[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 937

Pagina 937 di 1223 PrimaPrima ... 4378378879279359369379389399479871037 ... UltimaUltima
Risultati da 18.721 a 18.740 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #18721
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Baf, ringraziando la botta di culo di stasera abbiamo rosicchiato 4 punti al bilan in 2 giornate


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #18722

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    La accetto sta sculata solo perché a inizio anno abbiamo avuto una serie di sfighe clamorose. Detto questo davvero Conte ha fatto le scelte più sceme possibili

  3. #18723
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Io darei una limatina al contratto di Conte al ribasso per evidenti limiti.

  4. #18724

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Mah almeno con il 5-4-1 o quello che era qualcosa si è mosso rispetto al solito
    Era una mossa che poteva anche avere un sua logica se Hakimi fosse entrato meglio in partita...in più eravamo cotti in tutti i reparti. Alla fine abbiamo rischiato uno stupro collettivo. Ci è andata bene.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  5. #18725
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ahahah probabile juve direi, smettiamola di fare la guerra tra poveri e i gufi dai
    La Juve?
    Continua a buttar via punti in tutti i modi possibili e inventandone di nuovi.
    Non è la descrizione di una squadra da scudetto.

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Mah almeno con il 5-4-1 o quello che era qualcosa si è mosso rispetto al solito
    Era una mossa che poteva anche avere un sua logica se Hakimi fosse entrato meglio in partita...in più eravamo cotti in tutti i reparti. Alla fine abbiamo rischiato uno stupro collettivo. Ci è andata bene.
    Mentre Conte si chiudeva (Hakimi per Lautaro, D'Ambrosio per Young, passaggio dal 3-5-2 al 5-4-1), Gattuso ha fatto l'esatto opposto (Politano per Zielinski, Ghoulam per Mario Rui, Ruiz per Bakayoko, Elmas per Demme, praticamente TUTTI i cambi sono stati in senso offensivo).
    E ha dominato l'intero secondo tempo, fallendo almeno tre o quattro occasioni pulite (tra parate di Handanovic e pali), pur con un uomo in meno.

    Brutta partita davvero, per l'Inter.

  6. #18726
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    eriksen in panca e 3 punti fatti

    solo coincidenze?

  7. #18727
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mentre Conte si chiudeva (Hakimi per Lautaro, D'Ambrosio per Young, passaggio dal 3-5-2 al 5-4-1),
    Cosa incomprensibile: stai vincendo e sei in vantaggio numerico, e' il momento di pressare e ripartire per segnare il secondo e chiuidere la partita.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Gattuso ha fatto l'esatto opposto (Politano per Zielinski, Ghoulam per Mario Rui, Ruiz per Bakayoko, Elmas per Demme, praticamente TUTTI i cambi sono stati in senso offensivo).
    E ha dominato l'intero secondo tempo, fallendo almeno tre o quattro occasioni pulite (tra parate di Handanovic e pali), pur con un uomo in meno.
    Gattuso ha visto che Conte ha tirato i remi in barca e iniziato la difesa del risutato ed ha agito di conseguenza.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Brutta partita davvero, per l'Inter.
    Orripilante, di positivo ci sono solo i 3 punti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    eriksen in panca e 3 punti fatti

    solo coincidenze?
    Sara'... ma continuo a pensare che per come ha "girato" il nostro centrocampo, con Eriksen e Sensi dentro al posto di Gagliardini e Brozovic avremmo visto tutta un altra partita.
    Ultima modifica di LordOrion; 17-12-20 alle 11:38

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #18728

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sensi già in pochi minuti ha fatto vedere che ha dei piedi ancora e infatti è grazie a lui che abbiamo trovato il rigore perché è stato l’unico a riuscire a girare una palla decente a Lukaku.
    Eriksen secondo me per come siamo in una partita così tattica come col Napoli ci sta che non giochi. Ma la prossima con la spal per me deve essere in campo

  9. #18729

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    C'è da dire però che Eriksen si sarebbe forse trovato più a suo agio con i ritmi lenti della partita di ieri rispetto a quelle in cui devi pressare alto o vieni tu iper pressato.

    Spero vivamente che Sensi scavalchi Gagliardini nelle gerarchie di Conte.
    Io non reputo Gagliardini uno scarparo inutile, nella nostra rosa ci può stare, ma quando hai gente obbiettivamente più brillante e fantasiosa di lui non c'è neanche da discutere

    Invece di Gagliardini discuterei invece molto di più la continua presenza in campo di quella nullità sulla fascia sinistra a nome Young, Ashley.
    Vecchio, lento, non salta mai l'uomo, non sa difendere. Piedi forse salvabili, ma tant'è.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  10. #18730

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Si young non sta dando granché. Poco da dire

    Su sensi beh penso sarebbe titolare fisso per Conte. Con vidal e barella

  11. #18731
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    In effetti gia' togliere dai titolari Young e Gagliardini per Darmian e Sensi sarebbe un gran bell'improvement.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #18732

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ecco io darmian sulla sinistra lo proverei

  13. #18733

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Cmq pochi cazzi, serve pure un cristone di riserva per l'attacco a Gennaio.

