Si ma lo scopo era anche creare più equilibrio e invece in realtà le squadre più ricche sono, sempre più ricche e le squadre piu povere sono sempre più povere. Tanto più che il fpf vale solo per chi deve fare le coppe. Per dire la Fiorentina potrebbe spendere pure 800 milioni quest'anno. E non andare in Europa per i prossimi 3 anni e dal quarto ci andrebbe con il bilancio perfettamente pulito.
Il fpf ha un nobile scopo ma come tutte le cose ideate dalla uefa è realizzato a minchia di cane per he impedisce cmq a chi i soldi realmente li ha di spenderli e lascia libero di spenderli a chi non li ha.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Nemmeno, perché se per caso una squadra fallisce la qualificazione alla champion's per 2 anni di fila ha un down economico così importante nelle entrate che gli ci vuole 10 anni di programmazione oculata per ritornare a quel livello. Pure se fosse la squadra di bill gates con 600 milioni l'anno, a fondo perduto da investire sul mercato
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk