[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Risultati da 1 a 20 di 25242

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.348

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Vabbè, evidentemente abbiamo punti di vista diversi e continuate a vedere il dito e non la luna...pazienza.
    Se avessi letto bene, avresti visto che ho detto che Hakimi avrebbe potuto fare altro, ma ha CERCATO di fare quello richiestogli da Conte, ovvero tenere il possesso: non ho detto che non abbia fatto una cagata spaziale, ma solo che lo stile di gioco che stiamo cercando di adottare, allo stato attuale delle cose, sta portando più gol subiti che fatti, e questa non è una opinione ma son numeri.
    Solo che si parlava della partita di CL e dei motivi della sconfitta e il tuo discorso (con numeri e tutto) non c'entrava assoolutamente NIENTE.
    Il fatto che l'Inter voglia sempre fare possesso è vero.
    Il fatto che questo comporti dei rischi è vero.
    Il fatto che anche col Real l'Inter abbia corso dei rischi a causa di questo atteggiamento, è vero (soprattutto sui palloni persi da Vidal).

    Il fatto che questo c'entri qualcosa con la sconfitta contro il Real è assolutamente falso: il primo gol è venuto da una stronzata individuale che non ha giustificazioni e non c'entra assolutamente niente con le indicazioni del tecnico (e anche gli altri due non c'entrano assolutamente NIENTE con le palle perse in uscita).
    Il giocatore ha una testa sopra il collo, è assurdo pensare che sia un bot telecomandato incapace di capire quando il gioco non vale la candela.
    Non è questione di dito e luna, è questione di centrare l'argomento di cui si sta parlando: il gol preso e i rischi corsi, sono due cose distinte e separate.

    Abbiamo subito 3 gol per colpa di Kolarov, scelto da Conte al posto di Kumbulla.
    Abbiamo subito 2 gol per errori di Vidal, voluto da Conte al posto di Tonali.
    Ora io non voglio dire che sia tutta colpa dell'allenatore, ma ognuno ha le sue responsabilità e lui non ne è esente.
    Kolarov è costato 1,5 mln, Kumbulla è costato 3 mln di PRESTITO e costerà più o meno 20 mln in totale.
    Vidal è costato 1 mln, Tonali sta tra 25 e 35 (a seconda dei bonus). E sta pure facendo male nel Milan, per inciso.
    Totale: 2,5 mln contro 45-50.

    Tu sei proprio sicurosicuro, che gli acquisti di Kolarov e Vidal siano dovuti alle turbe mentali di Conte e non a questioni economiche?
    E sei altrettanto sicurosicuro che con Skriniar disponibile giocherebbe Kolarov?

    E comunque giocare sulla seconda palla non è sperare che Ramos e Varane sbaglino,perché per quanto abili possano essere di testa, hanno appunto una testa appesa al collo, non un piede, una mano o un mirino laser: possono essere precisi quanto vuoi, ma sempre di respingere di testa si tratta...e dopo la respinta ci si gioca il possesso tra centrocampisti.
    Seh, come no.
    Tant'è che, quando hanno lanciato lungo, non solo Lautaro non ne ha beccata una ma il possesso è rimasto FISSO al Real Madrid.
    Veramente, eh... di che parliamo? Lo sanno pure i sassi, che se fai i lanci lunghi il vantaggio è di chi difende e per invertire le cose ti serve un bestione.
    La tua idea di lanciare sui centrali del Real e sperare che la passino ai centrocampisti dell'Inter, è assurda. Tra l'altro, i centrocampisti dell'Inter (tranne Barella) hanno mostrato di essere nettamente meno reattivi di quelli del Real, quindi anche su un eventuale errore di Ramos e Varane c'erano poche speranze.
    Il lancio lungo, senza bestione, è semplicemente la canna del gas quando non sai che altro fare.
    Ultima modifica di tomlovin; 05-11-20 alle 09:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su