Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Quelle due partite tra Inter e Barcellona videro diversi episodi arbitrali strani.
All'andata, il gol di Milito era irregolare ma lo stesso Milito, nel primo tempo, era stato fermato in una posizione di fuorigioco molto dubbia (e non aveva più nessuno tra sè e la porta, sarebbe stato 1vs1 con Valdes). Ci fu anche l'episodio di Snejider su Alves in area, a prima vista sembrava rigore netto per il Barcellona. Ai replay successivi, boh (non si capisce bene se lo tocca o no).
Al ritorno, l'episodio di Thiago Motta non era da rosso diretto. Ma da giallo forse sì, e Motta era già ammonito (in quella partita si superò, al 27' aveva già due interventi da giallo :asd: )... sarebbe stato espulso comunque. Sul gol annullato a Bojan, secondo me il fallo di mano di Yaya Tourè c'era ma è vero che il braccio era "sul corpo", interno alla figura. Boh.
Due partite di quelle nate per far discutere per anni e anni...
Ma secondo me hai sintetizzato bene, e alla fine per me viene fuori che l’Inter non è che ha avuto sti grossi favori, non dico che abbia avuto arbitraggi sfavorevoli ma che imputare la colpa all’arbitro per il passaggio in finale dell’Inter mi sembro parecchio sbagliato
Sul Milan ripeto, non é primo per i rigori, sono il primo in realtà ad avere molta stima di quanto fatto dai cugini. È una bella squadra, soprattutto in termini di affiatamento, poco da dire
Lo ammazzo, vi giuro vado a Milano e lo ammazzo :mad:
Sono curioso di vedere se verrà sostituito o meno nel secondo tempo. :sisi:
Piazza duomo. 20 euro e dai uno schiaffo a vidal. C’è li tiriamo su 20mln per il mercato sicuro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Covin
Sono curioso di vedere se verrà sostituito o meno nel secondo tempo. :sisi:
Uscito per Sensi
Citazione:
The Great Guerra
Piazza duomo. 20 euro e dai uno schiaffo a vidal. C’è li tiriamo su 20mln per il mercato sicuro
Ottima idea, dovrebbe esserci più interazione tra mercato e tifosi.
Eh si!
Comunque una partita dove non abbiamo sofferto fino al 90esimo, incredibile
Uscito Vidal, partita raddrizzata e sistemata :cool:
Per questo Vidal tanto valeva tenere il Ninja e risparmiare i soldi per altro...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
non riusciamo a non prendere goal manco contro l'ultima in classifica
negli ultimi quindici anni, il campionato l'ha vinto la miglior difesa 13 volte e 2 volte la terza migliore
attualmente siamo la settima difesa del campionato
Si, però molte hanno anche delle partite in meno.
Cmq dopo un inizio di campionato scellerato, nonostante tutto siamo migliorati :asd:
Citazione:
Stenka
Cmq dopo un inizio di campionato scellerato, nonostante tutto siamo migliorati :asd:
/this
Giocato decisamente molto meglio rispetto a qualche uscita' fa: sempre in partita, mai spaesati come era capitato.
Citazione:
LordOrion
/this
Giocato decisamente molto meglio rispetto a qualche uscita' fa: sempre in partita, mai spaesati come era capitato.
Più che al gioco, mi riferivo alla difesa in sé.
Il Milan cmq deve aver fatto un patto con Satana per i rigori pro (diecimila, e che non sbaglia quasi mai) e contro (che non gli segnano) :rotfl:
Citazione:
Stenka
Più che al gioco, mi riferivo alla difesa in sé.
Il Milan cmq deve aver fatto un patto con Satana per i rigori pro (diecimila, e che non sbaglia quasi mai) e contro (che non gli segnano) :rotfl:
gli Dei del calcio sono benevoli con noi :fag:
Citazione:
Danny2h
gli Dei del calcio sono benevoli con noi :fag:
Eh ma che culo, cazzo :asd:
Citazione:
Stenka
È esattamente quello che ho scritto :asd:
Citazione:
Stenka
Beh,culo non per forza,magari creano molto e son difficili da contrastare...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk