Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
Penso volessero farlo, poi han fatto un cross e preso gol. Oh ragazzi gli avversari giocano eh, non è che son lì a fare da pungiball.. ripeto abbiamo concesso un gol e un colpo di testa, mica 20 occasioni. Poi si potevano fare meglio sul gol preso, ma lì si parla di errori individuali
Ok, ma non e' quello il punto: l'Inter fatica sempre con le squadre che si chiudono e pressano e di fatti nel primo tempo ha combinato poco e nulla, salvo qualche occasione sprecata.
Nel secondo ha girato l'inerzia della partita facendo un gol che poi ha costretto il Parma ad uscire e beccarsi il secondo in contropiede.
A quel punto, col Parma oramai rassegnato dovevano completare l'opera col terzo e farsi i restanti minuti in scioltezza, invece di dover difendere l'1-2 per 15-20 minuti.
Alla fine il Parma non ha prodotto granché, ma in passato in situazioni similari hai preso delle inculate con la sabbia, ricordiamocelo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
Dai su, potete festeggiare lo scudo già stamani :/
Nonostante mi fate più schifo della lebbra (la società inter, non voi personalmente), scudo strameritato

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk



Lo scudetto, se e' il caso, lo festeggiamo il 23 Maggio, salvo cambi di calendario.
Da qui a quel giorno ci sono ancora 13 giornate da giocarsi.