[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1077

Pagina 1077 di 1223 PrimaPrima ... 775779771027106710751076107710781079108711271177 ... UltimaUltima
Risultati da 21.521 a 21.540 di 24458

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #21521

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    A me dumfries è piaciuto molto considerando quanto poco ha giocato finora, anche in recupero ha fatto buone cose

    Comunque curtois gli abbiamo tirato quasi sempre in faccia eh.

  2. #21522

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Dumfries mi pare però un po' goffo...un altro Alvaro Pereira vorrei risparmiarmelo, grazie
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  3. #21523

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Potremmo provare a riprendere hakimi

  4. #21524
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Potremmo provare a riprendere hakimi
    Sognando dici?

    Dumfries pare scarso scarso, mi pare quel tizio brasiliano che venne qualche anno fa all'inter, come si chiamava?

    Quello scarso scarso.

  5. #21525

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ma abbiamo visto la stessa partita? Dumfries che ha fermato un paio di ripartenze e che ha fatto le poche cose buone in attacco nell’ultima parte di gara?


    Bon letto tipo 6/7 pagelle e dumfries sempre sufficiente o più, handa 6 secco da tutti.
    Dumfries raga in difesa doveva stare su Vinicius che va veloce come pochi, non semplice per uno che si sta inserendo nei meccanismi
    Comunque raga seriamente vecino è stato un problema, anche il gol è comunque partito nel suo fazzoletto di campo.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 15-09-21 alle 22:46

  6. #21526
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ma vogliamo parlare di Fantasmoglu?
    Quanto è durato? Una partita?

    A parte la prima giornata e in qualche calcio d'angolo chi lo ha visto più?
    Che guardacaso è esattamente quello che ha fatto con noi per 3 anni e mezzo. Ora ve lo beccate così per 3 anni e mezzo pure voi. A 5 milioni l'anno.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #21527
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.886

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Sai, se non giochi puoi essere anche Yasin, ma in nazionale non ci vai.
    Io ricordo che al Genoa fece un ottimo campionato.
    Se nello spogliatoio c'è un qualche clan ti si rivolta contro eccome, che si vinca o che si perda...
    Comunque la realtà è che, non giocando, non sapremo mai se Radu vale qualcosa...
    In nazionale, anche non giocando, ci vai eccome.
    Soprattutto se si tratta di nazionali piccole (ovviamente, nel Brasile non ti chiamano).
    E poi, dai, parliamo di un secondo e un terzo portiere che giocano in Romania. Li chiamerebbero al posto di Radu, se Radu valesse qualcosa?

    Poi... clan? Ma chi, Radu? Farebbe parte di un clan nell'Inter, in cui (peraltro) non ho mai sentito parlare di nessun clan?
    Boh.

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Peccato, con un portiere come il belga si pareggiava.


    Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Dumfries, pur con mezzi superiori a Darmian, mi sembra un po' pasticcione.
    Stessa idea.
    Corre tanto, però mi sembra che nè la sua tecnica nè il suo pensiero vadano alla stessa velocità.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Zhuge ma ci sono interisti che scassano il cazzo nel vostro topic? Perche capirei di più sti post
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Solitamente abbiamo Tom
    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    E allora che centriamo noi?
    Noi li aspettiamo a braccia aperte, nel topic-Juve .

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ma abbiamo visto la stessa partita? Dumfries che ha fermato un paio di ripartenze e che ha fatto le poche cose buone in attacco nell’ultima parte di gara?


    Bon letto tipo 6/7 pagelle e dumfries sempre sufficiente o più, handa 6 secco da tutti.
    Dumfries raga in difesa doveva stare su Vinicius che va veloce come pochi, non semplice per uno che si sta inserendo nei meccanismi
    Comunque raga seriamente vecino è stato un problema, anche il gol è comunque partito nel suo fazzoletto di campo.
    Vecino non gioca a calcio dall'epoca dell'ultima parata di Handanovic, secondo me è stato cretino Inzaghi a pensare di mandarlo in campo contro il Real. Quando l'ho visto entrare, m'è cascata la mascella per terra.
    Ok, è un Real decisamente minore rispetto agli anni belli, ma è pur sempre una squadra che in liga sta andando a più di tre gol a partita. Hai Gagliardini, se proprio vuoi farti un nodo scorsoio almeno lascia la corda senza sapone.
    Ultima modifica di tomlovin; 15-09-21 alle 23:10

  8. #21528

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ma infatti ti do ragionassimo, gagliardini tutta la vita. Fa meno inserimenti ma eravamo sulle ginocchia, era meglio coprirsi.

