Dicono smalling o uno che non conosco
Visualizzazione Stampabile
Dicono smalling o uno che non conosco
Smalling mi piace, magari
Solo a me la difesa di stasera mette paura?
E abbiamo anche due esterni di centrocampo che proprio difensori non sono :bua:
barella ammonito al 5o minuto, ottimo
Spero non ci dia il rigore perché mi pare che è caduto da solo
- - - Aggiornato - - -
Ecco, mi pareva
Madonna che palle Lautaro, sembra Inzaghi degli anni '90, sempre per terra
Complimenti conte.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Difesa ridicola e sconclusionata come previsto.
Kolarov nei 3 non si può vedere, impresentabile. Meglio Ranocchia e ho detto tutto.
Ma la difesa è da delirio cosi.
L'ha fatta apposta conte, si è drogato
Kolarov nei 3? si droga?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
vendiamo skriniar mi raccomando :sisi:
e i cambi aspettiamo di prendere il terzo per farli
Avevamo la difesa migliore del campionato, smantellata in un mese praticamente.
chiedete scusa a danilone :alesisi:
Formazione messa in campo sotto dose o fatta apposta.
Lukaku non fa gol manco a pagare.
Ringraziamo che la Fiorentina è più scarsa.
Bastoni d'ambrosio kolarov.
:bua: quale droga? Quale?
Il centrocampo: young barella brozovic perisic.
Perisic che non è un esterno di centrocampo.
Brozo e barella piedi -2.
Young un altro che vabbè.
Guarda caso poi ha messo hakimi/Vidal/Sensi
Ma la difesa in quel modo è oscena.
Un Benevento ce ne fa 4.
Che culo inenarrabile avete :rotfl:
Hakimi deve giocarle TUTTE, comunque.
perisic non è un esterno di cc, non è un trequartista, non è una seconda punta, non è niente se non un peso sulle nostre casse. Ma davvero non si è trovato qualcuno che lo volesse? Manco avesse fatto cagare a monaco l'anno scorso, sta a bilancio a zero o quasi, cediamolo per due casse di banane e via...
Io ribadisco che conte la formazione l'ha fatta apposta per dar fastidio.
Buona la prima, ma si è vista di quella confusione allucinante in mezzo al campo.
Se Hakimi deve arrivare a giocarsela con Young allora per me il campionato di Conte è già finito, prendiamo Allegri il prima possibile.
Scherzi a parte, bisogna che si fissino le gerarchie subito, perché un miscuglio senza arte né parte come quello che si è visto stasera non ha senso. Vendessero gli ultimi che devono vendere e ok, ma pure Conte decidesse se quelli che vanno venduti ha senso che giochino oppure no, e per tutto questo tempo.
Questo frame risale a un minuto dopo l'ingresso in campo di Vidal, Nainggolan e non ricordo chi altro, forse Hakimi, e alla prima - LA PRIMA - palla giocata dalla Fiorentina dopo il cambio arriva un'infilata pazzesca a centrocampo:
https://i.ibb.co/84LyCQB/partita-inter.jpg
Abbiamo Perisic, Sensi, Vidal e Nainggolan nel raggio di quindici metri in fase di non possesso: qui bisogna capire CHI gioca QUANDO e soprattutto DOVE, non so forse Conte era convinto di giocare la finale di un triangolare toscano dopo Pisa e Carrarese, ma così non c'è un'idea di modulo che sia una.
E questo titolo Conte se lo gioca con me, sicuro! :asd:
L'inserimento di Hakimi sul gol di Lukaku è stato splendido, ma per me non deve spostarsi dalla fascia, mentre anche lui appena entrato si è visto in un paio di frangenti al centro del campo, segno che chi doveva stare al suo posto non ci stava. Poi onestamente non so quanto riesca a esprimersi con gli inserimento costanti di D'Ambrosio, ho paura che li possa soffrire a meno che non comincino a giocare di 1-2 come si usa in Germania, ma la Serie A non è il campionato giusto per palleggiare di continuo lungo la fascia, e se Danilone deve fare il terzo di difesa non può inventarsi ala da un'azione all'altra...
Comunque Cacioppo-Kolarov terzo di difesa era cosa annunciata da quando l'han preso, eh...