Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio


Io non capisco Dasser, vedo che non sono l'unico

A me personalmente Zenga mi sta sul cazzo, preferisco altri giocatori Ex Inter a quel tipo li, oltre ad averci fatto perdere un mondiale quindi Zenga schif.
Ma che cavolo ne sai tu di Zenga, chè avrà cominciato a giocare che non eri ancora nato .

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
E' vero che l'unica volta che è uscito dai pali in tutto il mondiale (ricordo le critiche perchè io c'ero ) era l'unica volta in cui NON DOVEVA uscire, ma Walterone è comunque uno dei migliori portieri che l'inter abbia mai avuto (oltre che uno dei migliori della storia Italiana e Mondiale).
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHH ?!?!?

Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
Veramente ti stai inalberando per una cosa che ho domandato ad altri e che non ha nulla a che vedere con quanto fosse forte Zenga e ancor meno con Baggio e Baresi
Sì, bon, diciamo che entrare in un topic a chiedere agli altri utenti se provano ribrezzo ai post di Dasser, non è una grande idea ai fini di una convinvenza civile.
Chiudiamo qua, è meglio.