[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 916

Pagina 916 di 1263 PrimaPrima ... 4168168669069149159169179189269661016 ... UltimaUltima
Risultati da 18.301 a 18.320 di 25242

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Senior Member L'avatar di Scroccamao

Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il fatto di giocare fuori casa, senza pubblico da quando c'è il covid cambia poco, basta vedere l'ultima giornata di campionato dove ci sono state 5 vittorie su 10 in trasferta.
    Io invece penso che abbia comunque un peso, se non altro per il viaggio che devono fare i giocatori. Che poi lo fanno in prima classe con tutti i confort, ma secondo me un affaticamento anche solo mentale lo comporta.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Vabbe Tom lascia perdere tanto sono gli stessi che si sono lamentati del secondo posto l'anno scorso. Io rivoglio de boer e arrivare 8o in campionato almeno la gente non rompe le palle

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Vabbe Tom lascia perdere tanto sono gli stessi che si sono lamentati del secondo posto l'anno scorso. Io rivoglio de boer e arrivare 8o in campionato almeno la gente non rompe le palle
    Le famose mezze misure eh.
    Se sei contento buon per te TGG, gli Juventini si lamentano in continuazione anche quando vincono pensa tu

A me pare evidente che Conte sia alquanto demotivato e scoglionato da parecchio, quindi almeno a me viene da pensare che forse (dopo tutto quello che è successo bla bla) sia veramente rimasto di controvoglia. E questo si riflette sui calciatori, dato che le sue squadre devono essere al 110% per ottenere qualcosa. L'anno scorso era un continuo "alzare l'asticella" "dobbiamo lavorare", e adesso mi pare tutto davvero troppo ovattato.

Poi può essere anche la preparazione atletica frettolosa o checazzonesò.

Ma fatto sta che quello che in generale lamentiamo, Tom, non è il mancato impiego o impegno di determinati giocatori, bensì la costante assenza di lettura delle partite, mancanza di soluzioni tattiche diverse, a volte gente fuori ruolo ecc.

Insomma, hai preso tredicimila gol, anche da cani e porci, e continui a giocare sempre allo stesso modo?

Ripeto, l'altro anno abbiamo tutto sommato retto, con una squadra inferiore e imho per la forte motivazione in primis di Conte.
    Quest'anno giochicchiamo anche bene perché con Hakimi e Vidal hai aumentato la qualità, ma molti degli equilibri (che erano i tuoi punti di forza) sono al momento ancora a puttane e gli obiettivi rischi di giocarteli già adesso eh, non c'è tutto sto tempo.
    Ultima modifica di Stenka; 04-11-20 alle 12:00
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Senior Member

No però sono curioso quante altre sconfitte e pareggi TGG vorrà assaporarsi per derubricare tutto a sfiga.
    Di sicuro c'e' una bella sconfitta preventivata domenica prossima.

Io di solito traggo le somme almeno a fine gironi di cl. Non di certo a inizio novembre.

Senior Member L'avatar di Garlic

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il tabellino è l'insieme di tante cose, tra cui il lavoro dell'allenatore. Pensare di valutare un allenatore solo coi tabellini e le statistiche, è ridicolo.

Poi, non capisco di cos'altro tu stia parlando: ieri, i giocatori che aveva erano quelli.
    Che doveva farci? Giusto Gagliardini o Nainggolan al posto di Vidal, poi basta.
    Tu dici che la squadra sarebbe migliorata?

Di calcio.
    Mai provato?

- - - Aggiornato - - -

Che gol ha preso ieri, l'Inter, per la pressione avversaria durante la ripartenza?
    Forse me lo sono perso, perchè io ho visto Hakimi lanciare Benzema DA CENTROCAMPO.
    E tu?

