[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 902

Pagina 902 di 1224 PrimaPrima ... 4028028528929009019029039049129521002 ... UltimaUltima
Risultati da 18.021 a 18.040 di 24465

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #18021
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.254

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    meno male che avevo messo il disclaimer in fondo al post altrimenti altro che i magazzinieri non possono vedere i figli!!!1!

  2. #18022
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Si scusa, invece startene 1 anno con solo la tua squadra senza vedere amici/familiari/parenti/fidanzate/figli é una pacchia pazzesca, divertentissimo
    Intendevo questo infatti, mica dovrebbero stare senza vedere parenti o amici, basta fare il tampone anche a loro. La limitazione sarebbe sull'andare in giro, che certamente rompe i coglioni ma per qualche mese si può anche fare.
    I problemi sarebbero nelle serie minori, dove non guadagnano milioni e il gioco non varrebbe la candela.

  3. #18023
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.724

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Intendevo questo infatti, mica dovrebbero stare senza vedere parenti o amici, basta fare il tampone anche a loro. La limitazione sarebbe sull'andare in giro, che certamente rompe i coglioni ma per qualche mese si può anche fare.
    I problemi sarebbero nelle serie minori, dove non guadagnano milioni e il gioco non varrebbe la candela.
    Stavo per chiederti se tu fossi serio, poi mi sono ricordato che secondo te quelli dell'antidoping prendono i campioni di urina ed invece di analizzarli li versano direttamente nel cesso.

  4. #18024

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma solo io stavo uscendo scemò per essere stato 2 mesi a casa (con prato enorme disponibile)? Comunque continuo a pensare che pensiate che i giocatori siano dei gladiatori alla vostra mercè

  5. #18025
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ma solo io stavo uscendo scemò per essere stato 2 mesi a casa (con prato enorme disponibile)? Comunque continuo a pensare che pensiate che i giocatori siano dei gladiatori alla vostra mercè
    Magari non è colpa del prato.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #18026

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Magari non è colpa del prato.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Puoi articolare?

  7. #18027
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Stavo per chiederti se tu fossi serio, poi mi sono ricordato che secondo te quelli dell'antidoping prendono i campioni di urina ed invece di analizzarli li versano direttamente nel cesso.
    Su, su, torna nel tuo mondo fatato a giocare con Cristiano Ronaldo e gli unicorni.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Comunque continuo a pensare che pensiate che i giocatori siano dei gladiatori alla vostra mercè
    Ma no, non è quello che vorrei che facessero: semplicemente, se si vuole giocare, l'unico modo è quello. Altrimenti si sospende tutto e buonanotte (cosa che succederà quasi certamente, perché le mezze misure in genere non servono a nulla).

  8. #18028
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.254

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ma solo io stavo uscendo scemò per essere stato 2 mesi a casa (con prato enorme disponibile)? Comunque continuo a pensare che pensiate che i giocatori siano dei gladiatori alla vostra mercè
    no, non solo tu sicuramnete molti altri così come molti altri non stavano per uscire scemi anche senza il prato enorme, altri ancora ridendo e scherzando ci tornerebbero in lockdown

    tu non li consideri gladiatori alla mercè cit. ma li consideri un blocco unico di personalità quando ,come noi altri fuori dal mondo calcio, ognuno avrà la sua
    per dire ovviamente a caso magari Caputo dice ma chi me lo fa fare c'ho la birra da fare, Conte si costruisce la bolla da solo pur di vincere il campionato, ecc ecc (son degli esempi a caso , non mi riportare interviste di Conte che gli manca la famiglia che son sicuro esistano)

  9. #18029
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.589

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Naingollan e Gagliardini positivi
    Comunque vedere che non tutte le positività vengono per nuocere
    Restarting

  10. #18030
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.724

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Su, su, torna nel tuo mondo fatato a giocare con Cristiano Ronaldo e gli unicorni.



    Ma no, non è quello che vorrei che facessero: semplicemente, se si vuole giocare, l'unico modo è quello. Altrimenti si sospende tutto e buonanotte (cosa che succederà quasi certamente, perché le mezze misure in genere non servono a nulla).
    Senti, questa proposta di rinchiudere i calciatori (e gli allenatori, staff tecnici, magazzinieri, etc.) in enormi bolle per mesi e mesi è a dir poco infattibile, ingiusta ed onestamente mi sembra ridicolo anche il solo parlarne.

    Per te il pensare agli unicorni rappresenterebbe un enorme passo avanti, comunque.

  11. #18031
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.589

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Senti, questa proposta di rinchiudere i calciatori (e gli allenatori, staff tecnici, magazzinieri, etcl) in enormi bolle per mesi e mesi è a dir poco ignobile.

