[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 958

Pagina 958 di 1228 PrimaPrima ... 45885890894895695795895996096810081058 ... UltimaUltima
Risultati da 19.141 a 19.160 di 24556

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #19141

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Tu hai evidentemente delle grosse lacune su come funziona la Cina.. il calcio era visto come investimento ora non più, alla cjna fottesega di essere costante o non ipocrita
    Sei per caso cinese o vivi lì?

    Nel mercato in generale (non solo quindi nel calcio) conta molto anche l'immagine che dai eh. E i cinesi (limitiamoci allo sport) non è che stiano facendo proprio una bella figura, dopo i proclami che tutti conosciamo (oltre alle note vicende dei cugini).

    Poi saranno talmente ingombranti che bisognerà averci a che fare comunque, forse ci soppianteranno in ogni caso.


    TIFOSO MODE ON

    Per quello che vale, se a monte avessi saputo che questi ogni tanto decidono di chiudere TOTALMENTE i rubinetti e chi s'è visto s'è visto, cascasse pure il mondo...

    Beh quantomeno mi sarai messo l'anima in pace prima, e fanculo ogni tipo di PROGETTO.

    Cioè ricordiamo che questi sono arrivati comprando gente come Gabigol e Joao Mario a suon di milioni.

    E non è che ci abbia "creduto" o "sperato" solo io mi sembra.

    Ci sono quantomeno caduti Sabatini, Spalletti, Conte e forse pure lo stesso Marotta.

    Tutta gente che a cui erano stati promessi mari e monti e che non mi sembra siano proprio gli ultimi arrivati.

    L'unico che invece mi pare abbia capito subito l'antifona sia stato Mancini che non ha voluto averci niente a che fare sin dall'inizio
    Ultima modifica di Stenka; 30-01-21 alle 13:11
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  2. #19142

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh?


    Ma non è che esista una garanzia per cui non puoi cambiare rotta e tirare i remi in barca, eh... secondo te, chi è che comprerebbe una società con l'obbligo di continuare a metterci soldi comunque vadano le cose?
    Per "garanzie" si intenderà probabilmente la solvibilità, l'impegno ad accollarsi i debiti pregressi e quelli che fa/farà Suning stesso... roba così.

    Non credo abbiano garantito di continuare a far felici i tifosi dell'Inter.


    Diciamo che la cosa gli interessa nella misura in cui non va a peggiorare i loro interessi.
    Non sono interessati a essere costanti, coerenti o onesti al 100%, però sono sicuramente interessati a non essere presi per un'altra Corea del Nord. Chi farebbe affari con la Corea del Nord?

    Per il resto, è vero che i governanti cinesi, perlomeno in patria, sono abituati a fare il cazzo che gli pare e a non risponderne a nessuno.
    Figurati quanto gli interesserà rispondere ai tifosi dell'Inter .
    Per garanzie - lo so che è una cazzata, ma ciò dimostra a questo punto una malafede di fondo - è il continuo tam tam che ci volevano far credere: società solida, altro che i cinesi del Milan, noi siamo cinesi affidabili non come lo stereotipo, il bene dell'Inter, Moratti () "sono un brava famigliaaaa, Inter in ottime maniiii", Zhang tifosissimo che fa le ore piccole per vedere le partite, cuori de qua e de là e poi puf, addio.

    Riduciamo tutto a finanza e affari ok, sono il primo che cerca sempre di essere cinico in tutto.
    Per in certi casi un po' il culo me rode, scusate eh
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  3. #19143

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Quando avrò tempo ti spiegherò come gira in Cina e cosa glie ne frega a loro di fare una brutta figura nel calcio (spoiler: niente di un cazzo)

  4. #19144
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.504

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Per garanzie - lo so che è una cazzata, ma ciò dimostra a questo punto una malafede di fondo - è il continuo tam tam che ci volevano far credere: società solida, altro che i cinesi del Milan, noi siamo cinesi affidabili non come lo stereotipo, il bene dell'Inter, Moratti () "sono un brava famigliaaaa, Inter in ottime maniiii", Zhang tifosissimo che fa le ore piccole per vedere le partite, cuori de qua e de là e poi puf, addio.

    Riduciamo tutto a finanza e affari ok, sono il primo che cerca sempre di essere cinico in tutto.
    Per in certi casi un po' il culo me rode, scusate eh
    Lo sai vero che le "multinazionali" cinesi sono sotto diretto controllo del governo? se Xi Jin Coso dice "Domani investite 500 mld nel sassuolo" il giorno dopo questo avviene.
    Idem se dice "Il calcio è merda. Non spendeteci più mezzo euro".

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  5. #19145
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Per garanzie - lo so che è una cazzata, ma ciò dimostra a questo punto una malafede di fondo - è il continuo tam tam che ci volevano far credere: società solida, altro che i cinesi del Milan, noi siamo cinesi affidabili non come lo stereotipo, il bene dell'Inter, Moratti () "sono un brava famigliaaaa, Inter in ottime maniiii", Zhang tifosissimo che fa le ore piccole per vedere le partite, cuori de qua e de là e poi puf, addio.
    Dimmi quanta di questa roba che hai citato ti sembra possa classificarsi come "garanzie".