  9. #21529
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Tom, non ho detto che all'Inter c'è un clan pro Radu al massimo ci potrebbe essere pro Handa,ma il mio è
    un discorso generale per cui, se si formano delle fazioni all'interno di uno spogliatoio, non sempre l'andamento della squadra influisce su eventuali dissapori interni.


    Vecino, secondo me, l'ha buttato dentro sperando nella zuccata vincente...idem Vidal...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  10. #21530
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.886

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Sì, ho sbagliato a scrivere, intendevo pro Handanovic.
    Ma rimane il punto: su cosa basi l'idea che all'Inter potrebbero esserci clan e divisioni varie? Io non ho mai sentito nulla del genere (ma non è che segua assiduamente l'Inter).
    Ma comunque, è già una teoria abbastanza fantasiosa.
    Mi pare che l'altra (Radu è semplicemente scarso, e se non sbaglio quando gli è capitato di giocare l'ha anche dimostrato) sia molto più probabile/plausibile.
    Rasoio di Occam, hai presente?

    Su Vecino... boh?
    L'Inter aveva già in campo un sacco di saltatori per i calci da fermo e, sugli inserimenti in area, mi pare che l'ultimo gol del genere fatto da Vecino sia roba di due o tre anni fa... o sbaglio? Cioè, da allora ad oggi ne ha fatti di più Gagliardini.
    Bah, a me è sembrata una cretinata.
    Vidal, se non sbaglio, quest'anno sta giocando meglio di quello passato, quindi il suo ingresso è spiegabile.

  11. #21531
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Non ci stiamo capendo : non baso nulla, sostengo solo che, non essendo all'interno,non possiamo sempre sapere le vere ragioni di alcune scelte...
    Poi se Radu è solo scarso,pazienza

    Vidal ieri era un comodino, faceva una fatica cane a rientrare...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Garlic; 16-09-21 alle 10:11

  12. #21532
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.886

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ho capito, è una tua ipotesi.
    E ti ho già risposto: senza avere elementi per formularla, vale il rasoio di Occam.

    Su Vidal: io ho detto che era "spiegabile" il suo ingresso, non che sia stata una mossa azzeccata .
    E' anche vero che è entrato al posto di Chalanoglu, che è stato praticamente un fantasma (e qua, al vostro posto, comincerei a preoccuparmi).

  13. #21533

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Chalanoglu finché fa bene almeno in fase di non possesso va bene, sicuro però proverei ad alternare un po’ con gagliardini che magari tira fuori ogni tanto prestazioni degne anche in inserimento
    E condivido ieri Chala era alla fine stanco ed evanescente, più che mettere vidal poteva fare poco Inzaghi. I cambi non mi sono sembrati sbagliati, a parte vecino, lautaro è sempre brutto esca, ma mi sa che non ne aveva più.

  14. #21534
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Giusto per chiarire su Dumfries: la mia non era una bocciatura, anzi. Secondo me ha ottimo potenziale, ma è ancora grezzo:
    - in fase offensiva ha corsa e potenza, ma al momento di concludere l'azione pasticcia un po'
    - in fase difensiva si fa fregare troppo facilmente da avversari con maggiore malizia
    In questo senso Darmian mi dà più sicurezza, ma d'altronde ha anche 7 anni in più, ci sta che abbia più esperienza, perché di questo poi si tratta. Aggiungi che di fronte aveva il Real Madrid, e che magari l'olandese debba ancora entrare a pieno nei meccanismi di un modulo a cui non è abituato (non so come giocasse nel PSV), direi che per ora Dumfries ha tutte le scusanti del mondo. Dei giudizi più centrati si faranno a fine stagione.

  15. #21535

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    A leggere sembra che ci avevamo provato un po’ con Musso. Mannaggia la merda mannaggia.

  16. #21536
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #21537

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Insomma i difensori hanno fatto il loro mestiere, pazzesko

  18. #21538
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Eh sì, perché in tutte le altre squadre i difensori mica si mettono nella traiettoria di tiro, se possono. Anzi, si scansano proprio

  19. #21539
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Insomma i difensori hanno fatto il loro mestiere, pazzesko
    Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Eh sì, perché in tutte le altre squadre i difensori mica si mettono nella traiettoria di tiro, se possono. Anzi, si scansano proprio
    Grazie, graziella e grazie al...
    Li pero' l'han messa giu' in modo: meglio evitare che senno' fa l'ennesima parata laser e la pigliamo in gulax

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #21540
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Insomma i difensori hanno fatto il loro mestiere, pazzesko
    Se leggi bene l'articolo e' stato scritto da un certo Angels.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su