Tra l'altro, senza Lukaku a chi è che volevi fare il lancio lungo..?
    Io ho visto Hakimi girarsi a cercare un compagno che non c'era perché d'ambrosio, anziché arretrare, e rimasto ad un metro dal marocchino, appiccicato al suo marcatore....se non hai difensori a cui passarla, a chi la dai?
    Quanti passaggi in orizzontale abbiamo rischiato per mancanza di sbocchi?
    Non serve una memoria do ferro, basta rivedere i video: guarda come Hakimi,chiuso in avanti, torna verso la sua difesa e scopre che non c'è nessuno dietro di lui (fermo restando che era fallo tutta la vita quello di Mendy)...
    I nostri centrali salivano fino alla 3/4 avversaria.

E senza Lukaku il lancio lo fai sui centrali avversari e aggredisci la seconda palla per lanciare i nani velocisti che hai davanti nello spazio, senza considerare che di testa ,lautaro e perisic non sono insigne e zola...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Tra il non vedere tuoi compagni e il passarla a benzema in campo aperto ce né, non era davanti alla difesa hakimi, era a centrocampo, poteva fare qualsiasi roba, anche provare un cambio di gioco o cercare di tenerla. Dai ma cosa difendiamo uno svarione del genere?

Tra il non vedere tuoi compagni e il passarla a benzema in campo aperto ce né, non era davanti alla difesa hakimi, era a centrocampo, poteva fare qualsiasi roba, anche provare un cambio di gioco o cercare di tenerla. Dai ma cosa difendiamo uno svarione del genere?
    Non sto difendendo uno svarione, sto dicendo che i giocatori non sono tranquilli e fanno cagate perchè giochiamo, rispetto allo scorso anno, molto più offensivo, forse troppo.
    Poteva fare un cambio di gioco per chi? Spalle allo porta avversaria, con 2 avversari attaccati, il DC della sua catena posizionato più avanti di lui e Brozo (prima l'ho confuso con D'Ambrosio) a un metro e marcatissimo.
    Certo, poteva tenerla e ottenere il fallo, o buttarla in fallo laterale, ma non è questo il punto: il punto è che ha fatto ciò che gli ha chiesto il suo allenatore, ovvero tenere il possesso a tutti i costi, e così ha "dovuto " fare quel retropassaggio, che probabilmente senza fallo ci sarebbe pure arrivato al portiere.
    Quello che intendo , al di là degli errori dei singoli, è che secondo me tutti questi errori son frutto della nuova impostazione, che lascia troppo sola la retroguardia e costringe a giocare corto fin dentro la nostra area: il Liverpool ieri ce ne avrebbe fatto 62 col suoi modo di pressare.

e' un pò sgranata, ma si vede che non è che avesse tutte ste opzioni....

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ma fatto sta che quello che in generale lamentiamo, Tom, non è il mancato impiego o impegno di determinati giocatori, bensì la costante assenza di lettura delle partite, mancanza di soluzioni tattiche diverse, a volte gente fuori ruolo ecc.
    State con due centrali difensivi su tre, un attacco da inventare per metà e una squadra atleticamente sulle gambe (tranne Barella, mortacci sua), oltre ai soliti infortuni di lungo corso.
    Secondo te, in questo momento puoi fare una valutazione?
    Tra l'altro, io sto parlando solo di ieri sera: non ho capito in cosa, la partita non è stata "letta": l'Inter ha giocato alla pari col Real e probabilmente ha anche meritato qualcosa di più del pareggio. A parte Vidal/Gagliardini (già detto), cosa avrebbe dovuto fare Conte?

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io ho visto Hakimi girarsi a cercare un compagno che non c'era perché d'ambrosio, anziché arretrare, e rimasto ad un metro dal marocchino, appiccicato al suo marcatore....se non hai difensori a cui passarla, a chi la dai?
    A Benzema, lanciandolo a tu per tu con Handanovic.
    E' chiaro.

