Si ferma Brozovic: risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra, salta Inter-Sampdoria
alè
Si ferma Brozovic: risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra, salta Inter-Sampdoria
alè
quindi Vecino Gagliardini eriksen? nnamo bene
ah no dimenticavo barella, dai già meglio
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Lazaro in prima linea contro il razzismo: "Sono prima un uomo, poi un calciatore. Bisogna dare l'esempio"
sto qua mi ero pure dimenticato esistesse
ma a fine stagione ci torna indietro come un boomerang o l'abbiamo sbolognato?
Deve correre il giusto e il bello è che si sapeva pure![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Vagiannidis: "Su di me anche Monaco e City, ma avevo in mente solo l'Inter. Lo stile di gioco? Ricordo Joao Cancelo"
chi cazz'è
Kovacic, Jonathan, Alvarez e Rocchi, che nomi signori, che nomi!
Madonna, e poi appare anche schelotto, mammmmma mia
eriksen cmq è un knudsen che ce l'ha fatta
e lo schiferei tuttora:
A-ha 32 anni
B-funziona così solo nell'atalanta dei "miracoli" (li chiamo così per evitare polemiche che é meglio)
C- la papu dance meriterebbe una condanna a L'aja
D- mi sta sul cazzo tutto ciò che ha a che fare con l'Atalanta
Detto questo nel 2016 gomez sembrava sul viale del tramonto prima che le fleb... ehm, gli allenamenti di Gasperini lo resuscitassero
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
bah dai la champions a san siro l'ha giocata comunque
Si ma infatti si scherza. Oddio prenderlo 4 anni fa non era stupido ma nessuno puó sapere se avrebbe reso cosi o meno, in un ambiente cosi diverso rispetto all'atalanta. Anche giocare la CL con l'atalanta non ha lo stesso peso "mentale" di farlo con una big secondo me
chi di voi si ricorda...