[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 914

Pagina 914 di 1224 PrimaPrima ... 4148148649049129139149159169249641014 ... UltimaUltima
Risultati da 18.261 a 18.280 di 24461

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #18261
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Madonna Vidal non ci sta capendo un cazzo in questa partita.

  2. #18262
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    AHAHAHAHAHAHAH
    Dai almeno concentrazione completa al campionato, eviterei anche di giocare l'Europa cess.

  3. #18263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Che vomito. Boh a sto punto per me se ci mandano in b e ci facciamo un anno da prima lì è meglio, tanto che cazzo scendiamo in campo a fare ormai. Sto real è la squadra che vai e batti, dopo i pareggi immeritati scendi qua in campo e li distruggi e invece un cazzo. Che schifo, fossi in Conte me ne andrei io e lascerei sti morti in mano a qualcuno che se la pigli nel culo

  4. #18264
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.883
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Siamo ufficialmente ultimi, manco in EL.
    Quando cacciano Conte?


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #18265

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Si sì è colpa di Conte tutta tutta colpa di Conte, palesemente colpa di Conte si è visto quanto sia Conte che abbia la colpa eh, cioè è colpa di Conte ma anche di Conte, e un po’ di conte

    No perché i giocatori giocano proprio da paura, non sbagliano niente, sono perfetti ma mal disposti

    - - - Aggiornato - - -

    Si libera Giampaolo a breve mi sembra un’ottima occasione per dare la squadra in mano a uno capace

  6. #18266
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Inizio a pensare non sarebbe stato male scegliere Allegri dopo la sfuriata di Conte contro la società.

  7. #18267

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sta squadra ha rotto il cazzo e pure il suo allenatore co sta difesa inutile che prende mille gol a partita. Fanculo a tutti
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  8. #18268
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.883
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Si libera Giampaolo a breve mi sembra un’ottima occasione per dare la squadra in mano a uno capace
    Gianpaolo
    Ma va a ciapa' i ratt...

    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #18269

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Beh possiamo provare con ventura, o sentire se deboer è libero

  10. #18270
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Vabbè, mi pare il classico girone di Conte: prima canna le partite semplici, poi prova la rimonta giocandosela alla pari con la big (e perdendo)

    Quest'anno ne avete beccate due scarse, la vedo male


    EDIT: pare la copia del girone dell'ultimo anno alla Juve

  11. #18271
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Beh i giocatori sono questi, sta a Conte metterli in modo da non prendere più di un gol a partita.

  12. #18272

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Vabbè, mi pare il classico girone di Conte: prima canna le partite semplici, poi prova la rimonta giocandosela alla pari con la big (e perdendo)

    Quest'anno ne avete beccate due scarse, la vedo male
    Più che altro i risultati ci ammazzano, hanno vinto tutti una partita tranne noi, completamente a caso. Uno di quei giorni che peggio proprio non poteva partire parlando dei risultati degli avversari

  13. #18273
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Si sì è colpa di Conte tutta tutta colpa di Conte, palesemente colpa di Conte si è visto quanto sia Conte che abbia la colpa eh, cioè è colpa di Conte ma anche di Conte, e un po’ di conte

    No perché i giocatori giocano proprio da paura, non sbagliano niente, sono perfetti ma mal disposti

    - - - Aggiornato - - -

    Si libera Giampaolo a breve mi sembra un’ottima occasione per dare la squadra in mano a uno capace
    Beh, il modo di giocare lo imposta lui, i titolari li decide lui...se poi li mette fuori ruolo o sceglie quelli più spompati a chi dobbiamo dare le colpe, a Branca? Un 442, un moderno 4231, o il 424 stile Bari facevano tanto più schifo di questo 352 talmente sgangherato da mandare in tilt pure DeVrij?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  14. #18274
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.883
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Beh, il modo di giocare lo imposta lui, i titolari li decide lui...se poi li mette fuori ruolo o sceglie quelli più spompati a chi dobbiamo dare le colpe, a Branca? Un 442, un moderno 4231, o il 424 stile Bari facevano tanto più schifo di questo 352 talmente sgangherato da mandare in tilt pure DeVrij?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Conte di difesa a 4 manco vuol sentirne parlare. In testa ha solo uno schema e oltre quello non va. Così era lo scorso anno, cosi è questo.

    Also, ennesima parata-laser del Capitano, altro da smaltire nell'umido assime a Niangocoso, Gagliardini e Kolarov.


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #18275

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    È lo stesso devrij che l’anno scorso è stato il miglior difensore? Della miglior difesa?
    Titolari sbagliati, ma chi doveva giocare oggi, pinamonti? Eriksen? Kolarov che tutti odiano? Raga ma cristo a parte forse young non c’era uno che non era giustamente in campo

  16. #18276
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Allora tutti i giocatori si sono imbrocchiti e/o vanno contro Conte visto che quest'ultimo non può sbagliare.

  17. #18277
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Conte di difesa a 4 manco vuol sentirne parlare.


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    E fa male, perché i risultati,ma soprattutto il tipo di gol presi, dovrebbero far riflettere.
    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    È lo stesso devrij che l’anno scorso è stato il miglior difensore? Della miglior difesa?
    Titolari sbagliati, ma chi doveva giocare oggi, pinamonti? Eriksen? Raga ma cristo a parte forse young non c’era uno che non era giustamente in campo
    È lo stesso, ma al posto di un onesto godin si ritrova al fianco di kolarov, e al posto di due terzini,in fascia, si trova due ali.
    Cioè basta vedere le partite per capire quanta sicurezza in meno si respiri in quella retroguardia. Quanti gol abbiamo preso per cappelle dei singoli? Sarà mica che questa ricerca estrema dell'attacco ci esponga troppo?
    Chi doveva giocare oggi? Magari Gaglia al posto di Vidal? Provare Pinamonti pare brutto? Young ha giocato bene? Eddai...sono il primo a difendere la squadra, ma ad oggi è indifendibile su certi aspetti...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  18. #18278
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Più che altro i risultati ci ammazzano, hanno vinto tutti una partita tranne noi, completamente a caso. Uno di quei giorni che peggio proprio non poteva partire parlando dei risultati degli avversari
    L'ho scritto dopo....ricorda molto la CL dell'ultimo anno alla Juve.
    Pareggiò contro una squadra scandinava alla prima (il nordjcoso o il copenhagen, non ricordo...perché pareggiò con entrambe )
    Pareggio alla seconda in casa contro il Galatasaray
    Giocò una buona partita contro il Real di Ancelotti al Bernabeu, perdendo per un solo gol di scarto

    Casualità?
    No
    Perché anche l'anno prima fece lo stesso percorso:
    Pareggiò con la squadra scandinava alla prima (Nordcoso o Copenhagen)
    Pareggio in casa alla seconda contro lo Shaktar.
    ...la fortuna volle che la big di quell'anno era un pessimo Chelsea in fase di profondo rinnovamente, che poi fu eliminato dal girone anche dallo Shaktar

    Stessa cosa fatta con voi lo scorso anno: pareggio con la squadra cuscinetto e poi prestazione contro la big del gruppo ma con sconfitta di misura.

  19. #18279

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Pinamonti l’hai visto giocare? Ma poi lautaro e perisic han fatto benissimo. Su young per carità anche io ho i miei dubbi ormai. Gaglia per vidal non so, penso che Conte ormai inizierà a pensare di non metterò titolare, posso anche capire perché aveva senso in una partita come questa.
    Oh comunque su hakimi ala, raga giocava candreva prima assieme a young.. l’avete ammazzato di insulti, mo era lui il segreto della difesa?
    Godwin boh probabilmente il monte stipendi doveva abbassarsi, a me dambrosio piace sempre ma ovviamente non è Godin. Speriamo che il rientro di skriniar migliori la situa. Comunque con o senza hakimi non abbiamo fatto chissà che risultati..

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    L'ho scritto dopo....ricorda molto la CL dell'ultimo anno alla Juve.
    Pareggiò contro una squadra scandinava alla prima (il nordjcoso o il copenhagen, non ricordo...perché pareggiò con entrambe )
    Pareggio alla seconda in casa contro il Galatasaray
    Giocò una buona partita contro il Real di Ancelotti al Bernabeu, perdendo per un solo gol di scarto

    Casualità?
    No
    Perché anche l'anno prima fece lo stesso percorso:
    Pareggiò con la squadra scandinava alla prima (Nordcoso o Copenhagen)
    Pareggio in casa alla seconda contro lo Shaktar.
    ...la fortuna volle che la big di quell'anno era un pessimo Chelsea in fase di profondo rinnovamente, che poi fu eliminato dal girone anche dallo Shaktar

    Stessa cosa fatta con voi lo scorso anno: pareggio con la squadra cuscinetto e poi prestazione contro la big del gruppo ma con sconfitta di misura.
    In effetti questi è agghiacciande

  20. #18280
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.883
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Allora tutti i giocatori si sono imbrocchiti e/o vanno contro Conte visto che quest'ultimo non può sbagliare.
    No, salvo casi individuali di fase di cattiva forma non si sono imbrocchiti: quello che e' successo rispetto lo scorso anno si puo' riassumere in 2 punti:

    1) Pesante Involuzione negativa della difesa, probabilmente a causa del fatto che Godin, forse che forse, non era cosi vecchio e costoso per quel che rendeva in campo.
    2) Poca garra in campo: giochiamo bolsi e svogliati.

    Per assurdo questa sera per il punto 2 abbiamo decisamente fatto meglio del solito, almeno nel secondo tempo, visto che siamo passati da un 2-0 a 2-2 con tutte le prospettive per andare a fare il colpaccio... Poi dormita dietro, ennesima parata laser e real di nuovo in avanti

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    E fa male, perché i risultati,ma soprattutto il tipo di gol presi, dovrebbero far riflettere.
    Sfondi una porta aperta con me su sto punto
    Ultima modifica di LordOrion; 03-11-20 alle 23:20

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su