[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 888

Pagina 888 di 1224 PrimaPrima ... 388788838878886887888889890898938988 ... UltimaUltima
Risultati da 17.741 a 17.760 di 24466

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #17741
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.919

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    In effetti, una che si fa chiamare "Cierresetta" e indossa la maglia dell'Inter, è roba da esporre .

  2. #17742
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.891
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sempre da Twitter:

    "Questo inizio di stagione comunque è davvero emozionante... quante storie di calcio tra passato e presente:

    - Milan: torna Ibrahimovic
    - Inter: torna Perisic
    - Tottenham: torna Bale
    - Fiorentina: torna Biraghi
    - Juventus: torna a delinquere"

    E also:
    "Sulla vicenda Suarez grava una patina di chiaroscuro. Quasi di bianconero."


    La seconda è di Ziliani



    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #17743
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Porca troia che stronzata. Perché diavolo dovrebbero penalizzare la juve in campionato nel caso (piuttosto impossibile) in cui siano implicati? Al limite gli fanno una multa e deferiscono qualcuno. Cazzo ma non ve li ricordate i passaporti falsi della nostra squadra?
    Mi pare che infatti abbiamo pagato e la questione si è chiusa.
    Qui parliamo di pressioni affinché l’esame venisse passato, che fatte su un pubblico ufficiale hanno un peso un pochino diverso. Diciamo che sono metodi propri di un’associazione a delinquere, per non dire di peggio.
    Ora, tu sei disposto a credere che la Juventus, poverina, si sia ritrovata invischiata (mannaggia alla sfiga, guarda) in una faccenda di cui non sapeva niente, con milioni e milioni di euro in ballo. Io no, semplicemente.
    Secondo me verrà fuori invece che qualcuno dell’Ateneo, per scagionarsi, comincerà a parlare di pressioni indebite dall’esterno, vuoi scommetterci?
    Ho parlato di penalità, è vero, e in effetti Suarez non essendo stato preso (pensa Agnelli come sudava freddo) non è un tesserato della Juventus, quindi la penalità sportiva non avrebbe senso, e in questo momento non darebbe nemmeno soddisfazione.
    Ultima modifica di Jack Carver; 23-09-20 alle 06:09

  4. #17744

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Cmq seriamente Jack, a me pare solo un chiacchiericcio fra persone gravitanti l'esame senza alcun riferimento chiaro alla Juventus. È indimostrabile che c'entri qualcosa e non credo siano stati così scemi da rischiare la faccia per una faccenda del genere.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  5. #17745
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma l’Ateneo quale interesse vuoi che abbia nel sostenere “Non coniuga i verbi, ma deve passare l’esame”? “Deve” sulla base di cosa?
    C’è un qualche tornaconto? Oltretutto, se leggo che il colonnello della GDF ha dichiarato “la Juventus non è indagata, per ora, ma vedremo che cos’altro emerge”, concedetemi almeno il beneficio del dubbio, date le circostanze.

  6. #17746

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    A me sinceramente da fastidio mettere in dubbio gente sulla base di sensazioni e logica ma senza alcuna prova a sostenerla, poi oh contento tu.

    tra l'altro mi fa riderissimo che la gente si scandalizzi per una roba simile quando si sa benissimo che la maggior parte delle scuole paritarie sono delle FARSE CLAMOROSE che rilasciano diplomi a cazzo. Che in Italia é pieno di posti dove paghi per passare un'esame, fosse di patente o universitario. Ma dove cazzo siete vissuti negli ultimi 30 anni?
    Ultima modifica di The Great Guerra; 23-09-20 alle 08:04

  7. #17747
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.307

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    this^

    questa è la classica storia di sudditanza psicologica ( )
    arriva un tizio importantissimo, per conto di una squadra ricchissima, ti arriva un sacco di pubblicità, i fotografi, i tag su instagram e che fai? lo bocci?

    questa è l'italietta, dove l'etica è un'opinione di fronte al potere.


    si concluderà con un nulla di fatto legalmente ed anche le persone coinvolte son quasi certo che torneranno a fare quello che facevano prima.
    Ultima modifica di pasquaz; 23-09-20 alle 07:57

  8. #17748
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    A me sinceramente da fastidio mettere in dubbio gente sulla base di sensazioni e logica ma senza alcuna prova a sostenerla, poi oh contento tu.

    tra l'altro mi fa riderissimo che la gente si scandalizzi per una roba simile quando si sa benissimo che la maggior parte delle scuole paritarie sono delle FARSE CLAMOROSE che rilasciano diplomi a cazzo. Che in Italia é pieno di posti dove paghi per passare un'esame, fosse di patente o universitario. Ma dove cazzo siete vissuti negli ultimi 30 anni? Su stocazzo?
    Ma non devi dirlo a me, ci sono indagini che vanno avanti da mesi e adesso c'è cascata la Juventus. Non mi pare che il CEPU sia sullo stesso piano.
    Poi se vuoi fare la morale a me lascia perdere, meglio se parliamo di Darmian.

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    this^

    questa è la classica storia di sudditanza psicologica ( )
    arriva un tizio importantissimo, per conto di una squadra ricchissima, ti arriva un sacco di pubblicità, i fotografi, i tag su instagram e che fai? lo bocci?

    questa è l'italietta, dove l'etica è un'opinione di fronte al potere.


    si concluderà con un nulla di fatto legalmente ed anche le persone coinvolte son quasi certo che torneranno a fare quello che facevano prima.
    lo sai, vero, che la sudditanza psicologia non esiste?
    Ultima modifica di Jack Carver; 23-09-20 alle 08:06

  9. #17749

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    tu metti in mezzo la Juventus, ma guarda che uno come Suarez può dire al suo procuratore: “trovami una scuola che mi dia il b1 di italiano” e quello glie la trova tranquillamente anche senza passare dalla juve. Ripeto non mi sembra logico buttare una squadra in mezzo senza mezza prova a riguardo. Soprattutto se manco é stato tesserato. A Suarez fa comodo il passaporto europeo a prescindere

  10. #17750
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.891
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter




    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #17751

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Nel caso ben vengano multe e deferimenti

  12. #17752
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.295

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Mi pare che infatti abbiamo pagato e la questione si è chiusa.

