[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1085

Pagina 1085 di 1223 PrimaPrima ... 855859851035107510831084108510861087109511351185 ... UltimaUltima
Risultati da 21.681 a 21.700 di 24459

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #21681

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Ora come ora abbiamo due squadre sopra, in tutti i sensi. Il Milan è attrezzato meglio a livello di rosa, con un'età media più bassa, e sta andando alla grande senza centravanti. Il Napoli si fermerà, perché Spalletti è così, ma in avanti sono carrozzati e rodati.
    Noi in fondo meno dell'anno scorso abbiamo "solo" due giocatori, ma tutto il resto non sta girando come girava lo scorso anno, eccetto i soliti. C'è un punto interrogativo evidente e preoccupante su Calhanoglu, che è sempre stato questo, raramente qualcosa di più. Davanti siamo troppo leggeri, Lautaro ha la sua solita media che non ne fa ancora un giocatore decisivo per vincere, Dzeko ha l'età che ha ed è impensabile possa reggere un'annata intera senza problemi fisici. Correa è bravo ma non è mai stato un bomber, come Lautaro. Puntiamo allo scudetto, ma ad oggi siamo quelli messi peggio.
    Posto che sono d'accordo al 100%, nel Milan vedo il punto debole di avere una squadra con pochi ricambi (ma per ora ha fatto vedere che riesce tranquillamente a sopperire con la mentalitá), stessa cosa un po' per il Napoli. Mentre noi siamo un po' meno "scoperti", ma il problema é che non abbiamo la mentalitá corretta per gran parte di tutti i match.

  2. #21682

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Sembra ufficioso che sia fatta per Onana a Giugno a parametro zero

  3. #21683
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Sembra ufficioso che sia fatta per Onana a Giugno a parametro zero

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #21684

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Inter, tra gennaio e giugno servono altri 100 milioni. Addio a un altro big?
    Ah beh é stato bello finche é durato che spada. Ma mi chiedo perché interspac sia vista cosi poco come soluzione mah.

  5. #21685
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Comunque fa ridere come noi con un progetto sano abbiamo sucato, mentre voi con un progetto che più marcio non si può avete vinto lo scudetto

  6. #21686
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Comunque fa ridere come noi con un progetto sano abbiamo sucato, mentre voi con un progetto che più marcio non si può avete vinto lo scudetto
    Perche' avete una squadra buona giusto per vincere il titolo di campione d'inverno?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #21687
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Inter, tra gennaio e giugno servono altri 100 milioni. Addio a un altro big?
    Ah beh é stato bello finche é durato che spada. Ma mi chiedo perché interspac sia vista cosi poco come soluzione mah.
    perché tanti piccoli azionisti non hanno i soldi da investire per finanziare la società, a parte il capitale che raggranellano per acquistare le azioni

    l'idea che una società si finanzi col capitale è un malinteso comune

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #21688
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Inter, tra gennaio e giugno servono altri 100 milioni. Addio a un altro big?
    Ah beh é stato bello finche é durato che spada. Ma mi chiedo perché interspac sia vista cosi poco come soluzione mah.
    Sono andato su transfermarkt a tirar giù uno schema dei nostri calciomercati delle ultime 9 stagioni (cifre in milioni di euro):
    Stagione Entrate Uscite Saldo
    13/14 11 60 -49
    14/15 23 17 +6
    15/16 115 102 +13
    16/17 18 159 -141
    17/18 79 137 -58
    18/19 86 97 -11
    19/20 66 191 -125
    20/21 82 108 -26
    21/22 197 36 +161
    TOTALE 677 907 -230

    Nello stesso periodo la Juventus ha avuto un saldo da -318 milioni, e fin qui potrei anche giustificarlo: mentre noi restavamo fuori dall'Europa che conta la Juve macinava scudetti e arrivava 2 volte in finale di Champions... poi guardo il Milan e vedo un saldo da -480 milioni, in anni in cui l'Europa l'ha vista meno di noi.