Quanti passaggi in orizzontale abbiamo rischiato per mancanza di sbocchi?
    Non serve una memoria do ferro, basta rivedere i video: guarda come Hakimi,chiuso in avanti, torna verso la sua difesa e scopre che non c'è nessuno dietro di lui (fermo restando che era fallo tutta la vita quello di Mendy)...
    I nostri centrali salivano fino alla 3/4 avversaria.
    E' un modo di giocare: prendo più rischi per cercare di costruire qualcosa in più.
    Non so se hai notato ma quasi tutte le azioni pericolose dell'Inter sono partite in quel modo: uscita in palleggio e verticalizzazione (tranne quando Vidal perdeva palla a cazzo, vabbè).
    E comunque, continuo a non capire che c'entri questo discorso, coi gol subìti ieri sera dall'Inter.
    A meno che, veramente, tu non stia cercando di dire che Hakimi in quella situazione poteva solo lanciare Benzema. Perchè se il senso del discorso è quello, non continuo neanche.

E senza Lukaku il lancio lo fai sui centrali avversari e aggredisci la seconda palla per lanciare i nani velocisti che hai davanti nello spazio, senza considerare che di testa ,lautaro e perisic non sono insigne e zola...
    No, aspetta.
    Tu vorresti che, in assenza di Lukaku... i lanci li facessero su Ramos e Varane (RAMOS, forse il migliore in assoluto nei colpi di testa tra i difensori odierni), nella speranza che sbaglino loro e regalino palla a Martinez o Perisic?
    Ho capito bene?

Tom quoto tutto, io sono allibito.

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    State con due centrali difensivi su tre, un attacco da inventare per metà e una squadra atleticamente sulle gambe (tranne Barella, mortacci sua), oltre ai soliti infortuni di lungo corso.
    Secondo te, in questo momento puoi fare una valutazione?
    Tra l'altro, io sto parlando solo di ieri sera: non ho capito in cosa, la partita non è stata "letta": l'Inter ha giocato alla pari col Real e probabilmente ha anche meritato qualcosa di più del pareggio. A parte Vidal/Gagliardini (già detto), cosa avrebbe dovuto fare Conte?

A Benzema, lanciandolo a tu per tu con Handanovic.
    E' chiaro.

E' un modo di giocare: prendo più rischi per cercare di costruire qualcosa in più.
    Non so se hai notato ma quasi tutte le azioni pericolose dell'Inter sono partite in quel modo: uscita in palleggio e verticalizzazione (tranne quando Vidal perdeva palla a cazzo, vabbè).
    E comunque, continuo a non capire che c'entri questo discorso, coi gol subìti ieri sera dall'Inter.
    A meno che, veramente, tu non stia cercando di dire che Hakimi in quella situazione poteva solo lanciare Benzema. Perchè se il senso del discorso è quello, non continuo neanche.

No, aspetta.
    Tu vorresti che, in assenza di Lukaku... i lanci li facessero su Ramos e Varane (RAMOS, forse il migliore in assoluto nei colpi di testa tra i difensori odierni), nella speranza che sbaglino loro e regalino palla a Martinez o Perisic?
    Ho capito bene?
    Vabbè, evidentemente abbiamo punti di vista diversi e continuate a vedere il dito e non la luna...pazienza.
    Se avessi letto bene, avresti visto che ho detto che Hakimi avrebbe potuto fare altro, ma ha CERCATO di fare quello richiestogli da Conte, ovvero tenere il possesso: non ho detto che non abbia fatto una cagata spaziale, ma solo che lo stile di gioco che stiamo cercando di adottare, allo stato attuale delle cose, sta portando più gol subiti che fatti, e questa non è una opinione ma son numeri.
    Abbiamo subito 3 gol per colpa di Kolarov, scelto da Conte al posto di Kumbulla.
    Abbiamo subito 2 gol per errori di Vidal, voluto da Conte al posto di Tonali.
    Ora io non voglio dire che sia tutta colpa dell'allenatore, ma ognuno ha le sue responsabilità e lui non ne è esente.

E comunque giocare sulla seconda palla non è sperare che Ramos e Varane sbaglino,perché per quanto abili possano essere di testa, hanno appunto una testa appesa al collo, non un piede, una mano o un mirino laser: possono essere precisi quanto vuoi, ma sempre di respingere di testa si tratta...e dopo la respinta ci si gioca il possesso tra centrocampisti.

