20M da kondocesso e rafinha torna![]()
20M da kondocesso e rafinha torna![]()
Qualcuno levi il fiasco a Pochettino![]()
https://twitter.com/Atleti/status/1024385051889422336
A me impazzire non fa, c'è da dire che deve solo essere meglio di d'ambrosio e non é difficile
Ultima modifica di Sbonk; 31-07-18 alle 21:23
Comunque ragionavo che a 'sto giro è veramente difficile dare contro ad Ausilio. Sulla carta non ne ha sbagliata una, la perla sarebbe Vidal in prestito: che se pure si imbrocchisce di colpo (e non è da escludere) lo rispedisci al mittente, grazie e arrivederci.
Cioè, chi c'è di veramente avventato o inutile tra gli acquisti di quest'anno?![]()
Dai, obiettivamente.
E' quel "sulla carta" che spaventaComunque Vidal se arriva in prestito, arriva con prestito "mascherato", nel senso che il bayern ti viene incontro con la formula per tutta la questione fpf, ma mai e poi mai rischia di vederselo tornare il prossimo anno, sarà una cosa tipo riscatto obbligato alla prima presenza o riscatto obbligato in caso di salvezza, è solo una questione di numeri a bilancio.
Sugli acquisti boh, io su Politano a 24mln qualche dubbio ce l'ho, non escludo possa essere una sorpresa, ma vista così avrei voluto qualcosa di meglio. Tolto questo è effettivamente un mercato difficilmente criticabile, soprattutto perchè fatto con un certo anticipo rispetto al solito.
Io solo una cosa vorrei dire e spero siate tutti d'accordo, avete visto un po' di prestagione? anche solo gli highlights delle partite? Ecco, quest'anno siamo definitivamente senza portiere, maledetto Handanovic e la sua stampa favorevole.
Arriva modric
ese
Ma se prendono Vidal, che caspio ci facciamo con Modric 33 anni?
Mi sa tanto di "Inter ha preso un altro croato + croato più famoso ancora sulla piazza = va all'inter"
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Quando ho letto il titolo dell'articolo di Modric sulla gazzetta stavo per spruzzare il caffè dalle frocie del naso.
Cioè anche solo l'accostamento mi sembra una roba fuori dal mondo.
Poi vabbè, leggendolo l'articolo, è palese che ci credeva zero anche il giornalista
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Dai modric é una sparata, 50 mln minimo per un 33enne che ne guadagna 10 l'anno, per carità fortissimo, ma fino a ieri dicevano che bisognava calcolare gli ammortamenti col bilancin9
beh vendessi veramente un vecino o un gagliardini e riuscissi a sbolognare ciao mario e/o veramente arrivassero soldi da kondocesso, a livello di cifre ci arriveremmo quasi.
ovviamente rimangono cazzate a livello di messi all'inter
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
J.Mario lo voleva solo il Betis che ha meno soldi di noi, Vecino a quanto lo vendi? 30 al massimo? Gagliardini idem, forse anche meno visto che almeno Vecino ha fatto un discreto mondiale.
Più fattibile di sicuro, più utile mica tanto, Messi sostituirebbe Candreva![]()
Abbonamenti, adesso il tutto esaurito è ufficiale
- - - Aggiornato - - -
UFFICIALE - #WelcomeVrsaljko, il croato è un giocatore dell'Inter
hallelujah![]()