[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Risultati da 1 a 20 di 25241

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Gamer IDs

Steam ID: johnnykage

Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Tu conosci il significato della parola "forse", vero, Talismano?
    Comunque, chi te l'ha riferita, questa cosa dei 5 mln?

Ci avevo pensato ma sarebbe stupido.
    Perchè così facendo rischia di far saltare la trattativa col Milan (che, a quanto ho capito, è per un triennale) e ritrovarsi coi 10 dell'Inter anzichè i 15 del Milan.
    Senza contare l'inattività, ovviamente, che per un allenatore è comunque deleteria.
    E' Spalletti, mica Giampaolo, sa benissimo che il prossimo anno una squadra la trova se ha voglia di allenare, magari all'estero dove gli assegni si staccano anche più facilmente.
    Oltre al fatto che sa di avere una posizione di vantaggio qualora qualche posto medio/importante dovesse liberarsi, visto che allenatori liberi sulla piazza non è che ce ne siano tanti questa stagione.

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    E' Spalletti, mica Giampaolo, sa benissimo che il prossimo anno una squadra la trova se ha voglia di allenare, magari all'estero dove gli assegni si staccano anche più facilmente.
    Oltre al fatto che sa di avere una posizione di vantaggio qualora qualche posto medio/importante dovesse liberarsi, visto che allenatori liberi sulla piazza non è che ce ne siano tanti questa stagione.
    Come..? Non ce ne sono tanti?
    Livello alto: Mourinho, Allegri (escludiamo Wenger e forse Ranieri).
    Llivello medio: Gattuso, Di Francesco, Garcia, Pioli... giusto per rimanere tra quelli che hanno già allenato in Italia.
    Questi a memoria.

Io ho i miei dubbi, che Spalletti sarebbe furbo a lasciarsi scappare il Milan per poter prendere i soldi dell'Inter fino all'ultimo (senza guadagnarci peraltro NIENTE, se è vero che il Milan vuole dargli 5 a stagione ).
    A meno che non si voglia considerare il rischio di figuracce... e allora lì il discorso è diverso.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Gamer IDs

Steam ID: johnnykage

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Come..? Non ce ne sono tanti?
    Livello alto: Mourinho, Allegri (escludiamo Wenger e forse Ranieri).
    Llivello medio: Gattuso, Di Francesco, Garcia, Pioli... giusto per rimanere tra quelli che hanno già allenato in Italia.
    Questi a memoria.

Io ho i miei dubbi, che Spalletti sarebbe furbo a lasciarsi scappare il Milan per poter prendere i soldi dell'Inter fino all'ultimo (senza guadagnarci peraltro NIENTE, se è vero che il Milan vuole dargli 5 a stagione ).
    A meno che non si voglia considerare il rischio di figuracce... e allora lì il discorso è diverso.
    Praticamente mi hai fatto una lista di allenatori che stanno sotto a lui, apparte mourinho e allegri, che però viaggiano anche a stipendi molto più alti.
    Il discorso è semplice, lui quest'anno ne prende 5 gratis, e venendo al milan avrebbe l'opportunità di prendere una cifra compresa fra i 5 e i 10 in un solo anno, quindi sfrutta al massimo questa cosa, con la consapevolezza di avere ottime opportunità di allenare qualcuno la prossima stagione.
    E sì, il rischio figuracce potrebbe anche avere un suo peso.

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Praticamente mi hai fatto una lista di allenatori che stanno sotto a lui, apparte mourinho e allegri, che però viaggiano anche a stipendi molto più alti.
    Sì, 'nzomm, Allegri prendeva 7.5 dalla Juve... non è che sia tanto distante.

Il discorso è semplice, lui quest'anno ne prende 5 gratis, e venendo al milan avrebbe l'opportunità di prendere una cifra compresa fra i 5 e i 10 in un solo anno, quindi sfrutta al massimo questa cosa, con la consapevolezza di avere ottime opportunità di allenare qualcuno la prossima stagione.
    E sì, il rischio figuracce potrebbe anche avere un suo peso.
    Sì, ecco, questa "ottima opportunità di allenare qualcuno la prossima stagione", non è che la capisco più di tanto.
    Chi sarebbe, questo "qualcuno", questa panchina in bilico a cui potrebbe puntare la prossima stagione?
    In Italia zero perchè chi paga quelle cifre sono Juve, Napoli, Inter e Milan e tutte e tre (per motivi diversi) non sono raggiungibili.
    All'estero mi vengono in mente United e PSG, per le quali però il profilo richiesto è un po' più alto di quello di Spalletti (che in europa è praticamente zero o quasi).

Mi sa che qua tutta la scelta di Spalletti si basa sul fatto che si vuole prendere a tutti i costi i soldi dell'Inter (per ripicca, diciamo) e non vuole rischiare col Milan.
    Ma non mi pare ci sia altro. Economicamente, credo che gli sarebbe convenuto molto di più accettarlo, il Milan: puntare su questo "qualcuno" della prossima stagione, mi pare un grosso salto nel buio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su