Ultima modifica di Garlic; 05-11-20 alle 00:06

Il tuo ragionamento muore per me quando dici di kolarov e vidal. Conte li ha chiesti per avere esperienza e affidabilità. Penso qua nessuno pensasse facessero un disastro simile, soprattutto a mio avviso vidal. E invece lo stanno facendo. Conte sarà il primo a mangiarsi le mani.

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Senior Member L'avatar di Jack Carver

C’è una questione tattica, secondo me, che mette il punto alla discussione. L’Inter non può giocare a 3 dietro.
    Non ha gli uomini giusti, quindi non ha l’equilibrio tattico necessario. L’anno scorso ha tenuto per una serie di motivi, primo fra tutti i terzini (e infatti ci perdevi nella fase offensiva, dove spingevano poco o troppo poche volte), senza contare che avvertiamo perfino l’assenza di uno come Godin, e ho detto tutto.
    Hakimi vabbè, in Germania giocano un altro calcio e l’ho detto fin dal principio, però ha i piedi buoni e sa crossare come Dio comanda, ma va capito quanto regga il confronto con squadre che non siano il Benevento o il Lugano. Di certo non puoi chiedergli di tornare a coprire.
    Perisic è una bestemmia al calcio, l’Inter e Conte se lo sono ritrovati tra capo e collo e lui si è ritrovato tra capo e collo l’Inter, era lampante già quest’estate.

Detto questo, se non hai più nemmeno un centrocampo combattivo, a dispetto di Vidal e Nainggolan, con il solo Barella a giocare veramente da Inter, di cosa ti vuoi lamentare? Del mercato? Del Covid? Di Ausilio? Conte l’anno scorso, appena arrivato, ha letteralmente cavato il sangue dalle rape: ha messo Brozovic al centro di un progetto e Brozovic ha risposto; ha fatto sembrare a tratti Candreva un giocatore della madonna, Lautaro andava che era una meraviglia...
    L’allenatore, in generale, ci metteva quella cazzimma che oggi non vedi nemmeno in prospettiva, non c’è un cazzo da fare. Conte è un’altra persona, ha pisciato fuori dal vaso al momento sbagliato e si è bruciato, perché adesso ha capito che l’Inter non è disposta a perderci un euro, lui men che meno. Solo che nel frattempo sta perdendo, di partita in partita. il polso della squadra, e Vidal è solo una prova fra tante.
    Questo Real, fosse capitato di questi tempi un anno fa, l’avresti polverizzato.

Senior Member L'avatar di felaggiano

Il tuo ragionamento muore per me quando dici di kolarov e vidal. Conte li ha chiesti per avere esperienza e affidabilità. Penso qua nessuno pensasse facessero un disastro simile, soprattutto a mio avviso vidal. E invece lo stanno facendo. Conte sarà il primo a mangiarsi le mani.
    Sì ma forse da un allenatore con quella fama (e quello stipendio ) ci si aspetta un pochino più di lungimiranza nel valutare i giocatori rispetto agli utenti di un forum di videogiochi.
    A parte questo, la cosa che più mi stupisce di Conte è il suo essere diventato un talebano del modulo: quando è arrivato alla Juve si è accorto che la rosa a disposizione non era adatta al modo di giocare che aveva in mente lui e giustamente si è adattato... per poi fossilizzarsi incomprensibilmente su quella merda di difesa a 3. Boh.

Ancora...gli aggiustamenti tattici: se serve fai catenaccio e a Madrid ti metti a difendere gli ultimi 5-10 minuti cercando i contropiedi TU e non facendoti fregare come un pollo. Era evidente che quei piccoli rapidi avrebbero messo in seria difficoltà la nostra diversa tutt'altro che rapida.
    Come era evidente già col Parma che con quella disposizione + interpreti Gervinho ci avrebbe purgato al primo svarione e così è stato.

A tutti piace il calcio offensivo, però a seconda dei contesti devi saperti adattare adesso per vincere un domani, magari tenendoti un pareggio che non sarebbe stato di certo brutto col Real.

Insomma non puoi giocare sempre e comunque con la difesa a 3 alta questo è il punto.

