Ma per cosa, per la Juve?
Ma state veramente a pensare alla Juve di Pirlo?
Ma per cosa, per la Juve?
Ma state veramente a pensare alla Juve di Pirlo?
Beh inaspettata la vostra sconfitta dai, pensavo ci fosse ancora la spinta dell’eliminazione dalla CL sinceramente, poi ripeto meglio per noi, ci da un po’ più di serenità
Che fosse inaspettata, è sicuro.
Che a voi possa interessare qualcosa, come se la Juve fosse in corsa per lo scudetto, è tutt'altro paio di maniche.
Io preferisco considerare sempre le avversarie in partita per lo scudetto ed evitare cali di tensione. E mi sembra furbo. Mi sembrerebbe oltremodo idiota pensare il contrario, e fino ad oggi in potenza la juve era la squadra che poteva essere più vicina nel caso avesse vinto la sfida con il Napoli. Nonché la possibilità di giocarsi ancora uno scontro diretto con noi
Vi attendiamo (tipo TGG) sul gruppo Telegram https://t.me/fozzaindah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La vittoria del milan ci mette nei casini, ora dobbiamo vincere per forza per mantenere un vantaggio minimo
(no raga grazie ma zero testa di stare su gruppi telegram, mi piace il forum perché é molto meno immediato e un po' piu distaccato)
Tieni conto di due cose:
1. prima del Benevento avevate una striscia di 4 vittorie e un pareggio, 13 punti su 15. Non è il ritmo di una squadra in crisi di risultati.
2. l'interista ha sempre timore. Ma mica solo degli avversari, pure delle cagate nostre. Ad avvilupparsi in una spirale negativa si fa presto. A mente fredda certo, sappiamo benissimo che lo scudetto ormai possiamo perderlo solo noi, e di avversari concreti non ce ne sono più, ma la tranquillità vera arriverà solo con la matematica.
Ultima modifica di LordOrion; 22-03-21 alle 12:41
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Siamo bravissimi ad autodistruggerci![]()
il recupero di Eriksen era tutta una sceneggiata per ingannarvi : ora che è diventato titolare saboterà dall'interno con un passaggio sbagliato, un autogol, un espulsione per farvi perdere lo scudetto ed avere la sua vendetta!
Tra l'altro ho guardato che Eriksen non ha vinto quasi un cazzo come calciatore, a parte in olanda con l'Ajax
Giocando con tottenham e danimarca, cosa volevi vincere, esattamente..?
Ha pure giocato una finale di CL.
Ah niente per caritá, oddio l'anno che il Leichester vinse, lo vinse sul Tottenham lo scudetto
Veramente, arrivò secondo l'Arsenal.
Ma comunque: e quindi...?
Il Leicester arrivò a una quota-punti che il Tottenham non ha praticamente mai raggiunto negli ultimi 10 anni (una sola volta, credo).
Ora, immagino che la tua idea sia che il Tottenham doveva assolutamente superare il Leicester e fare da 84 punti in su, quando solitamente ne fa intorno a 70-75.
Quel che non ho capito, è da dove ti venga questa idea.
Mi sa che l'hai inquadrato male, il Tottenham: in genere, si tratta della Roma d'Inghilterra.
Squadra tra quarto e sesto posto, salvo annate particolari.
Ultima modifica di tomlovin; 22-03-21 alle 23:07
Hai ragione era nel 16/17 che arrivo secondo, mi ricordavo male, probabilmente perché in realtà il leichester vinse quando il Tottenham tipo pareggio una partita? Mi ricordo che non stava giocando la squadra di ranieri
No no nessuna idea pensavo solo che qualcosa avesse vinto eriksen al di fuori dell’Olanda, ma manco una coppetta ha visto. Boh motivo in più per darsi da fare ora![]()
Ennò, che non ha vinto.
E' il destino di chi gioca nelle "provinciali".
Nel Tottenham c'è gente più "grossa" di lui (tipo Kane o Son) che, ugualmente, non ha vinto una fava.
E perlomeno Eriksen comincerà quest'anno.
Ditemi che è un fake:
https://www.fcinter1908.it/primo-pia...et-magliaInter
La parte migliore è: "Il design della maglia è in qualche modo ispirato alla maglia da trasferta 1997-98 di Umbro, che aveva anche una striscia verticale sul lato sinistro". In qualche modo... so io in che modo si è ispirato il designer...
cazz'è sta merda
grazie a dio è solo la quarta maglia...