    Ora, io non me ne intendo molto, e capisco che le spese di una squadra di calcio non sono solo quelle del calciomercato, ma ci saranno pure i guadagni da qualche parte, come il merchandising e la biglietteria (in cui l'Inter risulta da anni la prima in Italia). Ma un po' la domanda mi sorge, visto che questo debito sembra non chiudersi mai: come diavolo è possibile che noi siamo sul fondo dell'oceano mentre quegli altri no? Cosa mi sto perdendo?

  9. #21689

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Che loro possono permettersi aumenti di capitale mentre noi no, perché gli Zhang sono a dar via il qulo.
    Quando la gente dice che l'inter ha fatto una gestione di merda e gli altri no sono gigantesche puttanate da tifosello del paese, le 3 big hanno tutte gestito malissimo da far schifo negli ultimi anni, chi prima, chi dopo, chi un po' meno, chi un po' piu, chi si é preoccupato prima, chi dopo.

  10. #21690
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ma le iniezioni di capitale per ripianare i conti di una squadra non sono vietate, tant'è che i vari sceicchi devono sempre inventarsi sponsorizzazioni fantasiose? O l'aumento di capitale è un'altra cosa?

  11. #21691

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Ma le iniezioni di capitale per ripianare i conti di una squadra non sono vietate, tant'è che i vari sceicchi devono sempre inventarsi sponsorizzazioni fantasiose? O l'aumento di capitale è un'altra cosa?
    é un altra cosa, copri i buchi di bilancio, le regole non ti permettono, al momento, di spammare soldi sul mercato..
    ad esempio la juve ad agosto ha approvato un aumento di capitale fino a 400 milioni di euro a seguito del Consiglio di Amministrazione

    a essere chiari, se non erro l'aumento di capitale dell'inter c'é stato, coi soldi del prestito di oaktree. Per questo é come non averlo avuto, cioé non ci ha salvato da un cazzo, é solo coprire un debito con un altro. Questo perché, appunto, gli Zhang non possono piu immettere un cazzo. A differenza della famiglia agnelli o del fondo elliot
    Ultima modifica di The Great Guerra; 06-10-21 alle 17:02

  12. #21692
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Un conto è il bilancio, che riguarda entrate e uscite in una stagione, un altro conto è la disponibilità economica di una società. La Juve ha 600 milioni di debiti con le banche ma se vuole può saldarli completamente. Il Milan ha 0 debiti con le banche perché Elliot all'acquisto della società ha saldato tutti i debiti che c'erano (ed erano circa 180 milioni). L'Inter ha sia il problema di avere debiti con banche, sia con oaktree. Oltre a questo ha anche una società che virtualmente non ha un centesimo. Sono cose diverse.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #21693

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Un conto è il bilancio, che riguarda entrate e uscite in una stagione, un altro conto è la disponibilità economica di una società. La Juve ha 600 milioni di debiti con le banche ma se vuole può saldarli completamente. Il Milan ha 0 debiti con le banche perché Elliot all'acquisto della società ha saldato tutti i debiti che c'erano (ed erano circa 180 milioni). L'Inter ha sia il problema di avere debiti con banche, sia con oaktree. Oltre a questo ha anche una società che virtualmente non ha un centesimo. Sono cose diverse.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Hey pensa, alla fine quindi é come dicevo io, le altre societá si possono permettere aumenti di capitali dai proprietari (non ho detto ce LI STA FACENDO ORA ma che li ha fatti e li possono fare), l'inter invece, ora che serviva, no perché li ha dovuti chiedere in prestito, perché gli zhang sono a dare via il culo.

