paio di giocatori tra Vidal, Dzeko e Kantè, o comunque acquisti in linea con i suoi desiderata e che non lo rimettessero nella situazione di avere una coperta corta per le mani.
Non vedo altre ragioni per convincerlo.
Ausilio nomina Padelli, Nainggolan, Dalbert, Perisic, Esposito, e "snobba" quasi tutti i nomi usciti sui giornali in questo periodo: non mi sembra verosimile quasi nulla di quello che dice, come accade di solito per la maggior parte dei dirigenti che rilasciano dichiarazioni in questo periodo.
Comunque secondo me sotto sotto la società un pensierino a spendere 65 milioni l'anno lo sta facendo... se non altro non vedo perché il Suning imprenditore non dovrebbe pensarci... (ovviamente sempre che siano "solo" quelli...)
Citazione:
Jack Carver
Secondo me l'unico modo che avevano per convincere Conte era promettergli quantomeno gli acquisti di almeno un paio di giocatori tra Vidal, Dzeko e Kantè, o comunque acquisti in linea con i suoi desiderata e che non lo rimettessero nella situazione di avere una coperta corta per le mani.
Non vedo altre ragioni per convincerlo.
/this
Citazione:
Jack Carver
Ausilio nomina Padelli, Nainggolan, Dalbert, Perisic, Esposito, e "snobba" quasi tutti i nomi usciti sui giornali in questo periodo: non mi sembra verosimile quasi nulla di quello che dice, come accade di solito per la maggior parte dei dirigenti che rilasciano dichiarazioni in questo periodo.
A me sembra una cortina di fumo messa su per sviare l'attenzione da qualcosa che bolle sotto.
Citazione:
Jack Carver
Comunque secondo me sotto sotto la società un pensierino a spendere 65 milioni l'anno lo sta facendo... se non altro non vedo perché il Suning imprenditore non dovrebbe pensarci... (ovviamente sempre che siano "solo" quelli...)
Pensare magari ci pensa, ma IMHO e' più probabile che sbarchino gli alieni che Messi venga a giocare a Milano.
E comunque, se non viene sarà "Inter Beffata".
Citazione:
The Great Guerra
Eh?
se la juve prende suarez e noi facciamo veramente il mercato di "recupero", il rischio che a conte salti il grillo al buco del culo c'è
Nessuno mette in conto che Hakimi é stato preso? Possiamo magari prendere ancora un giocatore pagando forte, forse, che altro? Se gli pigliano vidal e kolarov deve star zitto e ringraziare. Detto questo il problema é che ci sono pochi soldi e la prospettiva é di non avere grandi incassi dalle partite in casa, sono cazzi.
Se non arrivano quelli che dice lui entro 20 giorni, il campionato nemmeno lo comincia
Infatti, non avete ancora capito: Conte vuole TUTTI quelli che dice lui.
Ne ha chiesti 10? Se gliene prendi 9 terrà il broncio tutto l'anno, c'è poco da fare :asd:
Citazione:
Jack Carver
Questa fa il paio con la cosa dei big match in casa nel girone di ritorno :facepalm: .
Citazione:
tomlovin
Questa fa il paio con la cosa dei big match in casa nel girone di ritorno :facepalm: .
Perche', non e' vero che salvo napoli tutti i big match del ritorno la giuve li gioca in casa?
Non ho detto che non è vero.
Solo che non si capisce bene in cosa consisterebbe il vantaggio (e quindi il gombloddo).
Citazione:
tomlovin
Solo che non si capisce bene in cosa consisterebbe il vantaggio (e quindi il gombloddo).
L'unico vantaggio che vedo io é che i match del ritorno potrebbero piú facilmente essere a porte aperte considerando lo sviluppo di vaccini per covid
Può essere ma questo vaccino dovrebbe avere una rapidità di diffusione tale da azzerare i rischi di contagio in pochi mesi.