    Per te pensare agli unicorni rappresenterebbe un enorme passo avanti, comunque.
    Gli americani l'hanno fatto
    Restarting

  12. #18032
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.724

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Gli americani l'hanno fatto
    Sì, per due mesi, non per otto-nove.
    Ultima modifica di Manu; 09-10-20 alle 10:44

  13. #18033
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.254

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    invecedela bolla nba
    che coe detto mille volte è stata fatta per terminare il campionato in corso(non abbiamo la controprova ma non credo proprio sarebbe partito nella bolla ) ecc ecc

    restiamon egli stati uniti

    l' nfl è partita, no idea dei protocolli anticovid

  14. #18034
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.589

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    invecedela bolla nba
    che coe detto mille volte è stata fatta per terminare il campionato in corso(non abbiamo la controprova ma non credo proprio sarebbe partito nella bolla ) ecc ecc

    restiamon egli stati uniti

    l' nfl è partita, no idea dei protocolli anticovid
    Informati e facci sapere
    Restarting

  15. #18035
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Senti, questa proposta di rinchiudere i calciatori (e gli allenatori, staff tecnici, magazzinieri, etc.) in enormi bolle per mesi e mesi è a dir poco infattibile, ingiusta ed onestamente mi sembra ridicolo anche il solo parlarne.
    Hai la capacità di comprensione di un criceto.
    NON E' UNA PROPOSTA, magari le lettere maiuscole riesci a leggerle più facilmente: è l'unica soluzione per poter continuare a giocare rispettando le cautele sui contagi. Lo so che fa schifo, mai sostenuto il contrario (non è infattibile, comunque) ma non è questo il punto.
    L'unica alternativa è fregarsene completamente del coronavirus, altrimenti presto o tardi bisognerà sospendere tutto.
    Hai altre soluzioni?

  16. #18036
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.724

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Hai la capacità di comprensione di un criceto.
    NON E' UNA PROPOSTA, magari le lettere maiuscole riesci a leggerle più facilmente: è l'unica soluzione per poter continuare a giocare rispettando le cautele sui contagi. Lo so che fa schifo, mai sostenuto il contrario (non è infattibile, comunque) ma non è questo il punto.
    L'unica alternativa è fregarsene completamente del coronavirus, altrimenti presto o tardi bisognerà sospendere tutto. Hai altre soluzioni?
    Ho capito che per te è una soluzione ma anche solo parlarne è assurdo, è infattibile. In NBA lo stanno facendo ma durerà al massimo due mesi e mezzo e chi ha perso nei turni precedenti è già tornato a Dallas, Boston o dove cazzo vogliono loro. E tutte le squadre fan parte della stessa lega.

    Qui abbiamo pure le coppe europee, magari l'Inter viene rinchiusa nella bolla ma il Real Madrid no, giocano contro eppoi viene fuori che Varane era in fase di incubazione. Che bello, eh?

    L'unica soluzione è andare avanti così, con squadre di volta in volta decimate, sperando di non dover poi mandare il tutto a monte. O magari di fare dei playoff più avanti.
    Ultima modifica di Manu; 09-10-20 alle 11:08

  17. #18037
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ho capito che per te è una proposta ma anche solo parlarne è assurdo, è infattibile.
    Perdonami, ma io ti scrivo questo:

    NON E' UNA PROPOSTA, magari le lettere maiuscole riesci a leggerle più facilmente
    ...e tu rispondi che per me è una proposta?

    Che poi cosa ci sarà di infattibile lo sai solo tu. Fa schifo ma è fattibilissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Le soluzioni sono di andare avanti così, con squadre di volta in volta decimate, o di mandare il tutto a monte. O magari di fare dei playoff più avanti.
    Io parlavo di soluzioni per, appunto, giocare in maniera più o meno regolare: l'unico modo è isolare tutti, altrimenti è impossibile.
    Al momento la sospensione mi sembra inevitabile visto che un campionato con squadre che mettono in campo 9 primavera, o con giornate infarcite di 3-0 a tavolino credo non lo voglia nessuno, ma con le modalità attuali è quello che si prospetta.

  18. #18038
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.281

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    però di fatto la soluzione proposta al momento è chiudere gli occhi, abbassare la testa e correre verso un muro facendo finta che non esista.
    per carità, può funzionare ma prima o poi il muro arriva.

  19. #18039
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ma solo io stavo uscendo scemò per essere stato 2 mesi a casa (con prato enorme disponibile)? Comunque continuo a pensare che pensiate che i giocatori siano dei gladiatori alla vostra mercè
    io stavo di un bene invece, niente rotture di cazzo dal lavoro e dalle persone in generale

  20. #18040
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    però di fatto la soluzione proposta al momento è chiudere gli occhi, abbassare la testa e correre verso un muro facendo finta che non esista.
    per carità, può funzionare ma prima o poi il muro arriva.
    Eh appunto, prima o poi si ferma tutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su