    Sanchez non è affidabile fisicamente così come Pinamonti, e dato che Eriksen o Perisic non vanno vanno calcolati per i motivi che conosciamo, tocca correre ai ripari.

    Io proverei a fare di tutto per prendere Milik tramite magari scambi ma la vedo dura.
    Sennò pure un prestito secco scendendo di livello, ma qualcosa serve.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  14. #18734
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Cmq pochi cazzi, serve pure un cristone di riserva per l'attacco a Gennaio.

    Sanchez non è affidabile fisicamente così come Pinamonti, e dato che Eriksen o Perisic non vanno vanno calcolati per i motivi che conosciamo, tocca correre ai ripari.

    Io proverei a fare di tutto per prendere Milik tramite magari scambi ma la vedo dura.
    Sennò pure un prestito secco scendendo di livello, ma qualcosa serve.
    Pavoletti x Nainggolan magari ...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  15. #18735

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Eh al limite, anche se solo poco tempo fa poteva sembrare una bestemmia
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  16. #18736
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Si young non sta dando granché. Poco da dire

    Su sensi beh penso sarebbe titolare fisso per Conte. Con vidal e barella
    Per il centrocampo, secondo me Conte ha sempre il problema del regista basso.
    Vidal non lo è, Sensi è sempre rotto, Gagliardini è solo un mediano (non uno a cui affideresti un pallone in uscita dalla difesa sotto il pressing avversario).
    Per questo gioca Brozovic, alla fine è il male minore.

    Barella potrebbe fare quel ruolo, ma se lo metti là significa che devi rinunciare a gran parte del suo apporto offensivo (scatti sulla fascia, inserimenti, tiri in porta, ecc.).
    L'unica sarebbe Sensi, per il quale vale lo stesso discorso di Barella ma per il quale la rinuncia all'apporto offensivo sarebbe più indolore (perchè davanti hai comunque Vidal e Barella, appunto) e che il regista l'ha già fatto nel Sassuolo.
    Però è sempre rotto, infatti sono convinto che Brozovic giochi titolare principalmente per questo motivo.

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Io proverei a fare di tutto per prendere Milik tramite magari scambi ma la vedo dura.
    Eh?
    E' fuori rosa e in scadenza; De Laurentiis sa benissimo che a gennaio firmerà per qualcun altro e lo perderà a zero.
    Secondo me, con due noccioline potete prenderlo già a gennaio.

    Il problema, casomai, è che altri potrebbero offrirgli un ingaggio più alto.
    Ma di quanto? Milik non è mica Messi, al massimo l'Inter potrebbe dover pareggiare un'offerta di... toh, 1 mln in più all'anno?

  17. #18737

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma infatti quando ha giocato sensi con barella e tipo vidal mi sembra, barella é andato in centro. È vero perdi il suo apporto offensivo in parte ma comunque hai vidal e sensi che forse sono anche meglio (a parità di condizioni fisiche con barella cosa difficile) comunque insomma boh tanto considerando quanto si rompono c’è poco da sfasciarsi la testa a capire la cosa migliore 😂

  18. #18738
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    non prenderemo nessuno perchè ci han cacciato a calci in culo dalla cepsion e nessuno vuole i nostri scarti, giustamente


    giusto eriksen se siamo fortunati potremmo riuscire a cedere, altrimenti prestituccio e via

  19. #18739

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio


    Eh?
    E' fuori rosa e in scadenza; De Laurentiis sa benissimo che a gennaio firmerà per qualcun altro e lo perderà a zero.
    Secondo me, con due noccioline potete prenderlo già a gennaio.

    Il problema, casomai, è che altri potrebbero offrirgli un ingaggio più alto.
    Ma di quanto? Milik non è mica Messi, al massimo l'Inter potrebbe dover pareggiare un'offerta di... toh, 1 mln in più all'anno?
    No, il problema è che (da quello che ho capito) non possiamo spendere manco un solo euro, oltre al fatto che non credo a lui convenga così tanto venire da noi perché giocherebbe piuttosto poco, dovendosi di fatto rilanciare.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  20. #18740
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Vabbè, ma se Milik cerca una squadra dove fare il titolare, allora dovrà calare di livello, eh... non credo cne neanche una squadra del livello del Napoli gli garantirebbe quel posto. Sarebbe titolare fisso da... toh, dal Sassuolo in giù.
    Non credo sia così, comunque: finora è stato accostato alla Juve, dove di sicuro non farebbe il titolare (sarebbe la riserva di Morata).

    Poi, per il "non poter spendere", immagino che se parte Eriksen si liberi un bel po' di spazio nel monte-ingaggi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su