    Riduciamo tutto a finanza e affari ok, sono il primo che cerca sempre di essere cinico in tutto.
    Per in certi casi un po' il culo me rode, scusate eh
    Normale, che al tifoso roda. Assolutamente.

    Dicevo solo che, in realtà, l'aspetto "finanza e affari" è l'unico che conta.
    Il resto, è tutto becchime per (appunto) noi tifosi.

    I tempi di Angelo Moratti e dei proprietari appassionati di calcio, è finito da una vita.

  6. #19146

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Lo sai vero che le "multinazionali" cinesi sono sotto diretto controllo del governo? se Xi Jin Coso dice "Domani investite 500 mld nel sassuolo" il giorno dopo questo avviene.
    Idem se dice "Il calcio è merda. Non spendeteci più mezzo euro".

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Basta vedere cosa è successo a alibaba negli ultimi mesi

  7. #19147

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Il problema è mio ragazzi che ci posso fare

    Evidentemente mi devo ancora abituare al fatto che l'Inter come "entità sportiva" da tramandare non esiste più da quando se ne è andato Moratti, con tutti i suoi limiti.

    Abbiate pazienza.

    Ma rosico troppo del fatto che la situazione è davvero sbilanciata, non so come facciate a non incazzarvi. Visto che siamo stati anche abbastanza presi in giro con tutte quelle moine che citavo.

    Da milioni in gran parte buttati per giocatori normali/scarsi, si è passati dall'oggi al domani a non poter dare manco 2-3 milioni alla Roma per prendere un ottimo giocatore come Dzeko (che ce lo stanno sbattendo in faccia).

    Come dicevo, non penso che una grande squadra di calcio possa permettersi di perdere certe occasioni. Alla lunga le paghi.

    TIFOSO MODO OFF

    Ma trovare il modo di vendere/prestare onerosamente Pinamonti e racimolare sti due soldi no eh?
    Ultima modifica di Stenka; 31-01-21 alle 11:19
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  8. #19148
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.249
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Credo di aver letto che Pinamonti sia entrato nella trattativa per un attimo.



    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #19149

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Il problema è che c’è il covid principalmente, che rende tutto difficilissimo. E comunque l’Inter non si sta muovendo tanto quanto non lo sta facendo la Juventus eh, solo il Milan sta comprando, che è sotto un fondo d’investimento come rischiamo di finire anche noi

  10. #19150
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.205

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Comprando è una parola grossa, parliamo di prestiti e parametri zero

  11. #19151
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.249
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ... solo il Milan sta comprando, ...
    Il Milan sta comprando solo "On Loan".

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #19152
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.437

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    però anche a prestiti e parametri zero bisogna pagare lo stipendio

  13. #19153
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.249
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    però anche a prestiti e parametri zero bisogna pagare lo stipendio
    Certo, ma la spesa e' comunque minore.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  14. #19154
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Eh, dipende.
    Il giocatore a P0 sa in partenza che la squadra che lo sta prendendo sta risparmiando un bel po' sul cartellino... e tende a volersi prendere una parte di quel "bel po'".
    Che sia con un ingaggio più alto o con una commissione iniziale o con un bonus finto, cambia poco.

    Infatti, il problema dei P0 spesso è quello: hanno ingaggi sovradimensionati e, se non girano, è quasi impossibile cederli senza andare a rimetterci.

  15. #19155
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.437

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    tutto vero ma vabbè in questo caso ci si riferisce a Mandzukic nello specifico
    non so quanto prenda di stipendio nè quanti mesi di contratto gli abbian fato
    ma non è un Ramsey o un Rabiot per dire

  16. #19156
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.793

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    tutto vero ma vabbè in questo caso ci si riferisce a Mandzukic nello specifico
    non so quanto prenda di stipendio nè quanti mesi di contratto gli abbian fato
    ma non è un Ramsey o un Rabiot per dire
    1.8 milioni per 6 mesi. Non 7 o più l'anno.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #19157
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.437

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    1.8 milioni per 6 mesi. Non 7 o più l'anno.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

    edi sicuro non importa la rivendibilità futura

  18. #19158
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    1.8 mln per sei mesi è la stessa cosa di 3.6 l'anno, come "peso".
    E alla Juve Mandzukic prendeva 4 mln quando era ancora al top.

  19. #19159

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Stasera perdiamo male me lo sento.

    Anche perché per segnare praticamente puntiamo sempre solo su Lukaku e Hakimi, quindi a meno di colpi di culo o un calcio piazzato, imho non tireremo mai in porta o quasi

    Speriamo di reggere e quindi di impattarla, uno 0 a 0 mi andrebbe benissimo.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  20. #19160

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    A me fa piacere che giochiamo 2 volte contro la juve, se poi usciamo amen, ma secondo me c’è proprio bisogno di mettere più big match possibili nelle gambe dei giocatori, devono ancora crescere molto in questo è lo abbiamo visto più e più volte, quindi seriamente, per me è già ottimo giocarle ste partite.
    Batoste o meno eh, cioè fa tutto fieno in casina per questa squadra

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su