[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 978

Pagina 978 di 1224 PrimaPrima ... 47887892896897697797897998098810281078 ... UltimaUltima
Risultati da 19.541 a 19.560 di 24466

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #19541

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Fossi Conte a fine primo tempo andrei negli spogliatoi e infilerei un paio di schiaffi in faccia forti a ogni singolo cazzo di giocatore e comunicherei 1/5 di multa sullo stipendio per i 45 minuti penosi visti

  2. #19542
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.905
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Esplosioni di Fegati anche oggi

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #19543

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Porca trota che gol Lautaro

    Ma non si può partire con gli stessi nel secondo tempo dai, doveva mettere subito o Eriksen o Sanchez che è in formissima.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  4. #19544
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.905
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Stavo riflettendo sul ruolo di Gagliardin in questa squadra: attaccare non attacca, premere non preme, difendere non difende, impostare non imposta...
    Ma e' in campo solo per fare numero?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #19545

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Eriksen é l'unico che cambia i tempi dei passaggi.
    Partita penosa, giocata con una sufficienza allucinante contro una squadra (purtroppo perché comunque un po' tifo toro) modestissima

  6. #19546
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.905
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #19547

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Stavo riflettendo sul ruolo di Gagliardin in questa squadra: attaccare non attacca, premere non preme, difendere non difende, impostare non imposta...
    Ma e' in campo solo per fare numero?
    secondo me invece fa un po' di tutto, mediocremente. non un titolare sicuro, ma uno che puo entrare in campo negli ultimi 10 minuti easy

  8. #19548

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    secondo me invece fa un po' di tutto, mediocremente. non un titolare sicuro, ma uno che puo entrare in campo negli ultimi 10 minuti easy
    D'accordissimo.
    Il vero danno resta il signor YOUNG del quale non ho capito il perché dell'ingresso in campo.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  9. #19549

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    D'accordissimo.
    Il vero danno resta il signor YOUNG del quale non ho capito il perché dell'ingresso in campo.
    Madonna, quanti insulti gli ho tirato anche oggi

  10. #19550
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Partita brutta.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  11. #19551

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Comunque mettiamoci in testa che non abbiamo ancora vinto nulla, ci sono ancora tante partite non scontate per niente.

    Le prossime (Sassuolo, Bologna) rischiano di essere come questa, con la differenza che sono squadre che possono farti male in contropiede.

    Paradossalmente, ci conviene giocare con le squadre forti che ci attaccano per poi purgarle con il nostro contropiede micidiale.

    Lukaku contro le squadre chiuse e che non danno campo mostra i suoi ENORMI limiti negli spazi stretti, idem Hakimi, per questo Conte deve inventarsi qualcosa per attaccare in queste situazioni.


    considerazioni imho banali:

    - sicuramente Eriksen deve essere SEMPRE in campo perché è l'unico che può creare qualcosa con squadre chiuse

    - invece di fare gli scemi e giochicchiare per un tempo, bisogna cercare SUBITO di segnare un gol pressando alla morte (come facevamo un tempo), in modo da mettere la partita in discesa per il nostro modo di giocare, cioè aspettare l'avversario.

    - se la partita non si sblocca, mettere anche Sanchez prima possibile, anche nell'intervallo. Abbiamo equilibrio dietro ormai e possiamo permetterci 3 punte insieme.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  12. #19552
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    430

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Young non si rivedeva in campo da un po', e mi sono ricordato il motivo... pensare che a inizio stagione i ruoli erano del tutto invertti: Young la sicurezza, Perisic il disastro.

    Comunque, adesso sembra che il Milan sia praticamente fuori dai giochi, ma io temo fortemente il ritorno della Juve. Nelle ultime 5 giornate ha fatto 13 punti su 15, e se ritrova pure Ronaldo, senza champions a levare forze e concentrazione... Io parto dal principio che sono a -7, quindi si fa presto a farsi riprendere, specie se giochi come hai fatto col Torino. Veramente una partitaccia...

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Lukaku contro le squadre chiuse e che non danno campo mostra i suoi ENORMI limiti negli spazi stretti, idem Hakimi, per questo Conte deve inventarsi qualcosa per attaccare in queste situazioni.
    Ed è qui che stanno i miei timori maggiori: Conte che cambia, che si inventa le cose non ce lo vedo molto. Purtroppo sembra conoscere un solo schema e un solo modo di giocare, a costo di andare a sbattere contro un muro. Quando gli va bene, come col Torino, la scampa perché dai e dai prima o poi la crepa la trovi entro il 90°, ma non va mica sempre così. Non capisco nemmeno se quel po' di modifiche che ci sono state (Perisic che entra nel ruolo di esterno sinistro, Eriksen che diventa finalmente utile come mezzala) siano merito suo che ha modificato leggermente le proprie convinzioni, o dei giocatori che sono arresi al fatto che tanto in altra maniera non li fa giocare, quindi meglio adattarsi o perire.
    Che sia Scudetto o no, io spero davvero che la permanenza di Conte duri il meno possibile, quest'anno ci sta andando bene perché la Juve ha fatto un girone d'andata terribile, e gli altri avversari concreti non ce ne sono (a inizio stagione non pensavo certo al Milan, che comunque prima o poi doveva scoppiare). Ma il cammino europeo ha nuovamente dimostrato che con il bell'Antonio non si va tanto lontano, non c'ha proprio la mentalità.

  13. #19553
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.741

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Dovessimo vincere il campionato, spero tu non salga sul carro dei vincitori

  14. #19554

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Occhio che anche Allegri alla juve non aveva chissá quanti modi di giocare, ma neanche molti altri allenatori eh.
    Alla fine giá solo sanchez trequartista cambia la situazione, cosi come le poche volte che siamo passati a 4 dietro, peró a quel punto perdi ovviamente un po' la forza difensiva della squadra, ma come detto da altri, possiamo permettercelo ogni tanto, e sono d'accordo che un primo tempo come ieri, per me sanchez andava fatto entrare subito.
    Il fatto é che in realtá piú che un problema di schema, ieri c'era un problema di voglia e di geometrie. Eriksen ha fatto la differenza entrando proprio perché ha cambiato il ritmo dei passaggi. Insomma, il pericolo per me maggiore é che mentalmente vengano prese sotto gamba queste partite. Ieri molti sbagliavano davvero passaggi semplici, bastoni barella e brozovic soprattutto.

    La juve é sicuramente la piú pericolosa, e non é assolutamente fuori dai giochi, bisogna davvero stare sempre attenti al 100% e non mollare niente.

  15. #19555
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.926

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Conte l'ho visto giocare col 3-5-2 e, da qualche anno, col 5-4-1 (raramente).
    Non so quanti siano, gli allenatori che "variano".

  16. #19556
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.296

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Occhio che anche Allegri alla juve non aveva chissá quanti modi di giocare, ma neanche molti altri allenatori eh.
    Il modo di giocare non è solo il modulo adottato però.
    Le squadre di Conte tendono ad essere monocordi, fanno benissimo una sola cosa e se per qualsiasi motivo questa non riesce, sono cazzi. Ricordo che al suo primo anno a Torino, a un certo punto la Juve smise di segnare e fece non so quanti pareggi consecutivi facendosi recuperare e superare dal Milan.
    E' vero che è un difetto comune, ce l'hanno tutti gli allenatori più "talebani" (a cominciare da Guardiola); uno come Allegri ne è abbastanza immune, non avendo praticamente schemi.

  17. #19557

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Conte l'ho visto giocare col 3-5-2 e, da qualche anno, col 5-4-1 (raramente).
    Non so quanti siano, gli allenatori che "variano".
    pochissimi, ma ci sta. Anche Klopp non varia granché.
    Conte nelle partite dove l'inter ha bisogno di fare gol a tutti i costi l'ho visto passare al 4132, successo tipo 4 o 5 volte dal 2019, pero ripeto sono robe in corsa. 541 me lo ricordo poco uguale, probabilmente solo nei 10 minuti finali di partite che voleva portare a casa di brutto
    Difficilmente mi vedo un allenatore cambiare modulo da inizio partita cosí, tanto per. Anche perché ormai si gioca molto con schemi provati e riprovati, sapendo a memoria dove si trova la gente in campo per accelerare le uscite e tutto.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Il modo di giocare non è solo il modulo adottato però.
    Le squadre di Conte tendono ad essere monocordi, fanno benissimo una sola cosa e se per qualsiasi motivo questa non riesce, sono cazzi. Ricordo che al suo primo anno a Torino, a un certo punto la Juve smise di segnare e fece non so quanti pareggi consecutivi facendosi recuperare e superare dal Milan.
    E' vero che è un difetto comune, ce l'hanno tutti gli allenatori più "talebani" (a cominciare da Guardiola); uno come Allegri ne è abbastanza immune, non avendo praticamente schemi.
    Io vorrei avere esempi di allenatori che hanno trovato ottime prestazioni continuative in un modulo, che variano davvero questo sapendo cosa fanno e per motivazioni tattiche serie, e senza che ci siano stati grandi cambi nell'organico per me sa molto di Football Manager, ma poco di "reale".

