Vittorietta di inerzia direi, giocato piuttosto male, troppi cambiamenti tutti assieme.
Per me Esposito dall'inizio non ha mai senso, è ancora troppo impreciso, rischia di essere più un danno che altro.
Vittorietta di inerzia direi, giocato piuttosto male, troppi cambiamenti tutti assieme.
Per me Esposito dall'inizio non ha mai senso, è ancora troppo impreciso, rischia di essere più un danno che altro.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
si, esposito non é pronto per giocare in campionato dall'inizio, pochi cazzi. Moses ha sofferto tanto ma minchia se aveva un brutto cliente. Male Eriksen, ma non ha senso valutarlo con 4 giorni di allenamento
Venezia, debutto con vittoria sul Chievo per Samuele Longo
bomberone longonon sapevo fosse tornato in italia
- - - Aggiornato - - -
ma è ancora nostro![]()
Una vita in prestito.
Non so se si è mai verificata prima, una cosa simile.
Gli impietosi ZERO nelle statistiche dei gol realizzati in Italia (in campionato, attenzione) fanno quasi tenerezza![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Sbonk e compagnia cantante.
Entra/entrate nel gruppo telegram https://t.me/fozzaindah
No raga se andate su telegram facciamo che chiudere sto topic dai
Comunque
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...73749920.shtml
Che paraculo schifoso, mo è l’Inter che ha deciso di lasciarlo a casa.. non lui che voleva 1 anno di mensilità per avere 2 stipendi.. ma vaffanculo
dai sembra che la roma un po' si stia distanziando. Speruma
Ma la faccenda di Messi che romperebbe col Barça? Tutte cazzate? No, perché...![]()
Io messi in squadra non lo vorrei
Chiariamoci, come mossa commerciale alla Ronaldo, tanta roba, ma come utilitá da giocatore per quel che si farebbe pagare.. parliamone. Non é Ronaldo che ha una cura maniacale del proprio fisico e sta invecchiando, richiederebbe di lasciare fuori lautaro, non si puo essere sicuri del suo rendimento in serie A e soprattutto é una persona che tende a voler comandare lo spogliatoio, ma in maniera non positiva (per quel che penso io)
Ultima modifica di The Great Guerra; 08-02-20 alle 14:57