Continuando così mi sorprendebbe una bella imbarcata con l'Atalanta tipo 4-1.
    E vabbè che siamo appena a Novembre, ma i punti se ne vanno e di toppe vere ancora non se ne vedono.

Spero di sbagliare ovviamente e di non capirci nulla
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    C’è una questione tattica, secondo me, che mette il punto alla discussione. L’Inter non può giocare a 3 dietro.
    Non ha gli uomini giusti, quindi non ha l’equilibrio tattico necessario. L’anno scorso ha tenuto per una serie di motivi, primo fra tutti i terzini (e infatti ci perdevi nella fase offensiva, dove spingevano poco o troppo poche volte), senza contare che avvertiamo perfino l’assenza di uno come Godin, e ho detto tutto.
    Hakimi vabbè, in Germania giocano un altro calcio e l’ho detto fin dal principio, però ha i piedi buoni e sa crossare come Dio comanda, ma va capito quanto regga il confronto con squadre che non siano il Benevento o il Lugano. Di certo non puoi chiedergli di tornare a coprire.
    Perisic è una bestemmia al calcio, l’Inter e Conte se lo sono ritrovati tra capo e collo e lui si è ritrovato tra capo e collo l’Inter, era lampante già quest’estate.

Detto questo, se non hai più nemmeno un centrocampo combattivo, a dispetto di Vidal e Nainggolan, con il solo Barella a giocare veramente da Inter, di cosa ti vuoi lamentare? Del mercato? Del Covid? Di Ausilio? Conte l’anno scorso, appena arrivato, ha letteralmente cavato il sangue dalle rape: ha messo Brozovic al centro di un progetto e Brozovic ha risposto; ha fatto sembrare a tratti Candreva un giocatore della madonna, Lautaro andava che era una meraviglia...
    L’allenatore, in generale, ci metteva quella cazzimma che oggi non vedi nemmeno in prospettiva, non c’è un cazzo da fare. Conte è un’altra persona, ha pisciato fuori dal vaso al momento sbagliato e si è bruciato, perché adesso ha capito che l’Inter non è disposta a perderci un euro, lui men che meno. Solo che nel frattempo sta perdendo, di partita in partita. il polso della squadra, e Vidal è solo una prova fra tante.
    Questo Real, fosse capitato di questi tempi un anno fa, l’avresti polverizzato.
    Sono d'accordo con te.
    La prima parte del tuo discorso è quello che sto dicendo da 3 post,ma si continuano a prendere parti di discorso singole , che da sole non cambiano di una virgola il discorso generale, tipo il retropassaggio di Hakimi o gli acquisti di Vidal e Kolarov.
    Una situazione come quella dell'"autogol" di Hakimi ,lo scorso anno, difficilmente si sarebbe presentata.
    Ho come la sensazione che Conte abbia risentito delle accuse di essere quasi un catenacciaro che molti gli facevano, e oggi voglia fare spettacolo; per carità, apprezzabilissimo , se ci riuscisse sarei il primo a riconoscerglielo, solo che oggi, con gli uomini a disposizione ( inteso come acquisti/cessioni ma anche come infortuni/covid) non si sta rivelando efficace.
    Io non discuto il Valore di Vidal, semmai il fatto di non farlo riposare mai e, in parte, questa scelta di metterlo spesso davanti alla difesa, soprattutto ora che è stanco e poco lucido.
    Kolarov invece non lo avrei proprio preso al posto di Godin.
    Poi certo...se Conte prende 12mln all'Inter e noi scriviamo sul forum di tgm un motivo ci sarà

Mi pare che stiamo dicendo tutti esattamente la stessa cosa alla fine
    Scambio keys:

