Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Leggo di possibile mercato con eriksen venduto per arrivare a milinkovic savic. Ora posto che trattare con lotito è impossibile, dove si firma?
Non succederà mai ma Sergei ci farebbe fare un salto di qualità gigantesco.
Lui, un’ala sinistra buona e un altro attaccante di riserva a poco e siamo a posto per fare benino anche il prossimo anno
È bello dopo tanti anni essere in questa condizione :asd: quest’anno soprattutto
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
Leggo di possibile mercato con eriksen venduto per arrivare a milinkovic savic. Ora posto che trattare con lotito è impossibile, dove si firma?
Lui, un’ala sinistra buona e un altro attaccante di riserva a poco e siamo a posto per fare benino anche il prossimo anno
E possibilmente il portiere, non dimentichiamolo. Sai mai che la prossima stagione le cazzate di Handa aumentino esponenzialmente... per l'attaccante intendi al posto di Pinamonti o proprio un altro da affiancargli? Perché numericamente saremmo anche a posto così, sembra che siamo corti perché Pinamonti Conte non lo vede proprio (e mi sa che ha anche ragione...).
Citazione:
pikappa80
E possibilmente il portiere, non dimentichiamolo. Sai mai che la prossima stagione le cazzate di Handa aumentino esponenzialmente... per l'attaccante intendi al posto di Pinamonti o proprio un altro da affiancargli? Perché numericamente saremmo anche a posto così, sembra che siamo corti perché Pinamonti Conte non lo vede proprio (e mi sa che ha anche ragione...).
si si al posto di Pinamonti che sembra abbastanza palese a Conte faccia schifo, pero un vice lukaku serve, anche guardando le ultime partite dove é spompo ma non possiamo toglierlo perché non c'é uno di cui conte si fidi :asd:
E sul portiere hai ragione, ormai lo do per scontato che lo cambiamo :asd:
Che poi invece mi sa che ci toccherá ancora un anno di handanovic proprio per contenere le spese
Citazione:
Kiappo
:rotfl:
fra milan e rube fuori dalla cepsion chi preferireste? :uhm:
Juve tutta la vita fuori.
Data la situazione finanziaria senza i soldi CL è probabile siano pure costretti a ridimensionarsi.
Il prossimo anno dovremmo temere più Atalanta e Napoli a quel punto.
Juve ma semplicemente perché ho più antipatia verso loro che verso il Milan. E perché ha vinto tantissimo quindi se rallentasse per un po’ di anni mi farebbe piacere
Juve, ovviamente, ma solo perché in questo momento storico la Juve è lo squadrone che esce da un ciclo vincente, mentre il Milan mi fa quasi tenerezza. Ai tempi del Milan di Capello, per dire, la vedevo all'opposto, con la Juve che era diventata quasi simpatica.
Una squadra vincente, quando non è la tua, è sempre più antipatica di quella perdente.
Poi se finiscono quinta e sesta si festeggia (e si ride) per una settimana, eh... ma tanto non succede...
Juve, per veder sparire (forse) gente come Paratici e Agnelli
Citazione:
EddieTheHead
fra milan e rube fuori dalla cepsion chi preferireste? :uhm:
Dagli highlights di Lazio-Milan i rossoneri paiono ben cotti. I giacimenti di rigori peraltro paiono in via di esaurimento. La Juve non penso caccerà subito Pirlo (troppa gente da pagare, devono anche scucire altri soldi a Sarri, mi pare), con ciò che ne consegue.
Con 'st'andazzo, è gara delle lumache tra Juve e Milan per procacciarsi il quinto posto.
Citazione:
The Great Guerra
L’importante è iniziare a segnare quando si è a tu per tu con il portiere. Vale sia per Lautaro che per Lukaku.
Per dire, un Muriel che faccia rifiatare l’uno o l’altro non lo vedrei mica male.
Citazione:
Jack Carver
L’importante è iniziare a segnare quando si è a tu per tu con il portiere. Vale sia per Lautaro che per Lukaku.
Per dire, un Muriel che faccia rifiatare l’uno o l’altro non lo vedrei mica male.
Neanche io ma mi sa che è fuori portata, ma assolutamente si sarebbe un acquistone
Il nuovo inno :rotfl:
Sempre peggio :bua:
Boh still non me ne frega un cazzo di ste cose :asd: