Goal più inutile della storia
- - - Aggiornato - - -
Cmq tutto è bene quel che finisce bene![]()
Goal più inutile della storia
- - - Aggiornato - - -
Cmq tutto è bene quel che finisce bene![]()
Sì ciao peppe
Ora che si è sbloccato Eder non si ferma più. Si si si
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
-3 ..
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Bella partita.
Ultima modifica di McC1992; 24-04-16 alle 04:18
Con l'ingresso di un nuovo socio di maggioranza, inoltre, sarebbero aggirabili le norme UEFA sul Fair-Play Finanziario "come ha deciso lo scorso anno la stessa UEFA, preoccupata che il FFP (spendo soltanto per quanto guadagno) facesse scappare nuovi investitori", sottolinea la rosea.![]()
E infatti 3-1 è finita..., e con pieno merito. Icardi ha fatto anche un gran lavoro soprattutto sul primo goal di Jovetic. Spiace per i punti buttati e per il fatto che dovremo accontentarci del quarto posto, bello il primo goal di Eder in nerazzurro ed era ora.
Non ho ben capito che axxo voglia Cravero l'ex granata, forse ha visto la partita insieme a Ventura...![]()
biglia ha 90 anni, anche no
- - - Aggiornato - - -
e cmq dubito arrivi nessuno a CC, col 4-2-3-1 siamo già sovrabbondanti.
""Oggi Zhang Jidong, leader del colosso dell’elettronica che fattura 15 miliardi di dollari l’anno, e i suoi uomini dovrebbero tornare in Cina. Ma in città resterà un loro avvocato, che porterà avanti la trattativa per entrare (inizialmente) con una quota che varia tra il 20 e il 30%". Lo riporta la Gazzetta dello Sport, che prova a inquadrare la sinergia tra l'Inter e il Suning Commerce Group. "I dati certi sono tre. Thohir ha deciso di passare la mano, come confermano diverse fonti autorevoli ma soprattutto l’ampio mandato conferito lo scorso autunno a Goldman Sachs di cercare un partner e il contemporaneo tentativo di mettere le mani su un club inglese, mercato dove i soldi girano davvero. Ieri sono arrivate ulteriori, strategiche e inevitabili smentite, identiche a quelle dello stesso Moratti tre anni fa, sino al giorno prima di firmare la cessione del 70%. Moratti, cui è rimasto il 29,5% delle quote, il 15 novembre potrà imporre al tycoon di liquidarlo ad un prezzo già fissato, sui 100 milioni. Questo per spiegare perché Moratti abbia interesse a prendere tempo. Sia per capire se Suning sarebbe pronta a garantire gli investimenti che nel 2013 sperava avrebbe fatto Thohir sia se i cinesi intendono creare un management più legato al territorio, che conosca le particolari dinamiche del calcio italiano".
Con l'ingresso di un nuovo socio di maggioranza, inoltre, sarebbero aggirabili le norme UEFA sul Fair-Play Finanziario "come ha deciso lo scorso anno la stessa UEFA, preoccupata che il FFP (spendo soltanto per quanto guadagno) facesse scappare nuovi investitori", sottolinea la rosea. Adesso si attendono nuovi sviluppi, mentre Eddie puppa."
La Roma dovrebbe perdere 3 partite su 5 e l'inter vincerle tutte
Cerrrrrrtooooooo...![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad
Due sconfitte e un pareggio e noi vincerle tutte.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
PSY:
Il presidente dei nerazzurri Erick Thohir ha rilasciato alcune dichirazioni in esclusiva a Mediaset Premium: "Come ho detto molte volte non ho intenzione di acquistare un club in Inghilterra, voglio concentrarmi in Italia, sulla Serie A, sull'Inter. Questo è quanto. Se la gente dice che voglio andarmene io non capisco, perché negli ultimi anni abbiamo lavorato molto duramente".
"Voglio ringraziare i tifosi che ci hanno supportato fin dal primo giorno, mister Moratti crede in quello che facciamo nell'Inter. Quest'anno abbiamo allestito un nuovo management e rifatto alcune zone del centro sportivo. Non posso dire altro se la gente continua a dire che voglio cedere un team, acquistarne un altro...".
Sulle voci di una cessione della maggioranza della società: "Sono fantasie. I media apprezzano la drammaticità, ma nella realtà noi siamo qui, vogliamo continuare a costruire qualcosa, non c'è l'idea di acquistare un altro team. Noi sin dal primo giorno avremmo voluto costruire un nuovo stadio, guardando l'affluenza di questa stagione si nota che è stata altissima, perché i tifosi credono in questo progetto. Grazie al lavoro del management, dello staff che lavora a contatto con la squadra. Ieri sera Roberto Mancini ha detto una cosa vera: presidente, allenatore e dirigenti possono cambiare, ma l'Inter e i suoi tifosi resteranno. Questo però non significa che Thohir o Mancini se ne andranno, assolutamente".
La delegazione del gruppo Suning ha visitato Appiano Gentile ed ha assistito alla partita contro l'Udinese di ieri sera: "Anche mister Moratti ha detto che il gruppo è serio. Ciò non vuol dire che siamo vicini ad una chiusura. Stiamo cercando partner strategici, è un processo. Vogliamo essere sicuri che sia una cosa positiva per l'Inter, come è successo tra mister Moratti e me quando sono arrivato. È un po' come nel calciomercato, quando si legge che un giocatore è già arrivato: no, se ne parlerà quando sarà fatta e ci saranno le firme".
Si è parlato della cessione di un 20% delle quote: "Non si tratta di una vendita, ma di un aumento di capitale".
Infine il punto sulla situazione della squadra a poche giornate dalla chiusura del campionato: "Volevamo arrivare in Champions League, non è ancora finita, mancano ancora delle partite. Vedremo alla fine della stagione in quale posizione saremo. Allo stesso modo abbiamo un progetto di cinque anni che è ancora valido. Essere in Europa League sarebbe una realtà, non vuol dire che l'Inter fallirà o venderà i giocatori migliori o non rispetterà i parametri del fair play finanziario".
"Noi, come management e proprietà non siamo stupidi: abbiamo un piano, vedremo dove saremo a maggio, ma ci sono delle opzioni per tutte le evenienze. Sicuramente staremo nei parametri del fair play finanziario. Saremmo felici di essere in Champions League, altrimenti ci sarà un piano per l'Europa League. Mancini è stato molto elegante nel dire che il non raggiungimento del terzo posto è colpa sua, ma noi lavoriamo tutti insieme come un team".