Una squadra del cazzo.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Eddie ha acceso gli ultimi minuti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ciao ciao champions
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma meno male tanto i preliminari non li passavamo...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ci speravo che la Roma vincesse. L'ennesima occasione sprecata sarebbe stata il colpo di grazia per questa stagione![]()
almeno la finiranno di parlare di terzo posto, così possiamo concentrarci sul mantenere il quarto. La fiore grazie a dio ha perso pure lei.
Non meritiamo nulla ...
Certo che anche il genoa un certo culo nei rimpalli
Labagassadellamammadilamanna
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Brozovic che sul nostro svantaggio calcia via la palla facendosi pure ammonire è l'ennesima dimostrazione di quanto abbia dei limiti mentali questo ragazzo.
Per me comunque è mancato tantissimo Kongodbia. Ultimamente a centrocampo rendeva molto. Melo come sostituto non va bene o meglio non va bene giocare con Melo e Medel assieme.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Doveva mettere uno dei due e brozo o ciokori...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Oh noi se ogni anno non se da sei punti a Gasperini non siamo contenti...ma porco bio
Inviato da un sarcazzo volante.
ora rimangono solo 4 partite, quanto cazzo sarebbe stato importante pareggiarla almeno oggi![]()
ma tanto se non abbiamo vinto questa figurati se vinceremo tutte le prossime 4![]()
Certo che nel primo tempo abbiamo sbagliato 5-6 palle gol assurde (tipo quel doppio salvataggio prima di piede e poi del portiere), poi nel secondo abbastanza male e soprattutto si son sbagliate TUTTE le decisioni, e il classico gol subito come dei polli ha fatto il resto.
Eddie ma fa come ho fatto io da settimane...comprati costume e ciabatte e vai al mare va![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Vabe se la giornata è storta non si può fare nulla dinanzi alla sfiga.![]()
Ma quali limiti mentali, non esageriamo dai! Un gesto di frustrazione ci sta tutto, perché attaccarsi a 'ste cose. E di Icardi non pervenuto se ne può ancora parlare in questo forum? Pensiamo alla miseria del nostro attacco di quest'anno, che l'obiettivo l'abbiamo fallito grazie soprattutto a loro.