Ma solo a me sto Lazaro mi sa di pippa invereconda già adesso pur non avendolo mai visto?
Spero di sbagliarmi
Ma solo a me sto Lazaro mi sa di pippa invereconda già adesso pur non avendolo mai visto?
Spero di sbagliarmi
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Gia pregusto i titoli dei giornali la prima volta che si butterà in area "lazaro alzati e cammina"
aspettano che sia una vera trattativa![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Noi ci abbiamo Eliot che ci ha i soldi veri (mica come il filippino e il cinese)!
Lui la UEFA se la compra
Il ffp e' solo per voi sfigati
https://www.ilpost.it/2019/06/28/milan-esclusione-uefa/
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
stocazzo
si saltano un anno di EL (sai che perdita) e in cambio gli abbuonano tutto il triennio precedente, mentre c'è chi s'è dovuto trascinare nella melma del SA per anni
- - - Aggiornato - - -
vergognoso
cmq è la dimostrazione definitiva che l'EL è una competizione del cazzo
Beh non è proprio così: il Milan non gioca quest'anno l'EL, quindi non verrà sottoposto a controllo sul FPF, ma l'anno prossimo se si qualificherà di nuovo i bilanci dal 2017 al 2020 (quindi compresi quelli mirabolanti di Fassone e Mirabelli) verranno di nuovo messi sotto esame, quindi il Milan può spendere quanto vuole? Ovviamente no, i vincoli del FPF rimangono. La cosa più probabile è un settlement agreement l'anno prossimo in caso di qualificazione.
Intanto gol di tacco di lautaro in coppa America
Ultima modifica di Sbonk; 28-06-19 alle 20:42
UFFICIALE - Gabriel Brazao è dell'Inter, Adorante va al Parma
brazaooo meravigliaooo
UFFICIALE - Padelli rinnova il contratto con l'Inter fino al 2020
quindi abbiamo 4 portieri ora
UFFICIALE - Vanheusden è dello Standard Liegi: i belgi e l'Inter annunciano l'intesa. Avrà la numero 3
imho ce ne pentiremo, ma tant'è .
- - - Aggiornato - - -
sì ma la differenza è che il SA avrà un lasso temporale molto più ampio. Da quel che ho letto e per quel che ho capito, con questo provvedimento tutti gli sgarri di bilancio fino al 2018 vengono abbonati.
From UK - Circa 45 mln da Joao Mario e Dalbert
45mln di 1 centesimi?![]()
dovrebbe esserci la recompra
Ma dove le leggi ste robe?
sì ma la differenza è che il SA avrà un lasso temporale molto più ampio. Da quel che ho letto e per quel che ho capito, con questo provvedimento tutti gli sgarri di bilancio fino al 2018 vengono abbonati.il fpf riguarda sempre gli ultimi 3 anni, se l'anno prossimo é il 2020 come fa ad essere abbuonato tutto fino al 2018?
Icardi al Napoli mi sembra questa volta un'operazione non da sottovalutare.
Se davvero però Marotta ha chiesto in cambio Insigne... no vi prego![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Però non a caso sembra stiano trattando in queste ore seriamente con Lukaku...qualcosa in pentola bolle, magari hanno già un accordo col Napoli e quindi soldi cash da spendere virtualmente.
Scambio keys:
a parte che insigne a me non piace e non vale icardi manco da lontano, non vedo che senso avrebbe avere insigne se dobbiamo fare il 352.
Più probabile che il napoli (se è vero che vuole icardi) lo paghi cash dopo aver ceduto insigne a qualcun altro. E cmq nella situazione in cui siamo accetteremo qualsiasi cifra o quasi che non provenga da torino. Cioè arrivasse il napoli con 40 pippi e l'ok del giocatore imho...
- - - Aggiornato - - -
sarebbero più che sufficienti per sbloccare sia lukaku che barella.
vi chiedo: cosa se ne fa Conte di Insigne? Lo usa come comodino? benissimo dare via Icardi, ma non per prendere uno totalmente inutile.
Perché benissimo "l'esterno alto", ma c'è il piccolo problema che Conte gli esterni alti non li usa![]()
ADL 40 milioni per Icardi non li spende. Secondo me.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...