    Mi sa che ti ricordi male.

  13. #17753
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.919

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Le intercettazioni di quell'avvocato chiudono il discorso, per me.
    Non ci potrà essere comunque nessuna sanzione perchè non ci sarà nessuna prova. Ma, per quanto mi riguarda, storia chiusa.

  14. #17754

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Le intercettazioni di quell'avvocato chiudono il discorso, per me.
    Non ci potrà essere comunque nessuna sanzione perchè non ci sarà nessuna prova. Ma, per quanto mi riguarda, storia chiusa.
    Questo è invece l’esatto comportamento opposto sbagliato. Le indagini sono in corso quindi andare per assoluti, da una parte o dall’altra mi sembra stupido. Anche perché dubito che si abbia accesso a tutte le informazioni, ne che siano partiti interrogatori. Vi costa tanto non sentenziare prima di avere la somma del tutto? (Poi per carità te come persona puoi considerarla chiusa, non ne vedo il senso, mica sei tu che decidi se é chiusa o meno, puoi disinteressartene)

  15. #17755
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.919

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Questo è invece l’esatto comportamento opposto sbagliato. Le indagini sono in corso quindi andare per assoluti, da una parte o dall’altra mi sembra stupido. Anche perché dubito che si abbia accesso a tutte le informazioni, ne che siano partiti interrogatori. Vi costa tanto non sentenziare prima di avere la somma del tutto? (Poi per carità te come persona puoi considerarla chiusa, non ne vedo il senso, mica sei tu che decidi se é chiusa o meno, puoi disinteressartene)
    Allo stato attuale delle cose, è stupido pensare di nascondere l'elefante dietro a un dito.
    Se poi emergerà qualcos'altro (tipo che l'avvocato si erotizza a organizzare truffe senza che nessuno gli chieda nulla) sono disponibilissimo a cambiare opinione. Perchè, appunto, quando dico "per me" sto parlando di un'opinione.

    Infatti, non credo che ci sarà nessun provvedimento contro la Juve perchè nessuno potrà collegare la Juve al comportamento dell'avvocato.
    E' per questo che ho espresso un'opinione e non una sentenza.

    E, a tal proposito, ti ringrazio infinitamente per avermi informato che potrei disinteressarmene e che la mia opinione non cambierà nulla nella chiusura delle indagini.
    Sono entrambe cose che, senza di te, nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

  16. #17756

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Allo stato attuale delle cose, è stupido pensare di nascondere l'elefante dietro a un dito.
    Se poi emergerà qualcos'altro (tipo che l'avvocato si erotizza a organizzare truffe senza che nessuno gli chieda nulla) sono disponibilissimo a cambiare opinione. Perchè, appunto, quando dico "per me" sto parlando di un'opinione.

    Infatti, non credo che ci sarà nessun provvedimento contro la Juve perchè nessuno potrà collegare la Juve al comportamento dell'avvocato.
    E' per questo che ho espresso un'opinione e non una sentenza.

    E, a tal proposito, ti ringrazio infinitamente per avermi informato che potrei disinteressarmene e che la mia opinione non cambierà nulla nella chiusura delle indagini.
    Sono entrambe cose che, senza di te, nessuno avrebbe mai potuto immaginare.
    figurati, a me piace tantissimo dire cose scontate

  17. #17757
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non ci potrà essere comunque nessuna sanzione perchè non ci sarà nessuna prova. Ma, per quanto mi riguarda, storia chiusa.
    Ma vedi, è per questa sicumera che vi contraddistingue che il resto dell'Italia vi odia, ogni tifoso di una squadra diversa dalla Juve è un antijuventino per partito preso, perché avete la pretesa di passare per innocenti sempre e comunque. Le tue sembrano le parole di un dirigente qualunque della Juve, che a indagine in corso ha già deciso che la questione è chiusa.

    Non mi pare che l'esame sia stato organizzato o chiesto dal giocatore o da terzi, anche perché che la squadra in questione non avesse (e non ha) più posti disponibili per extracomunitari è cosa risaputa e documentabile. Ed è la stessa GDF ad aver dichiarato che la Juve, pur non essendo sl momento indagata, ha organizzato l'esame.

    Io, che puro uso toni forti parlando da interista (perché mi fanno schifo i poteri forti, e l'Inter è storicamente una società che appartiene al fronte opposto) razionalmente mi permetto di rilevare una situazione quantomeno ambigua, e in un certo senso spiacevole per chi ha a cuore l'immagine della società. Evidentemente tutti qui sanno come andrà a finire, tranne me.

  18. #17758
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.295

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    perché mi fanno schifo i poteri forti, e l'Inter è storicamente una società che appartiene al fronte opposto
    Uno crede sempre di averle lette tutte, e invece...

  19. #17759
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.891
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter



    Un altro cosi' non lo vorrei, ma sarebbe divertente sentire le esplosioni termonucleari dei fegati gobbi

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #17760
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Uno crede sempre di averle lette tutte, e invece...
    Fidati, se avessi vissuto la serie A degli ultimi 20 anni da un punto di vista diverso capiresti cosa voglio dire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su