[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Risultati da 1 a 20 di 25242

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di pikappa80

Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Prevedo una temporale di merda in arrivo su Acerbi: mi sa che dobbiamo prepararci a farne a meno fino a fine stagione, e chissà se basterà per placare gli animi, che tanto si sa che su questi argomenti si chiude la vena. Leggo già commenti di tifosi interisti che vorrebbero sciogliere il contratto con Acerbi.

Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Prevedo una temporale di merda in arrivo su Acerbi: mi sa che dobbiamo prepararci a farne a meno fino a fine stagione, e chissà se basterà per placare gli animi, che tanto si sa che su questi argomenti si chiude la vena. Leggo già commenti di tifosi interisti che vorrebbero sciogliere il contratto con Acerbi.
    In mancanza di prove "concrete" di quello che ha detto non credo gli possano dare mille giornate. Immagino più una soluzione all'italiana, diciamo una via di mezzo di 2-3 partite così a caso.

Di certo lui ne esce solo che male in ogni caso e non sarebbe quindi sbagliato per la società decidere di chiudere il rapporto a fine stagione (d'altra parte giovane non mi pare lo sia affatto quindi non sarà sta grande perdita).
    Ultima modifica di Stenka; 19-03-24 alle 19:07
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    In mancanza di prove "concrete" non credo gli possano dare mille giornate. Immagino più una soluzione all'italiana, diciamo una via di mezzo di 2-3 partite così a caso.

Di certo lui ne esce solo che male in ogni caso e non sarebbe quindi sbagliato per la società decidere di chiudere il rapporto a fine stagione (d'altra parte giovane non mi pare lo sia affatto).
    Pare che nello specifico non servano necessariamente prove conocrete ma anche solo la ragionevole sicurezza.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di pikappa80

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    In mancanza di prove "concrete" di quello che ha detto non credo gli possano dare mille giornate. Immagino più una soluzione all'italiana, diciamo una via di mezzo di 2-3 partite così a caso.

Di certo lui ne esce solo che male in ogni caso e non sarebbe quindi sbagliato per la società decidere di chiudere il rapporto a fine stagione (d'altra parte giovane non mi pare lo sia affatto quindi non sarà sta grande perdita).
    Peccato solo che per rendimento sia tipo il miglior difensore della rosa. Un altro paio d'anni, magari a insegnare il mestiere a Bastoni e Bisseck, non mi farebbero mica schifo. Senza contare che già facciamo il mercato con l'incubo di spendere soldi, ci manca solo di andare a creare un altro buco da riempire.
    Che poi interrompere il rapporto di lavoro per queste cose (parole dette a mezza bocca, tant'è che a quanto pare l'unico che l'ha sentito è Juan Jesus) mi sembra un po' eccessivo. La squalifica non basta? Perché non anche la crocifissione in sala mensa?
    Ultima modifica di pikappa80; 19-03-24 alle 19:35

Bisogna in verità sempre vedere come si metteranno le cose nel tempo.

Pure per me la punizione della squalifica potrebbe in sé essere sufficiente per dare un "esempio", il problema è la pesante gogna che lui stesso e la società stessa potrebbero portarsi dietro.

Il punto è: ne varrebbe la pena per l'Inter?

Su due piedi appunto dico, data la sua età (seppur al netto del suo ottimo rendimento): "chi ce lo fa fare, togliamocelo di mezzo".

Poi magari sta storia finirà semplicemente tutto in un nulla di fatto e bon
    Ultima modifica di Stenka; 19-03-24 alle 20:13
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su