[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1035

Pagina 1035 di 1263 PrimaPrima ... 35535935985102510331034103510361037104510851135 ... UltimaUltima
Risultati da 20.681 a 20.700 di 25241

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    sbologneranno quello che avrà offerte congrue

spero solo che vengano anche prese in considerazione le valutazioni dell'allenatore e non solo il dio danaro
    Come se poteste scegliere....

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

No talismano, non possiamo, abbiamo dei mitra puntati addosso e se ci fanno offerte per 3 giocatori dobbiamo far pescare la carta agli altri, noi possiamo solo sperare non prendano quello che vogliamo tenere.
    Dio santo...

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    No talismano, non possiamo, abbiamo dei mitra puntati addosso e se ci fanno offerte per 3 giocatori dobbiamo far pescare la carta agli altri, noi possiamo solo sperare non prendano quello che vogliamo tenere.
    Dio santo...
    Puoi dire quello che vuoi, ma se vuoi massimizzare la cosa, o vendi il pezzo più pregiato che vale 100 o ne vendi 5 che valgono 20. Ma trovare qualcuno che vuole il pezzo da 100 è estremamente piu facile che trovare 5nchebsi prendono 5 pezzi da 20. In più voi si sa che dovete vendere e questo non aiuta.

Senior Member L'avatar di Garlic

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Puoi dire quello che vuoi, ma se vuoi massimizzare la cosa, o vendi il pezzo più pregiato che vale 100 o ne vendi 5 che valgono 20. Ma trovare qualcuno che vuole il pezzo da 100 è estremamente piu facile che trovare 5nchebsi prendono 5 pezzi da 20. In più voi si sa che dovete vendere e questo non aiuta.

Anche perché,numericamente, è più facile sostituirne 1 che 5...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Ma infatti qua nessuno dice "teniamo tutti", secondo me non hai capito il discorso, era piú "vendiamo il pezzo pregiato tra i 3/4 che abbiamo che é meno utile all'allenatore". Uno tra Lautaro, Hakimi e Lukaku sicuro saluta, nessuno lo mette in dubbio, probabilmente il Marocchino

Senior Member L'avatar di -jolly-

Ma infatti qua nessuno dice "teniamo tutti", secondo me non hai capito il discorso, era piú "vendiamo il pezzo pregiato tra i 3/4 che abbiamo che é meno utile all'allenatore". Uno tra Lautaro, Hakimi e Lukaku sicuro saluta, nessuno lo mette in dubbio, probabilmente il Marocchino
    ma la vendita di hakimi vi risolve qualcosa?, non sono informatissimo ma mi pare che ci sono ancora da pagare 40 testoni al real, anche vendendolo a 60-65 non vi rimane gran che rispetto alle cifre che gira vi servano per mettere in sicuro il bilancio,
    ma forse sono questioni superate ed io sono rimasto a notizie vecchie di un paio di mesi

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Come se poteste scegliere....
    Come il Bilan ha scelto il PSG per Donnaruma Talisma'?
    Beati voi che avete fatto i big money vendendo il portiere! ... ah no.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma la vendita di hakimi vi risolve qualcosa?, non sono informatissimo ma mi pare che ci sono ancora da pagare 40 testoni al real, anche vendendolo a 60-65 non vi rimane gran che rispetto alle cifre che gira vi servano per mettere in sicuro il bilancio,
    ma forse sono questioni superate ed io sono rimasto a notizie vecchie di un paio di mesi
    Penso che quando han detto “servono 100 milioni” non erano considerati 100 più i costi da pagare (tra l’altro rateizzati), ma proprio solo i soldi che vogliono prendere in cassa. Altrimenti avrebbero detto 140.

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Commenti della minchia ne abbiamo?

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Commenti della minchia ne abbiamo?
    E i tuoi invece?

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Moderatore L'avatar di tomlovin

Talismano (detto Bijoux) è il solito mattatore .

E i tuoi invece?
    Beh contando che non sei stato in grado di rispondere nel contesto della domanda, io un'idea me la sono fatta.

Ma se vuoi rispondo anche a te. Abbiamo perso a 0 un portiere pagato 0. Ma abbiamo preso per sostituirlo il portiere campione di Francia pagandolo con soldi veri. Senza sotterfugi, prestiti o dilazioni. Comprende? Puoi dire lo stesso della tua squadra? Dai, su, n'altra cazzata così ridiamo tutti.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

I principi non hanno prezzo. Se ti chiami Maldini e non Ruiu, ovviamente.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Moderatore L'avatar di tomlovin

Ma vai via .

Raga ma che cazzo state dicendo? Il Milan ha finalmente trovato un percorso di crescita e un allenatore con cui continuare a crescere, ma ha anche decisamente perso con donnarumma per colpa della testa di fallo che è quest’ultimo+raiola. L’Inter sta ridimensionandosi complice molteplici cause dopo aver vinto uno scudetto fermando l’egemonia juventina con una squadra che probabilmente rimarrà abbastanza competitiva ma avrà da vedersela con un nuovo allenatore alla prima esperienza con una grande, la juve ha preso la cl per il rotto della cuffia e si trova con una squadra che non è ne carne né pesce ma ha ritrovato un allenatore che ci sguazza su ste cose ora e La Rosa è abbastanza giovane da permettere di fare un bel campionato. Nessuno può dirsi davvero contento di quel che succede al momento, e ognuno ha cose positive. Su Bon dai.

Senior Member

quasi liberi

- - - Aggiornato - - -

CdS - Nandez, a breve la fumata bianca: l'ex Boca a Milano nell'ambito di un'articolata operazione

L'Inter è a un passo da Nahitan Nandez. La notizia di mercato è del Corriere dello Sport, che vede a un passo l'approdo dell'uruguaiano alla corte di Inzaghi nell'ambito di un'articolata operazione che porterebbe a Cagliari sia Nainggolan che Vecino, oltre a tre giovani. Contropartite tecniche utili a innalzare il valore del cartellino dell'ex Boca. "Il cerchio si stringe e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve - si legge -. Nel mercato dei virtuosismi da inventare, Zhang e Giulini sembrano essere ad un passo dall’accordo".

Vecino mi pare strano possa rientrarci, specie per una questione di ingaggi...come fa il Cagliari ad accollarseli tutti?

Per il resto, boh, Nandez mi sembra onesto, ma di più non saprei francamente l'ho visto e me lo ricordo poco.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Vecino mi pare strano possa rientrarci, specie per una questione di ingaggi...come fa il Cagliari ad accollarseli tutti?

Per il resto, boh, Nandez mi sembra onesto, ma di più non saprei francamente l'ho visto e me lo ricordo poco.
    Rispetto a young/dambrosio e in parte perisic, penso valga la pena provare nandez

Senior Member L'avatar di Garlic

Rispetto a young/dambrosio e in parte perisic, penso valga la pena provare nandez
    Nandez di base è un centrale,poi si disimpegna discretamente anche da esterno...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Gamer IDs

Steam ID: johnnykage

Non so perché ma la corsia Young D'Ambrosio mi ricorda tanto la nostra Giovane Antonini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su