No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Perdi una partita ad inizio preparazione e contro una squadra gia' pronta al campionato ed e' gia' crisi, con tanto di fastasmi di Gonde & gatto Pancrazio che aleggiano su Spalletti...
Giornalari![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Questo non lo so, magari é un bug
https://twitter.com/CalcioNews24/sta...727432704?s=19
#crisiinter
Ps: annuncio di.collaborazione fra alibaba e suning sport![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
se vabbè
SI - Atletico con le spalle al muro: Vrsaljko vuole solo l'Inter
Vrsaljko-Ausilio: patto di ferro. E ora l'Atletico cede sul prestito con ddr
dajeee
Finché non vedo non credo
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Accattatevi tutta la Croazia.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Diventa concreta l'opzione Vidal: blitz di Ausilio, si tratta sul prezzo (30 mln)
madonnaera un così bel mercato fin qua
arturo
- - - Aggiornato - - -
con naingocoso coppia ad alta gradazione
magari Arduro
BAD BOYS BAD BOYS
Ma già ce l'abbiamo l'ubriacone in squadra, non ne serve un altro.
Premesso che cmq non ci credo per niente a ste notizie, se davvero avessimo quei soldi da buttare mi riprenderei Rafinha tutta la vita e oltre.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
ma vidal scade fra un anno e il bayern vuole sbolognarlo e lui vuole andarsene
Si ma vidal é un clone di nainggolan, non so se meglio o peggio, ma hai scelto il belga e ti tieni quello, a sto punto se quei soldi ci sono davvero ed ho dei dubbi in proposito, prendi Rafinha che é il centrocampista che manca. È una bella domanda