    Anche nel modo di attaccare, non é che ti puoi inventare chissá che roba. Ieri la circolazione della palla era lentissima, e secondo me conte in tribuna ha bestemmiato per 90 minuti buoni. ma se ti trovi con squadre come il toro ieri, che difendono bassi e ordinati, piu che fare cross o cercare di accelerare la manovra fare 1-2 e verticalizzando, non é che puoi inventarti granché
    Ultima modifica di The Great Guerra; 15-03-21 alle 15:30

  18. #19558
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.296

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma infatti ho scritto che il modo di giocare non è il modulo.

  19. #19559
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    430

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Dovessimo vincere il campionato, spero tu non salga sul carro dei vincitori
    Se per salire sul carro dei vincitori intendi esserne contento, mi sa che ti deluderò. La squadra non è solo l'allenatore, e sono comunque un tifoso dell'Inter.
    Se invece intendi dire che passerò all'adorazione di Conte allora ti tranquillizzo. Non lo sopporto da sempre e vivo l'averlo come allenatore come una fastidiosissima spina nel fianco, come a suo tempo fu essere allenati da Lippi (a cui non perdonai l'aver mandato via Pagliuca per avere il suo Peruzzi). Di base non ho nulla contro chi ha un passato da juventino (tipo Trapattoni a suo tempo), ma Conte a suo tempo ne ha fatte e ne ha dette troppe. E il fatto che adesso stiamo andando bene non mi fa certo dimenticare lo schifo di girone di Champions di quest'anno, come anche la convinzione che se Eriksen è ancora con noi ed è stato riscoperto, è anche "grazie" al fatto che a gennaio non si è potuto fare mercato, perché dubito che Conte abbia chiesto di trattenerlo.

    Tanto per dire, preferisco uno come Allegri, che ha sempre dimostrato capacità di adattamento alla rosa a disposizione, ed è pure stato capace di arrivare a giocarsi un paio di finali di Champions, dimostrando una certa mentalità "europea". Poi magari adesso non è più cosa, che il tempo passa anche per gli allenatori (per esempio, per quanto io abbia adorato Mourinho nel biennio con noi, non lo andrei mai a riprendere adesso: sono anni che ha perso l'aura di invincibilità che lo caratterizzava).
    Ultima modifica di pikappa80; 15-03-21 alle 15:51

  20. #19560
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    abbiamo la rosa migliore del campionato (miglior coppia di attaccanti, migliori centrali, il miglior centrocampista italiano e uno che faceva più di venti fra goal e assist in premier), i nostri avversari sono un milan di carneadi e dopolavoristi allenato da bioli e la juve peggiore degli ultimi 10 anni, e si parla di "salire sul carro"?

    Se NON vinceremo lo scudetto dopo aver preso palle in faccia in CL (usciti quarti contro il real più scarso del recente passato, lo shaktar che ne prende 3 dalla riommetta e una provinciale tedesca attualmente decima in bundes) ed essere usciti in CI nel doppio confronto (quindi manco dell'imprevidibilità della partita singola ti puoi lamentare) con la succitata juve del maestro sarà stata una stagione fallimentare, altro che salire sul carro.

    Che poi la santificazione di conte è ridicola, manco stesse facendo i miracoli, hanno speso non so quanti milioni di euro e quanti giocatori sono stati cambiati per accontentarlo, ed è stato accontentato su tutto.
    A sentire alcuni gli andrebbero costruite delle cappelle votive lato strada se mai dovessero arrivare un minimo di risultati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su