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Vabbè, evidentemente abbiamo punti di vista diversi e continuate a vedere il dito e non la luna...pazienza.
    Se avessi letto bene, avresti visto che ho detto che Hakimi avrebbe potuto fare altro, ma ha CERCATO di fare quello richiestogli da Conte, ovvero tenere il possesso: non ho detto che non abbia fatto una cagata spaziale, ma solo che lo stile di gioco che stiamo cercando di adottare, allo stato attuale delle cose, sta portando più gol subiti che fatti, e questa non è una opinione ma son numeri.
    Solo che si parlava della partita di CL e dei motivi della sconfitta e il tuo discorso (con numeri e tutto) non c'entrava assoolutamente NIENTE.
    Il fatto che l'Inter voglia sempre fare possesso è vero.
    Il fatto che questo comporti dei rischi è vero.
    Il fatto che anche col Real l'Inter abbia corso dei rischi a causa di questo atteggiamento, è vero (soprattutto sui palloni persi da Vidal).

Il fatto che questo c'entri qualcosa con la sconfitta contro il Real è assolutamente falso: il primo gol è venuto da una stronzata individuale che non ha giustificazioni e non c'entra assolutamente niente con le indicazioni del tecnico (e anche gli altri due non c'entrano assolutamente NIENTE con le palle perse in uscita).
    Il giocatore ha una testa sopra il collo, è assurdo pensare che sia un bot telecomandato incapace di capire quando il gioco non vale la candela.
    Non è questione di dito e luna, è questione di centrare l'argomento di cui si sta parlando: il gol preso e i rischi corsi, sono due cose distinte e separate.

Abbiamo subito 3 gol per colpa di Kolarov, scelto da Conte al posto di Kumbulla.
    Abbiamo subito 2 gol per errori di Vidal, voluto da Conte al posto di Tonali.
    Ora io non voglio dire che sia tutta colpa dell'allenatore, ma ognuno ha le sue responsabilità e lui non ne è esente.
    Kolarov è costato 1,5 mln, Kumbulla è costato 3 mln di PRESTITO e costerà più o meno 20 mln in totale.
    Vidal è costato 1 mln, Tonali sta tra 25 e 35 (a seconda dei bonus). E sta pure facendo male nel Milan, per inciso.
    Totale: 2,5 mln contro 45-50.

Tu sei proprio sicurosicuro, che gli acquisti di Kolarov e Vidal siano dovuti alle turbe mentali di Conte e non a questioni economiche?
    E sei altrettanto sicurosicuro che con Skriniar disponibile giocherebbe Kolarov?

E comunque giocare sulla seconda palla non è sperare che Ramos e Varane sbaglino,perché per quanto abili possano essere di testa, hanno appunto una testa appesa al collo, non un piede, una mano o un mirino laser: possono essere precisi quanto vuoi, ma sempre di respingere di testa si tratta...e dopo la respinta ci si gioca il possesso tra centrocampisti.
    Seh, come no.
    Tant'è che, quando hanno lanciato lungo, non solo Lautaro non ne ha beccata una ma il possesso è rimasto FISSO al Real Madrid.
    Veramente, eh... di che parliamo? Lo sanno pure i sassi, che se fai i lanci lunghi il vantaggio è di chi difende e per invertire le cose ti serve un bestione.
    La tua idea di lanciare sui centrali del Real e sperare che la passino ai centrocampisti dell'Inter, è assurda. Tra l'altro, i centrocampisti dell'Inter (tranne Barella) hanno mostrato di essere nettamente meno reattivi di quelli del Real, quindi anche su un eventuale errore di Ramos e Varane c'erano poche speranze.
    Il lancio lungo, senza bestione, è semplicemente la canna del gas quando non sai che altro fare.
    Ultima modifica di tomlovin; 05-11-20 alle 09:40

Bon Tom sei mio portavoce in sto momento, dici esattamente quello che penso in questo momento.
    Su kolarov e viadal, non sembravano essere dei brocchi, le valutazioni sono state fatte in maniera anche corretta, stanno super deludendo, ma soldi in sto mercato l’Inter non ne aveva più e facciamo a capirci che se sta situazione covid continua così, saremo costeetti a vendere per tenere in piedi la baracca. Abbiamo perso una vagonata di soldi con le porte chiuse.
    Detto questo la squadra deve mettere più cazzimma perché sembrano tutti coricati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su