Cioè, per debellare cose come poliomelite, tubercolosi e non so cos'altro sono stati necessari anni e anni di vaccini obbligatori sui bambini... e questo vaccino per il covid dovrebbe fare le stesse cose in pochi mesi, senza neanche essere obbligatorio (coi governanti che ci sono non lo sarà, sicuro come la morte)?
Può succedere ma la vedo difficile.
In ogni caso, anche se fossi un tifoso di un'altra squadra, se succedesse davvero ne sarei molto più che felice perchè significherebbe che il covid è alle spalle. Cioè, se davvero la Juve avrà avuto questo vantaggio significherà che 'sto cazzo di incubo sanitario è finito: io ci metterei la firma, qualunque fosse la mia squadra.
Citazione:
tomlovin
Può essere ma questo vaccino dovrebbe avere una rapidità di diffusione tale da azzerare i rischi di contagio in pochi mesi.
Cioè, per debellare cose come poliomelite, tubercolosi e non so cos'altro sono stati necessari anni e anni di vaccini obbligatori sui bambini... e questo vaccino per il covid dovrebbe fare le stesse cose in pochi mesi, senza neanche essere obbligatorio (coi governanti che ci sono non lo sarà, sicuro come la morte)?
Può succedere ma la vedo difficile.
In ogni caso, anche se fossi un tifoso di un'altra squadra, se succedesse davvero ne sarei molto più che felice perchè significherebbe che il covid è alle spalle. Cioè, se davvero la Juve avrà avuto questo vantaggio significherà che 'sto cazzo di incubo sanitario è finito: io ci metterei la firma, qualunque fosse la mia squadra.
Ma anche io, ti dicevo solo quale unico vantaggio ci vedo in sta situazione, ed é un vantaggio tutto da vedere se ci sará
Citazione:
tomlovin
E chi ha parlato di gombloddo? Io ho solo "pensato male" ... e' sicuramente un caso ma e' toccato proprio la giuve, non milan, roma o spezia...
Quanto ai potenziali vantaggi, per quanto remote, aumenti comunque le possibilità' di arrivarci con gli stadi aperti, (magari completamente), con conseguente guadagno economico (i big match portano più soldi perché aumenti i prezzi dei biglietti e fai il pienone) e puoi giocarti le partite più importanti col 12mo uomo, come e' stato definito in questi mesi il pubblico di casa.
Citazione:
LordOrion
E chi ha parlato di gombloddo? Io ho solo "pensato male" ... e' sicuramente un caso ma e' toccato proprio la giuve, non milan, roma o spezia...
Quanto ai potenziali vantaggi, per quanto remote, aumenti comunque le possibilità' di arrivarci con gli stadi aperti, (magari completamente), con conseguente guadagno economico (i big match portano più soldi perché aumenti i prezzi dei biglietti e fai il pienone) e puoi giocarti le partite più importanti col 12mo uomo, come e' stato definito in questi mesi il pubblico di casa.
Sbagli perché cmq il 12esimo uomo della juve è un altro.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
tomlovin
Più che governanti, diciamo che sono bug delle democrazie liberali occidentali (che sono moltobbelle ma dannatamente complicate da far funzionare, specie in epoca di Idiocracy dilagante). In Cina ti andrebbero a pigliare a casa e te lo farebbero con metodi, diciamo, molto spicci :asd:. Qua il diritto a rifiutare trattamenti medici sta pure in Costituzione, se ben ricordo, quindi la vedo dura. Però magari potrebbero aggirare il problema riaprendo gli stadi e obbligando chi ci vuole andare a sfoggiare un certificato che attesta che si è vaccinato (immagino che un po' di gente e di associazioni pianterebbero grane lo stesso, magari spalleggiati dal magistrato che crede all'omeopatia, si cura coi fiori di Bach e pensa cose brutte brutte di Bill Gates, ma vabbè, forse si riesce a farlo). Riguardo ai tempi, una mobilitazione mondiale, a livello di uomini, risorse, conoscenze, come quella per il Covid è senza precedenti, quindi magari i paragoni col passato potrebbero non essere così decisivi.