Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Ahhh col Genoa si volaaaaaa
Partita importantissima per le sorti della stagione, sarebbe oro rimanere per la pausa natalizia insieme alla Juve.
Partita con poco senso e poca storia, Genoa veramente demenziale. Sono solo felice che ciao ciao politano welcome back to Sassuolo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Partita senza storia, contro sto Genoa avrebbe vinto chiunque ma ottimo così.
Prossime partite complicatissime, speriamo di tornare bene dalla sosta.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Club più popolari in Cina, nel sondaggio di Weibo testa a testa Inter-Barça
Come di consueto, è in corso sulla piattaforma cinese Weibo il sondaggio annuale per il premio come squadra sportiva più popolare in Cina. Al momento nella classifica ufficiale c'è in corso un vero testa a testa tra l'Inter e il Barcellona, che vede in vetta prima l'una, poi l'altra squadra. Fuori dal podio è posizionato il Real Madrid con un notevole distacco dalle prime, lontanissime invece le altre due italiane composte da Juventus e Milan. La posizione dell‘Inter sorprende anche alcuni tifosi presenti in Oriente: questa è la dimostrazione del grande lavoro svolto da Suning negli ultimi tre anni per coinvolgere più tifoserie possibili sul bacino asiatico.
![]()
Ma e' vero che abbiamo preso Kulucoso per guiugno?
Btw: Tanti Auguri!
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Intervistato dalla testata russa Rossiyskaya Gazeta, Joao Mario, centrocampista dell’Inter attualmente in prestito con diritto di riscatto (a 18 milioni di euro) alla Lokomotiv Mosca, è tornato sulla sua esperienza negativa in nerazzurro, dichiarando:
“Sia il campionato russo che quello portoghese sono lontani dal livello d’Italia, Spagna o Inghilterra. Quando sono passato dallo Sporting all’Inter, ho capito subito che tutto era diverso. Per tre anni ho provato a dire la mia, ma non ci sono riuscito. Mi sono reso conto che la mia mentalità, la mia visione del calcio non mi consentiva di esprimermi in Italia. È stata una brutta esperienza, ma ne ho tratto beneficio“.
(Fonte: Rossiyskaya Gazeta)
stavolta però vattene per davvero
darmian![]()
Magari Conte rigenera pure lui
Ma cmq un terzino sinistro naturale no eh?
Scambio keys:
Ma quindi sta roba di essersi persi kulusebaubau come la vediamo?
Teniamo gabigol
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Voglio Eriksen
Scambio keys: