Si ma che fatica anche oggi...speriamo migliorino.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Si ma che fatica anche oggi...speriamo migliorino.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Eder titolare è una sentenza: 5 gol nelle ultime 4
altro che quel palo della luce di icardi!
Vista in differita.
Un po' meglio rispetto alla altre uscite, ma solo grazie agli strappi di Karamoh, invocato da almeno un mese.
Perisic manco senza un braccio lo toglie, per non parlare dello spagnolo eternamente in debito d'ossigeno. Mah
Brozovic dovrebbe essere messo fuori dal campo e pure fuori rosa anche per gli applausi mentre usciva.
Lisandro Lopez pare un bel segone DOP
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Lopez segone di lusso, ad un certo punto ha fatto una roba che non avevo mai visto fare a nessuno, tipo proteggere la palla come se dovesse uscire però in una situazione sulla 3/4 che non c'entrava nulla, facendosela ovviamente fregare. Non che Miranda avesse fatto meglio
Rafinha comunque pare proprio buono
tanto lopez serve solo per evitare di far giocare ranocchia
- - - Aggiornato - - -
approposito ha il contratto che gli scade fra un anno, se lo rinnovano con la scusa di spalmare il bilancio mi incazzo
Karamoh ci salva e ci da la vittoria con un gran goal, ma veramente ancora troppa fatica.
Rafinha in crescita, e Brozovic ormai inutile, anche i suoi applausi ironici rivolti verso il pubblico che lo fischiava, avrebbe potuto risparmiarseli, ma sarebbe stato chiedere troppo ad uno che si è montato la testa. Credo che Spalletti sappia gestire la questione, infatti lo ha tolto dal campo, per ora restiamo li'...
Perisic ancora non pervenuto, non ci siamo, difficile trovare una spiegazione accettabile, nemmeno il "risparmio" presunto per l'imminente campionato mondiale credo sia una spiegazione valida.
Qualche considerazione personale:
- Eder gioca due volte da titolare e due volte la mette la'. Rimane comunque un mezzo pippone ma il suo impegno e' comunque lodevole.
- Al dila' del gol Karamoh ha giocato una buona partita, speriamo continui a crescere in modo da panchinare (e poi defenestrare) al piu' presto Candreva
- Bello sarebbe poter applicare il punto 2 anche alla coppia Dalbert-D'Ambrosio
- Rafinha, arrivato tra i lamenti di chi lo considerava una sega sta facendo benino. Forse che forse
... ma no, non diciamolo nemmeno, anche solo per scaramanzia.
- Ma perche' Mastrolindo non ha tolto Perisic nonostante avesse la spalla malandata? Spostare Eder dalla sua parte e mettere dentro Pinamonti gli faceva schivo?
- Altra giornata dove abbiamo trasformato un avversario decisamente abbordabile in uno squadrone, va pero' riconosciuto che la prestazione globale e' stata decisamente migliore rispetto alle ultime 2/3 partite.
- Abbiamo bisogno di un buon mental coach, uno tipo questo
- Sbaglio o hanno tentato anche qualche inserimento centrale? No, perche' lo schema palla in fascia alle ali per poi crossare (male) al centro lo ha capito anche il bigliettaio dello stadio.
Ultima modifica di LordOrion; 12-02-18 alle 10:58
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
lo ha detto in conferenza stampa, ha tolto karamoh perchè a perisic faceva solo male la spalla mentre il francese ha sentito tirare la coscia e ha chiesto di essere sostituito
BTW tripletta e 4 goal in due partite per puscas col novara![]()
https://www.facebook.com/Inter/videos/1801547889895342/
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Devi effettuare l'accesso per continuare.
Proprio il tifoso più "idiota" hanno scelto...
E 2...
https://youtu.be/Vc7g1Yw7WZA
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Questo video è stato rimosso dall'utente.
o'fenomeno
Mi ci farei tanti di quei giri su quella giostra.