  14. #21694
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Sono andato su transfermarkt a tirar giù uno schema dei nostri calciomercati delle ultime 9 stagioni (cifre in milioni di euro):
    Stagione Entrate Uscite Saldo
    13/14 11 60 -49
    14/15 23 17 +6
    15/16 115 102 +13
    16/17 18 159 -141
    17/18 79 137 -58
    18/19 86 97 -11
    19/20 66 191 -125
    20/21 82 108 -26
    21/22 197 36 +161
    TOTALE 677 907 -230

    Nello stesso periodo la Juventus ha avuto un saldo da -318 milioni, e fin qui potrei anche giustificarlo: mentre noi restavamo fuori dall'Europa che conta la Juve macinava scudetti e arrivava 2 volte in finale di Champions... poi guardo il Milan e vedo un saldo da -480 milioni, in anni in cui l'Europa l'ha vista meno di noi.

    Ora, io non me ne intendo molto, e capisco che le spese di una squadra di calcio non sono solo quelle del calciomercato, ma ci saranno pure i guadagni da qualche parte, come il merchandising e la biglietteria (in cui l'Inter risulta da anni la prima in Italia). Ma un po' la domanda mi sorge, visto che questo debito sembra non chiudersi mai: come diavolo è possibile che noi siamo sul fondo dell'oceano mentre quegli altri no? Cosa mi sto perdendo?
    Se guardi il bilancio Inter ti accorgi che pagano degli interessi con le banche enormi, anche la linea di credito è indicativa: nel bilancio Inter non era menzionata (vado a memoria ) mentre in quello Juve si parlava di circa 200 ml non utilizzati.
    Sono degli indicatori per lo stato di salute di una società, come è stato detto Zhang materialmente non può portare capitali fuori dalla Cina ed inoltre ha anche discreti casini con la situazione Evergrande.

  15. #21695

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    L'unica soluzione resta quella che gli Zhang se ne vadano a fancul prima possibile e torni una società o chi per lei più "normale" senza sti cazzo di vincoli della Cina a impedire eventuali aumenti di capitale.

    Ma se il debito cresce ogni anno inevitabilmente (a meno di non vendere in continuazione i migliori) che si comprerà mai la baracca?

    Dichiariamo fallimento subito e ripartiamo dalla C con un nome farlocco, tipo Internacional de Milan, facciamo prima va
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  16. #21696
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Hey pensa, alla fine quindi é come dicevo io, le altre societá si possono permettere aumenti di capitali dai proprietari (non ho detto ce LI STA FACENDO ORA ma che li ha fatti e li possono fare), l'inter invece, ora che serviva, no perché li ha dovuti chiedere in prestito, perché gli zhang sono a dare via il culo.
    Si ma il rosso da 230 milioni non c'entra un cazzo ocn il debito. Quello c'è perché la società ha lavorato economicamente di merda. Il bilancio si fa tra guadagni e spese. Non c'entrano niente gli aumenti di bilancio.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #21697

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si ma il rosso da 230 milioni non c'entra un cazzo ocn il debito. Quello c'è perché la società ha lavorato economicamente di merda. Il bilancio si fa tra guadagni e spese. Non c'entrano niente gli aumenti di bilancio.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Il debito c’è e la società non può ripagare i debiti di tasca sua. Perché gli zhang non possono pagare quei soldi. E l’Inter è ben che fottuta. Stai davvero facendo la punta al cazzo talismano.
    L’Inter con ogni rosso sprofonda solo di più, e senza supporto dagli zhang non può far niente.
    La juve domani se ripaga le banche ə perché la mafia agnelliana può farlo. Così come Elliot li ha pagati qualche anno fa. Abbiamo capito.

  18. #21698
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Mentre anche oggi falliamo domani si parla di Nandez, Iovic e/o Lacazette per gennaio

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #21699
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Beh la societa' e' molto piu' importante di un Nandez, Lovic o Lacazette, ma se ti piace derubricare la situazione di merda in cui si trova la squadra tutto bene.
    Salutate la capolista!

  20. #21700

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Non ho capito la tua uscita covin, orion ovviamente scherzando sul fatto che dobbiamo fallire ogni giorno, ma alla fine non é cosi, in realtá si parla di mercato a gennaio fattibile. Madonna sei diventato davvero negativo ma di quelli noiosi piagnosi cazzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su